Favignana, Trapani · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3867 giorni fa
Ho partecipato al post di Indira
3915 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3915 giorni fa
Ho fatto un'ordine, ho pagato e mi ha detto pagamento effettuato con successo...ma nessuna mail di conferma...è normale????
Ho partecipato al post di Sara
3915 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3928 giorni fa
Ho creato un post
3928 giorni faSono in confusione x i centro tavola il mio tema è: farfalle, girasole, spighe di grano!!! Ogni tavolo avrà un nome di farfalla diverso... Solo non so come impostare tutto??? -90 giorni
Ho partecipato al post di Daniela
3941 giorni fa
Ho creato un post
3941 giorni faDa mesi siamo alla ricerca delle scarpe per il mio fm!!! Abbiamo girato tutti i negozi della città con zero risultati.... Gli atelier hanno prezzi assurdi!!! Stiamo cercando un paio di scarpe avorio con la suola chiara che non sia nera... Sapreste...
Ho caricato una foto nel post di Carla
3997 giorni fa
Ebbene si ..ragazze sto parlando proprio del contenitore che custodirà i nostri soldini quel giorno...Al sud usano dare la busta agli sposi il giorno delle nozze..e quella della scatola è un'idea simpatica per non tenerle in mano. é facile farle da...
Ho partecipato al post di Carla
3997 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4000 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4000 giorni fa
CIao a tutte!!!!volevo fare una carrellata di foto delle vostre location dove vi sposerete con rito civile come me! La mia è una vecchissima torre saracena vicino a Imperia,con vista mare ( era una delle 4 torri della zona ke sorvegliavano la costa)!...
Ho partecipato al post di Sabrina
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4000 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM