- Matrimonio
- Community
Laura
'Campobasso', Campobasso · Da Settembre 2021
Sono un chimico, una farmacista, una ragazza che ama profondamente il calcio, una delle tante cose in comune con il mio Roberto. L’amore è una piccola... Visualizza altro
Sono un chimico, una farmacista, una ragazza che ama profondamente il calcio, una delle tante cose in comune con il mio Roberto. L’amore è una piccola ricetta chimica! Mettiamo insieme tutti gli elementi giusti e sarà per sempre 😍
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Un amore iniziato piano piano poco prima del lockdown, ottobre 2019, una convivenza da marzo 2020…e finalmente l’11 settembre 2022 ci sposiamo!!! ❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito White One
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
15
Buongiorno Ci sposiamo a ottobre 2022 e non abbiamo ancora scelto dove andare in viaggio di nozze...considerando il periodo ( metà ottobre 2022), il numero di giorni disponibili (10) e il desiderio di...
Avete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Il tema del mio matrimonio è "alberi ed amore" Sto cercando frasi che legano amore ed alberi da scrivere sotto il numero del tavolo. Ne ho trovato pochissime avete un'indicazione da...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1137 giorni faBuon pomeriggio sposine, ho un piccolo problema nel scegliere il colore predominante per il mio giorno. Sono indecisa tra il rosso e i toni del rosa, non saprei quale scegliere mi piacciono entrambi.
1137 giorni faRagazzi, futuri sposi, novelli sposi, quanto vi stanno costando le bomboniere? E quanto valore date all’oggetto in sé? Ve lo chiedo a titolo puramente informativo, perché io le ho già prenotate, e sapevo mi sarebbero costate abbastanza sin dal...
1137 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa fra queste acconciature, voi quale scegliereste?
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM