Napoli, Italia · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 703 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3927 giorni faSalve.. Voglio condividere con voi alcune foto del giorno più importante della nostra vita.. Vorrei ringraziare tutte voi per gli ottimi consigli che mi avete sempre dato.. E ovviamente apprezzo sempre la vostra sincerità aspetto vostre mail un...
Ho creato un post
3969 giorni faCiao ragazze che ne pensate della mia prova trucco? Vi piace o no? Risp in tante Kiss grazie
Ho creato un post
3987 giorni faSalve a tutti... Volevo un consiglio riguardo... Stamattina sono stata dal fotografo per fissare la data per la nostra anteprima.. La faremo al mare.. E ci ha consigliato di vestirci uguali.. Nel senso entrambi vantarono blu e camicia bianca.. Voi...
Ho creato un post
4051 giorni faSalve ragazze siccome sto pensando di fare anch'io come segnaposti qualche gessetti profumati mi dite come funziona il tutto??? Prima cosa dove si compra la miscela per farli.. Quanto costa.. Come si fanno insomma tutti i passi sn ignorante in questa...
Ho creato un post
4057 giorni faCiaoooo ragazze sto cercando di preparare qualche segnaposto accetto consigli critiche e tutto rispondete in tanti... Cosa ne pensate di questi??? Sono delle mollettone con le sagome degli sposi che a me piacciono molto e le ho inserite sopra un...
Ho creato un post
4071 giorni faSalve ragazze sono alla ricerca di un cake topper con lo sposo calciatore..spiego... Il mio fm gioca a calcio è uno sportivo nato e sarebbe molto contento di trovare un cake topper che lo rappresenti così... Ma purtroppo non riesco a trovarlo dalle...
Ho creato un post
4071 giorni faSalve ragazze non ho idee di cosa fare come segnaposti mi fate vedere i vostri??? grazieeee
Ho creato un post