Brindisi, Italia · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di M&M's
1430 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1432 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1471 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1487 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
1487 giorni faFuture sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
1487 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1487 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1684 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1684 giorni faUltimo post da commentare e votare del nostro simpatico gioco ispirato a "Squid Game"! 🦑 La nostra versione è più soft. L'accessorio da votare è la vestaglia del look preparazione/prima notte di nozze! 👰 Accessorio da salvare o eliminare? *** Se vi è...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1684 giorni faPenultimo accessorio da valutare... senza nessuna pietà! 🤭 Che ne pensate di questo cilindro con bastone, orologio da taschino e gemelli annessi? Vi piace o proprio non vi convince? Salvate o eliminate? 🎩 Votate! *** Continua con 👉Vestaglia: salvi o...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1684 giorni faAccessorio numero 10 del nostro test. 1,2,3 stella! Salvate o eliminate questa collana da schiena? Votate l'opzione che preferite! *** Continua con 👉Cilindro: salvi o elimini? Continua con 👉Cilindro: salvi o elimini? 📸 BJ1011-IA (EGLANTINE CRÉATIONS)...
1684 giorni faProssima domanda sugli accessori imprescindibili o no del matrimonio: 🤵 il gilet o panciotto per completare il look dello sposo: lo salviamo o lo eliminiamo? *** Continua con 👉Collana da schiena: salvi o elimini? Continua con 👉Collana da schiena:...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1684 giorni faEccoci all'ottava domanda del test! C'è chi ama le bretelle e chi proprio non le può sopportare. Voi a quale team appartenete? Salvate questo accessorio o lo eliminate? 🤵 Tocca a voi, sbizzarritevi! *** Continua con 👉Gilet: salvi o elimini? Continua...
Fotografi garanzie ANFM