Napoli, Italia · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 703 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3927 giorni faSalve.. Voglio condividere con voi alcune foto del giorno più importante della nostra vita.. Vorrei ringraziare tutte voi per gli ottimi consigli che mi avete sempre dato.. E ovviamente apprezzo sempre la vostra sincerità aspetto vostre mail un...
Ho creato un post
3969 giorni faCiao ragazze che ne pensate della mia prova trucco? Vi piace o no? Risp in tante Kiss grazie
Ho creato un post
3987 giorni faSalve a tutti... Volevo un consiglio riguardo... Stamattina sono stata dal fotografo per fissare la data per la nostra anteprima.. La faremo al mare.. E ci ha consigliato di vestirci uguali.. Nel senso entrambi vantarono blu e camicia bianca.. Voi...
Ho creato un post
4051 giorni faSalve ragazze siccome sto pensando di fare anch'io come segnaposti qualche gessetti profumati mi dite come funziona il tutto??? Prima cosa dove si compra la miscela per farli.. Quanto costa.. Come si fanno insomma tutti i passi sn ignorante in questa...
Ho creato un post
4057 giorni faCiaoooo ragazze sto cercando di preparare qualche segnaposto accetto consigli critiche e tutto rispondete in tanti... Cosa ne pensate di questi??? Sono delle mollettone con le sagome degli sposi che a me piacciono molto e le ho inserite sopra un...
Ho creato un post
4071 giorni faSalve ragazze sono alla ricerca di un cake topper con lo sposo calciatore..spiego... Il mio fm gioca a calcio è uno sportivo nato e sarebbe molto contento di trovare un cake topper che lo rappresenti così... Ma purtroppo non riesco a trovarlo dalle...
Ho creato un post
4071 giorni faSalve ragazze non ho idee di cosa fare come segnaposti mi fate vedere i vostri??? grazieeee
Ho creato un post
4086 giorni faRagazzeeee oggi sn stata in un negozio di bomboniere x scegliere le nostre e...ho visto questo cake topper che dite vi piace x la mia torta o lo vedete troppo a cartone animato da bimbi??? A me piace tanto..consiglio
Ho creato un post
4138 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio... Io ho sempre adorato i capelli laterale per il mio matrimonio... Il problema è che il mio abito da sposa sarà un monospalla e devo praticamente cambiare pettinatura... Voi quale mi consigliate???
Ho creato un post
4159 giorni faCiao sposine guardate che regalino carinissimo ho ricevuto oggi da mia cognata.. E una palla di natale da mettere sull albero con la data delle nostre nozze e le nostre iniziali dato che è il nostro ultimo natale da fidanzati
Ho creato un post
4180 giorni faCiao ragazze.. Volevo sapere qualcuno di voi ha già comprato o fatto un preventivo per le fedi? A me piacciono le classiche sapere più o meno quanto costano a coppia?
Ho creato un post
4203 giorni faSalve a tutte... Giorni fa ho fatto una prova per l abito da sposa e siccome l abito che mi piace costa 6.000 euro volevo sapere.... Ma voi... Quanto avete pagato il vostro abito da sposa se avete già scelto? Grazie anticipatamente x chi mi...
Ho creato un post
4209 giorni faAiutoooo nn riesco a trovare una partecipazione che mi piaccia ho girato migliaia di siti ma niente...
Ho creato un post
4209 giorni faCiao ragazze sono emozionantissima sabato tengo la prima prova abito all atelier signore nn so se la conoscete... Nn vedo l ora e allo stesso momento sn agitata... Speriamo di trovare l abito x il mio giorno più bello
Ho creato un post
4241 giorni faSalve a tutte ho un piccolo problemino... Io è il mio raga lavoriamo entrambi di sabato sera e il corso prematrimoniale dovremmo seguirlo in chiesa di sabato...entrambi nn possiamo... La chiesa continua a dirci che dobbiamo seguirlo x forza e che nn...
Ho creato un post
4254 giorni faSalve ragazzuole.. Ho deciso di far fare a mia sorella la testimone di nozze.. Però vorrei dirglielo in qualche maniera particolare idee a riguardo??? Avevo pensato a tipo una pergamena con scritto tipo... Nel gg più importante della mia vita nn...
Fotografi garanzie ANFM