Favignana, Trapani · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Ciao a tutte! ho creato dei manuali per i testimoni, uno per l'uomo e uno per la donna(partendo da quelli proposti già sul forum)! domani li porterò a stampare e rilegare per cui non ho ancora foto!...
Eccole al primo colpo.. e stato un colpo di fulmine.. trovate in un negozio che non è di abiti da sposa etc.. un negozietto a Genova che ha cose carinissime..anche abiti da cerimonia.. belle belle.....
Ho fatto un'ordine, ho pagato e mi ha detto pagamento effettuato con successo...ma nessuna mail di conferma...è normale????
Ciao ragazze sono marina e vengo da Trapani nel 2016 mi sposo chi viene da Trapani come me? Così da confrontare insieme il tutto un bacio a presto
Sono in confusione x i centro tavola il mio tema è: farfalle, girasole, spighe di grano!!! Ogni tavolo avrà un nome di farfalla diverso... Solo non so come impostare tutto??? -90 giorni
Da mesi siamo alla ricerca delle scarpe per il mio fm!!! Abbiamo girato tutti i negozi della città con zero risultati.... Gli atelier hanno prezzi assurdi!!! Stiamo cercando un paio di scarpe avorio...
Ebbene si ..ragazze sto parlando proprio del contenitore che custodirà i nostri soldini quel giorno...Al sud usano dare la busta agli sposi il giorno delle nozze..e quella della scatola è un'idea...
Allora oggi mi girano a elica e ora vi racconto anche il perchè.... Sono andata a sentire le cose dal fotografo....io sapevo che insomma un po di soldi li chiedono ma quello che mi hanno chiesto oggi...
Ciao ragazze!questo sarà il mio trucco....che dite?
CIao a tutte!!!!volevo fare una carrellata di foto delle vostre location dove vi sposerete con rito civile come me! La mia è una vecchissima torre saracena vicino a Imperia,con vista mare ( era una...
Ciao ragazze, premetto che non farò una bomboniera oggetto ma una semplice scatola con più o meno 3 etti di confetti di vari gusti... Sto facendo un po' di prove... Quale confezionamento vi piace di...
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao ragazze! Facciamoci vedere insieme ai nostri fm! Questi siamo noi
Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...
Scusate, ma è obbligatorio fare il regalo ai testimoni? Quando l'ho fatta io, non ho ricevuto che la normale bomboniera....Qualcuno può dirmi se c'è una regola?
Sì può sposarsi x la seconda volta civilmente ma facendo anche 7na simulazione del rito religioso? ?? Aiuto! Lui si riposa x la seconda volta ma x me è la prima vorrei fare un matrimonio piy o meno...
Ragazze, vorrei rispondere a tutte voi ma farlo singolarmente non sarebbe possibile perché ho ricevuto tantissime risposte e consigli utili! Ecco perché ad ognuna di voi vorrei urlare un enorme...
Apro questo topic soprattutto per le persone che hanno acquistato su questo meraviglioso sito... Come vedete le scarpe sono bellissime rifinite e soprattutto comodissime nonostante il tacco sia molto...
Siate sinceri vi piace?..............
No be non avrei mai detto! Alla prima visita al terzo abito provato.... Sono al settimo cielo! (In più ho pure speso "poco" ) linea raffaelli... Ve lo presento: siate sincere che ne dite?!
Ragazze sono super felice ho confermato le bomboniere sono super super belle : sono dei profumatori in cristallo swaroski... Che ne pensate?
Finalmente sono arrivati Dopo un mese di attesa Con i nostri iniziali :
Ragazze help!!!!! Da quando a Pasqua con Fm abbiamo iniziato a parlare di matrimonio e lo abbiamo comunicato alle rispettive famiglie sono entrata in estasi : e cerco di documentarmi il più possibile...
Ragazze....ecco il lavoro finora realizzato! I cuori all'uncinetto li ha fatti la mia mamma, io mi sono occupata della grafica e l'assemblaggio....manca ancora un nastrino di rifinitura e il...
Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo con il morale a terra perché ho scoperto che le mie partecipazioni fanno schifo. Quando dovevo scegliere le mie bomboniere ero indecisa tra due, una economica e una...
Ciao ragazze e ragazzi... come ho scritto nel titolo sabato mi sposo, questa mattina ho ritirato l'abito ed ero emozionata e non vedo l'ora di indossarlo... domani mattina ho la parrucchiera... vi...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Ciao sposine ho un enorme problema... Ho un tema molto ricco si tratta di farfalle color oro glitter, spighe di grano e girasoli il tutto assemblato con juta e raffia!!! Ma sono un tantino in...
Fotografi garanzie ANFM