Palo del Colle, Bari · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 823 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3604 giorni fa
Questa settimana tra amiche o no e uscito spesso il discorso prematrimoniale ... che sia foto o video .. e mi sento solo dire che è una cavolata , che è solo x chi se la tira , x chi vuole farsi notare , che Enna vergogna ... ecc.... bene dopo...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3610 giorni fa
Per festeggiare i -30 giorni al nostro SI vi faccio vedere le nostre partecipazioni/inviti.Ho progettato io, una cara amica mi ha creato gli sposini al pc e il mio fm ha assemblato il tutto.Stiamo seguendo una linea di colori cherimandi alla nostra...
3632 giorni fa
Eccomi qui a -51 giorni dal Si a inventarmi qualche piccola sorpresa x le mie sorelle e amiche.. spero di riuscirci perche le donne son tante!Ho pensato a delle polsiere con i fiori finti affinché durino nel tempo!...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3760 giorni fa
Buona sera sposine belle, tra poco più di 3 ore inizierà il 2016, il nostro meraviglioso anno!! Tante emozioni ci aspettano...Tanti auguri a tutte
Ho caricato una foto nel post di Maria
3770 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Annita
3845 giorni fa
Non volevo la classica coccarda x le auto degli ospiti ho provato a fare questo e devo dire che mi piace di più voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3936 giorni fa
Ciao a tutte! giorno 25/06/15 il mio fm compie 32 anni...ho deciso che gli farò io la torta sulla quale voglio scrivere qualcosa considerando che sarà il decimo compleanno che festeggia con me e anche l'ultimo visto che ci sposiamo il...
3946 giorni fa
Buongiornooooooooo ho iniziato quest'avventura da -698 giorni e adesso mi ritrovo a -365... Un solo anno manca e siamo già emozionati. Sabato sera il mio FM mi ha fatto una sorpresa. Sono uscita dal lavoro alle 21 e mi ha portato a mangiare una...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4190 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4235 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
4235 giorni fa
per noi scegliere il colore già è stato un dilemma.....ed una votla scelto ci siamo resi la vita ancora più complicata!!! "il verde Tiffany" - ossia acqua marina......e non celeste come purtroppo lo intendono in molti. stiamo girando per i vari...
Ho caricato una foto nel post di Fernanda
4273 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne dite di presentarci tutte? Io ho 25 anni, sono della provincia di Caserta e io e il mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2017 (giusto il tempo che lui passi nei carabinieri e che gli venga assegnata una destinazione)...quindi per...
Fotografi garanzie ANFM