Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Luglio 2023 Taranto

Help! Viaggio di nozzee

Valeria, il 29 Aprile 2023 alle 11:36 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ragazzee chiedo a voi consigli sul viaggio di nozze. Quale meta consigliereste per un viaggio indimenticabile?? Siamo molto in ritardo con le prenotazioni, non avendo ancora il passaporto, ma ormai non sappiamo nemmeno dove andare, tanta confusione! Molti posti in agosto sono purtroppo sconsigliati, cosa suggeritee? Es. Crociera, Bali, NY...Helppp!!!

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 3 Maggio 2023 alle 11:37
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao la scelta del viaggio di nozze è molto personale perchè i gusti sono soggettivi, ciò che potrebbe piacere a me non è detto che piaccia a voi. Ad esempio noi abbiamo scelto il Giappone ma a voi potrebbe non piacere, a me per esempio non piacerebbe fare la crociera come viaggio di nozze perchè non mi piacerebbe passare tanto tempo su una nave con altre persone tutti lì, dormire in cabina, ecc... Detto questo che tipo di vacanza immaginate per la luna di miele? Una cosa rilassante su una bella isola e mare, una cosa romantica in un luogo dove c'è sia mare ma anche posti da visitare, un paese da visitare con una cultura tutta diversa dalla nostra, crociera con varie tappe e persone a bordo con cui condividere il viaggio...Poi pensate al vostro badget e provate a decidere, oppure fatevi consigliare in qualche agenzia :-)

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aruba o Madagascar
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La Polinesia Francese salvo offerte last-minute richiede prenotazioni anticipate di 9 mesi.

Se ti piace la natura vieni in Sud America. Il Cile e' bellissimo e sicuro, e da qui (io ci vivo) puoi fare un salto all'isola di Pasqua. Da Settembre in poi.

Islanda, Baleari, Ile de La Réunion, Madagascar, Nuova Zelanda... di posti ce ne sono tanti.

Se hai problemi di passaporto vai alle Baleari o alle Canarie.

In bocca al lupo!

• Rispondi
  • La Cris
    Sposa Abituale Maggio 2023 Savona
    La Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dal budget che avete..
    Noi faremo un piccolo stacco subito dopo il matrimonio, tra 20 giorni, di una settimana.. poi luna di miele a settembre.
    Per il primo stacco, resteremo vicino a dove abitiamo e lo faremo con i nostri cani (che sono come i ns figli) invece la seconda "vacanza" senza 'figli' un po' più distante. Al momento in pole position ci sono le Canarie, ma non abbiamo ancora prenotato nulla ... Quindi chissà 🤩
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, la Polinesia Francese ha prezzi alti ma il periodo è ottimo.. magari fatevi fare un preventivo, non vi costa nulla ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro desiderio era andare a Dubai ma le temperature sono troppo elevate😭 comunque si, la Polinesia sembra un paradiso ma ci hanno detto che i costi sono abbastanza alti e quindo avevo considerato Bali come meta alternativa...Grazie per tutte le vostre risposte, leggere i vostri suggerimenti è molto utile 😘
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensiamo di fare una settimana di Safari in Africa abbinata ad una di relax 😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che budget vi siete prefissati
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Posto che mi fa venire il brividino e che ad agosto è nel periodo adatto è sicuramente la Polinesia Francese 😍😍😍
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi trovo in questa situazione, però il consiglio che ti posso dare è scegliete la metà che pensandoci vi fa venire quel brividino nonostante tutti i consigli quella che vi piacerebbe avere come ricordo di un momento così speciale e non qualcosa di comune e banale perché ci vanno tutti
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le vostre risposte ❤ Si non vorrei optare per zone troppo "fresche", infatti sono titubante a considerare la crociera nel nord europa/fiordi...Per le isole meno conosciute purtroppo nemmeno le agenzie viaggi consigliano bene e ci ritroviamo a valutare sempre gli stessi posti🙈
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non puntate su un'isola poco conosciuta?! Noi ci sposiamo quest'anno, ma per vari motivi andremo in viaggio di nozze l'anno prossimo. Abbiamo deciso per Madeira, un isola in pieno oceano ma sotto la giurisdizione del Portogallo
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Abituale Luglio 2023 Siracusa
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crociera sui fiordi norvegesi
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Gennaio 2024 Trento
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In agosto safari in Kenya è ottimo, più Zanzibar così hai anche la spiaggia.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bali ci è stato mio fratello per il suo viaggio di nozze ed è meraviglioso🙂 New York ad agosto ci sono stato fa molto caldo ma è sempre bella da visitare😍

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione