'Campobasso', Campobasso · Da Settembre 2021
Sono un chimico, una farmacista, una ragazza che ama profondamente il calcio, una delle tante cose in comune con il mio Roberto. L’amore è una piccola... Visualizza altro
Sono un chimico, una farmacista, una ragazza che ama profondamente il calcio, una delle tante cose in comune con il mio Roberto. L’amore è una piccola ricetta chimica! Mettiamo insieme tutti gli elementi giusti e sarà per sempre 😍
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1518 giorni faCiao sposine! Il tema del mio matrimonio è "alberi ed amore" Sto cercando frasi che legano amore ed alberi da scrivere sotto il numero del tavolo. Ne ho trovato pochissime avete un'indicazione da darmi? Siti o altro? Grazie mille
Ho creato un post
1532 giorni faCiao sposine che ne pensate di un bouquet peonie e bouvardia? Avete qualche foto o qualche idea!?
Ho creato un post
1608 giorni faCiao sposine un consiglio ci sposiamo a settembre 2022 dovremmo partire subito dopo le nozze per lal luna di miele! Faccio la farmacista e avrò circa 20 gg più o meno consigli sulla metà?
Ho creato un post
1633 giorni faCiao a tutte sono un po’ in crisi con i fiori! Mi sposo a settembre quali sono i fiori di stagione? Avete idea da suggerire?
Ho creato un post
1654 giorni faCiao a tutte sposine! Volevo sapere se siete a conoscenza di fiere sposi al centro sud:Molise, Abruzzo! A Chieti c’è il primo fine settimana di novembre ma lavoro! Grazie ❤️
Fotografi garanzie ANFM