Firenze, Firenze · Da Febbraio 2014
Allegra determina e precisa
- Sposa Abituale
- 512 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3881 giorni faAiutoooo sabato 5 settembre zona firenze e Pistoia ha messo acqua!!!chi ne sa di più!?!?!
Ho creato un post
4043 giorni faAiutoooo!!mi ha tel il prete e mi ha chiesto i seguenti documenti: Certificato battesimo e cresima dalla propria chiesa Certificato contestuale dal comune E poi modello 13 dalla propria chiesa.. Quest'ultimo documento nessuno sa che cosa...
Ho creato un post
4266 giorni faCiaooo future sposeeeee!!!!!!!! A che punto siete con i preparativi?!!?!??! Di dove siete di preciso?!?
Ho creato un post
4268 giorni faCome si fa a mettere la foto nel profilo??
Ho creato un post
4269 giorni faCiao ragazze!!! Scegliere il fotografo x me è molto difficile xkè vorrei delle foto non posate molto particolari ad esempio che si salta...in mezzo ad un campo... Ahahha insomma un po diverse dalle solite foto e così anche il video vorrei rivederlo...
Ho creato un post
4269 giorni faCiaooo ragazze!!! L abito l ho già trovato ma un problemino x le scarpe xke nn saprei dove trovarle!!! :-( Avete idee??? Ovviamente tacco 12 o anche di più!!!;-)
Ho creato un post
4269 giorni faRiuscirò a rispettare il budget previsto di eur 16000 al massimo??? Voi ragazze come siete messe???
Fotografi garanzie ANFM