Firenze, Firenze · Da Febbraio 2014
Allegra determina e precisa
- Sposa Abituale
- 512 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3965 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Ho caricato una foto nel post di Elena
3965 giorni fa
Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
Ho caricato una foto nel post di Paola
3994 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3994 giorni fa
Ciao a tutte come state? Come procedono i vostri preparativi? Io sto cercando di capire quali bomboniere non troppo esose fare Ideeeee???????
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
4018 giorni fa
Ciaooo ragazze!!! L abito l ho già trovato ma un problemino x le scarpe xke nn saprei dove trovarle!!! :-( Avete idee??? Ovviamente tacco 12 o anche di più!!!;-)
Ho caricato una foto nel post di Irene
4233 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4251 giorni fa
Ciao ragazze... Sono davvero molto confusa perché non so che pettinatura farmi, premetto che io adoro i capelli sciolti non li legò quasi mai allora per il giorno delle mie nozze vorrei una pettinatura bella ma sciolta... su internet non ho trovati...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4257 giorni fa
Sposine mi sono innamorata di alcuni modelli Pronovias e a settembre/ottobre vorrei iniziare la ricerca del mio abito...sapete in quali negozi in provincia di Catania e Siracusa li posso trovare???
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4261 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Sa
4262 giorni fa
Ragazze vi andrebbe di postare qui la foto dei vostri bouquet? potreste essere d'aiuto a tante future sposine (me inclusa) su come commissionarlo, e quindi potremmo iniziare a farci un'idea!
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4269 giorni fa
Sposine 2015, cosa avete pensato per le bomboniere??? Avete qualche idea??? A me piacerebbe molto l'idea di una cornice con swarovski, magari...adoro le foto...e adoro anche tutto ciò che luccica... :
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4269 giorni fa
ciao ragazze, avete idea di come saranno le vostre scarpe??? postate qualche foto... quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Emilia
4270 giorni fa
Ovviamente dobbiamo ancora scrivere i tavoli e gli invitati!!!! Come vi sembra?!?!?!
Fotografi garanzie ANFM