Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1323 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1489 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1490 giorni faCiao ragazze! Innamorata degli abiti di Ersilia, ma vorrei sapere i costi, tipo su internet vedo quegli abiti stupendi e credo che costino un botto...mi aiutate?
1629 giorni faCon l'arrivo dell'estate ecco un altro tipo di bouquet ! Per giugno, il fiore ideale è la rosa, eterno simbolo di amore, devozione, bellezza e mistero 🌹 Tra le tre proposte, quale vi convince di più? Votate! ✨ *** A. 📸 Luca Colonna Photography B. 📸...
Ho ottenuto una medaglia!
1641 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
1646 giorni fa
Ho creato un post
1647 giorni faCiao a tutteee, sono di Volla, mi consigliate un trucco e parrucco qualità/prezzo? Vedo dei prezzi 😰
1665 giorni faCiao io preferirei i fiori finti perché vedere ch alcuni bambini strappano i fiori mi mette un po' di nostalgia
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1666 giorni fa
1668 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Marika
1670 giorni fa
1670 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1670 giorni faCiao a tutte! Vorremmo sposarci nel 2023 e villa regina sembra un sogno, sapete dirmi i prezzi e le cose da pagare da parte... siamo titubanti essendo di Napoli per la lontananza, infatti vorrei sapere anche se nelle vicinanze c è altro da vedere...
Fotografi garanzie ANFM