Lucera, Foggia · Da Febbraio 2014
:) :) :) :)
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3846 giorni faBuongiorno a tutte stamattina, pensando, mi è sorto un dubbio: ma le fedi quanto tempo prima del matrimonio le avete scelte e prenotate? e più o meno quali sono i costi? a me piacerebbe quella con il brillantino...
Ho creato un post
3921 giorni faCia ragazze da poco ho visto le wedding bag e sto pensando di farle anch'io. qualcuna le ha fatte ? quanto si risparmia a farle da sole? e cosa mettete dentro ? sono curiosa di vedere come sono le vostre
Ho creato un post
3923 giorni faCiao a tutte ragazze io e il mio ragazzo ci sposeremo l'anno prossimo a giugno e stiamo pensando al viaggio di nozze in quanto sto sentendo che se prenoti prima paghi di meno... il problema è che siamo indecisi dove andare in quanto io vorrei andare...
Ho creato un post
3927 giorni faCia a tutte ragazze mancano 11 mesi al mio matrimonio e sto iniziando a pensare a qualcosa . Sto pensando ai segnaposti. Siccome vorrei dare ai tavoli i nomi di dei e dee greci e romani (mi hanno sempre appassionata come nomi ) oppure nomi di pietre...
Ho creato un post
3936 giorni faCiao a tutte l'anno prossimo a giugno mi sposerò e sto iniziando a pensare il coro in chiesa..essendo della provincia di Foggia,qualcuna di voi può consigli armi un bel coro? Grazie mille
Ho creato un post
4064 giorni faCiao ragazze a giugno l anno prossimo mi sposeròe io e il mio FM abbiamo scelto come testimoni mio fratello con la ragazza e suo fratello con la ragazza. Il dubbio ora é: cosa regalarli ??? Una bomboniera o cose per casa non mi sembra il caso in...
Ho creato un post
4095 giorni faBuon pomeriggio a tutte future sposine stavo pensando al "nostro" matrimonio dell'anno prossimo e mi è sorto un dubbio: quanto tempo prima del matrimonio religioso bisogna andare in comune per il matrimonio civile??? non so niente di questo,parlano...
Ho creato un post
4236 giorni faCiao a tutte future sposine stavo pensando ai segnaposti da mettere al matrimonio ed ho visto delle mini wedding cake di gomma plastica favolose però non riesco a trovare su internet un negozio che li venda in quanto la confezione penso di farla io...
Ho creato un post
4445 giorni faCiao ragazze sono nuova, sto iniziando a pensare alle location per il mio matrimonio e mi affascina tantissimo lo smeraldo a canosa chi è stata lì, può dirmi com'è? soprattutto il prezzo del menù? per farmi un idea e se rientra nel mo budget :p...
Fotografi garanzie ANFM