Napoli, Italia · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 703 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Salve.. Voglio condividere con voi alcune foto del giorno più importante della nostra vita.. Vorrei ringraziare tutte voi per gli ottimi consigli che mi avete sempre dato.. E ovviamente apprezzo...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Buongiorno sposine belle! finalmente siamo scesi sotto i 100 giorni d attesa...a oggi mancano 99 giorni al matrimonio! : ke bello, nn vediamo l'ora! e voi a che punto siete?quanti giorni vi mancano?e...
Spose napoletane ci siete??? Dove è quando vi sposate???
Ciao ragazze che ne pensate della mia prova trucco? Vi piace o no? Risp in tante Kiss grazie
Ciao a tutte. mi sposo il 21 marzo 2016, quindi tra meno di un anno.. ancora abbiamo visto solamente 2 ristoranti, non abbiamo prenotato nulla, non abbiamo deciso che menù vogliamo, in poche parole...
Ciao ragazze/i Come da titolo mi chiedevo voi come vi siete regolate con le fedi? Non dovrebbero regalarle i testimoni? Io sapevo di si.. Almeno dalle mie parti.. Avevo chiesto a quelli che volevo...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Salve a tutte sposine ,quanto chiedono solitamente i fotografi di acconto ?? Io stasera andrò a fare il primo preventivo da Carmine Napolitano !!!
Salve a tutti... Volevo un consiglio riguardo... Stamattina sono stata dal fotografo per fissare la data per la nostra anteprima.. La faremo al mare.. E ci ha consigliato di vestirci uguali.. Nel...
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Ciao ragazze! Per quelle che festeggeranno le pubblicazioni, cosa indosserete?
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...
Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??
Ciao ragazze! Facciamoci vedere insieme ai nostri fm! Questi siamo noi
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ciao ragazze...oggi prima prova wedding nails..devo dire che mi piacciono molto....PERÒ (..haha c'è sempre un però) sono indecisa se fare il french come in foto o lasciarle tutte sul tono del...
Ciao ragazze avete x caso immagini di scarpe albano con swaroski? Magari non colore avorio.....altri colori siii
Ciao ragazze!!!!!! Che ve ne pare??? Sto preparando dei gessetti profumati, da utilizzare come segnaposto con dei confetti... Il tema del mio matrimonio saranno le favole... Non ho però la minima idea...
A me solo 202 giorni ma l'emozione si fa sempre più forte!!!!
Io e fm dovremmo andare in Messico ma dopo l'attentato di oggi mi è venuta un'ansia bestiale. Mio padre mi ha detto che il Messico non è sicuro e che potremmo scegliere altro. Non so che fare.
Salve ragazze siccome sto pensando di fare anch'io come segnaposti qualche gessetti profumati mi dite come funziona il tutto??? Prima cosa dove si compra la miscela per farli.. Quanto costa.. Come si...
Ciao sposine!!! Mi sposerò il 19 giugno 2015! (Mancano 7 mesiii : ) abbiamo scelto questa data perché è già il nostro anniversario, e poi così possiamo partire già sabato per il viaggio di nozze......
Se mia suocera vuole regalarmi l'abito, come da usanza qui al sud, io cosa dovrei regalare a lei o al figlio, mio f.m.?
Ciaoooo ragazze sto cercando di preparare qualche segnaposto accetto consigli critiche e tutto rispondete in tanti... Cosa ne pensate di questi??? Sono delle mollettone con le sagome degli sposi che...
Eccomi di nuovo volevo farvi vedere il mio ultimo fai da te, copiato da un altro topic trovato qui x caso non scriverò il nome degli invitati così ognuno si può sedere dove vuole e cm qualcuna di voi...
Ciao ragazze! Sono scoraggiata..:'( non riesco a trobare l'abito per me.. Oggi sono andata al 3 negozio da sposa e non sono riuscita a trovare un abito che mi faccia emozionare e sentire una vera...
Ragazze vi cerco ma nn vi trovo eppure so che siamo in tante a sposarci quest anno a giugno...la maggior parte dei topic parlano ormai del2016...e quindi sono assente da un po ma mi piacerebbe...
Salve ragazze sono alla ricerca di un cake topper con lo sposo calciatore..spiego... Il mio fm gioca a calcio è uno sportivo nato e sarebbe molto contento di trovare un cake topper che lo rappresenti...
Fotografi garanzie ANFM