Palo del Colle, Bari · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 823 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Buongiorno sposine. Mi rivolgo in particolare alle spose pugliesi. Qualcuna di voi ha scelto questa bellissima sala? Noi ci sposeremo il 29 giugno 2016 e non vediamo l ora.
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Due anni esatti! Che ansiaaaaa! Sono felicissima e in ansia che guardò il tempo immaginando come sarà il mio giorno e penso a cosa ho fatto oggi e a quello che farò esattamente fra due anni cioè il...
Ciao sposine, oggi il nostro contatore segna -20 e per tenere lontana l'ansia che inizia ad aumentare noi oggi ce ne andiamo a Rimini Wellness.Buona giornata a tutte!
Questa settimana tra amiche o no e uscito spesso il discorso prematrimoniale ... che sia foto o video .. e mi sento solo dire che è una cavolata , che è solo x chi se la tira , x chi vuole farsi...
Ciao a tutte!! Sabato sono andata al matrimonio di mia cugina... aveva preparato i coni con petali e riso, davvero molto carini! Ma appena finito di lanciare il riso.. beh un disastro, tutti gli...
Che colore di tappeto lungo la navata mi consigliate? Non vorrei esagerare.....?
Per festeggiare i -30 giorni al nostro SI vi faccio vedere le nostre partecipazioni/inviti.Ho progettato io, una cara amica mi ha creato gli sposini al pc e il mio fm ha assemblato il tutto.Stiamo...
Ragazze manca un mese esatto, proprio a quest'ora iniera la cerimonia sulla terrazza di una stupenda isola greca!! Non sto nella pelle!!!!!!
Ciao ragazze ...sono una bella taglia 48/50 e l'anno prox incoronero' il mio sogno. Tanti sono i dubbi...riuscirò a perdere qualche grammo ? Voi statr facendo qualche dieta? Funziona? Mi sentirò a mio...
Ciao a tutte... ci avviciniamo sempre di più: Finalmente a -25 abbiamo deciso il.nostro menù.. X l'aperitivo di benvenuto faremo 13 portate diverse con varie bevande.. e poi 2 antipasti 2primi e un...
21.05.2016 il nostro sogno si è avverato...dopo un anno di preparativi tutto è stato bellissimo. Una giornata di sole fantastica. Una giornata che rimarrà per sempre nei nostri cuori. Indimenticabile....
Ragazze a quest'ora l'anno scorso stavo per pronunciare il si più importante della mia vita ? vi lascio qualche scatto con l'augurio per le future sposine di essere felici almeno quanto lo sono io! ...
Buona sera a tutte, a -21 ho scelto il mio bellissimo bouquet, come fiore ho scelto le peonie. Saranno tutte peonie bianche. Lo so che è un fiore molto delicato ma appena vedi la foto del bouquet me...
Ciao a tutte!!! io mi sposerò il 24 settembre ho scelto l'abito a fine gennaio e ancora non mi hanno chiamato per sapere quando sarà la prima prova!! chi è nelle mie condizioni!!????!
Leggo tanti topic discordanti.. Chi dice che le bomboniere sono inutili ,chi viene buttata il giorno dopo.. Addirittura chi le odia profondamente .. Ma xke ? X me è un gesto davvero molto carino che...
Salve ragazze, dopo 20 giorni, i più brutti mai vissuti, ho deciso di scrivere un post, più che altro per buttare fuori le emozioni.Il 28 maggio io e il mio Amore ci saremo dovuti sposare e battezzare...
Buonasera sposine, volevo sapere che canzoni avete scelto per l'ingresso location primo ballo e taglio della torta. Noi abbiamo scelto marry me di mars per l'entrata in location. Le altre siamo un pò...
Ciao sposine! Avete già sommato i numeri delle risposte che avete dato nel test di questa settimana? Se avete ottenuto come risultato Il numero 1: è considerato come il numero dell'unità assoluta....
Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato
Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...
Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...
Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...
Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...
Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...
Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Fotografi garanzie ANFM