Claudia
Claudia

Civita Castellana, Viterbo · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

2428giorni 3hh
Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

2393 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Claudia

2731 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2731 giorni fa

Ciao Samantha!!!!! Oddio che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono sincera, pensavo di essere l'unica!!!! ^_^ Veramente anche noi siamo appassionatissimi di Spinning: soprattutto al bass e luccio!! Ammetto che ultimamente con un bimbo di due anni e mezzo non ci siamo più andati (Triste io!!!)!! ora però con tra un pochino vorrei portarci il mio cucciolino prima al laghetto artificiale... poi, quando sarà un pochino più grande a fiume.... *o* Che bello aver trovato qualcuno con la nostra stessa passione.... Di dove sei?? Noi vicino Viterbo!!!

Samantha ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2731 giorni fa

Ciao Claudia, anche noi ci sposiamo l'anno prossimo e anche il nostro matrimonio sarà a tema Pesca! Anzi proprio "Pesca Predatori d'acqua dolce"! ^_^ Sia io che il mio Fidanzato siamo pescatori a spinning! Se hai bisogno possiamo scambiarci qualche idea!

Claudia

2735 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto