Vedano Olona, Varese · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 486 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Marzo 2022
Bacheca
Ho creato un post
1457 giorni faRagazze… la nostra luna di miele è stata fantastica…. Una settimana in un villaggio a Marsa Alam, tempo fantastico, mare e barriera corallina strepitosi!!! Abbiamo fatto solo una settimana perché avendo lasciato i 3 figli con i nonni, non potevamo...
Ho creato un post
1482 giorni faCiao ragazze, sono curiosa…. Dove siete andate o dove andrete a passare la luna di miele?? Noi a MARSA ALSM…. Partiremo questa domenica!!! 🎉🎉🎉🎉🎉
Ho creato un post
1488 giorni faRagazze…. Ormai ci siamo …. Che ansiaaaaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
1512 giorni faChe dite??? Gradiranno gli invitati?
Ho creato un post
1515 giorni faRagazze sono in ansiaaaaaa….. manca pochissimo e ho ancora gli ultimi preparativi da finire…. Sono agitatissima🥰🥰🥰
Ho creato un post
1519 giorni faCiao ragazze, manca poco più di un mese al nostro matrimonio e sto iniziando a creare L arco per la celebrazione civile. Adoro tutto ciò che si può creare con il “fai da te”, quindi con la carta crespa sto iniziando a creare….. sarà un lavoro lungo e...
Ho creato un post
1593 giorni faNoi Abbiamo deciso di optare per una meta italiana soprattutto in questo periodo di covid ’l’idea di andare all’estero l’abbiamo messa da parte. Opteremo per Roma calcolando che ci sposeremo il 31 marzo 2022 e ovviamente partiremo qualche giorno...
Fotografi garanzie ANFM