Paternò, Catania · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1262 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
1265 giorni faIn un matrimonio in rosa non possono di certo mancare le damigelle con i loro look 💟 Quale di queste due sfumature pink sceglieresti per le tue? Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo 👉 Torta con decorazione rosa: quale ti piace di...
1588 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1588 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1596 giorni faSalve a tutte, stavo pensando alla scelta della musica e sono un po’ combattuta tra dj o la band, secondo voi quale scelta è la migliore? Voi chi avete scelto/sceglierete per il vostro matrimonio? Se potete spiegarmi anche il motivo ve ne sarei...
1615 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
1639 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
1670 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
1700 giorni faHi community! ✨ Questa settimana per voi un test sulla proposta di nozze! Vogliamo sapere tutto: come, quando, perché, dove, dopo quanto etc etc! L'unica regola del test: tirare fuori i dettagli! ❤️🔥 Ready? Iniziamo da qui 👇 💍Proposta di nozze:...
1700 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test "da che parte stai?". Vediamo cosa voterete alla prossima sfida: siete per l'abito con spacco o senza spacco? 🌺 Votate e commentate! ✨ *** Continua con👉Bianco o colorato? 📸 Nausica - Victoria F. 📸 Zambia - Sofia...
1700 giorni faIl duello di abiti da sposa continua con la decima domanda! I dettagli del vestito possono davvero fare la differenza: ad esempio ci sono spose che scelgono abiti con eleganti bottoncini, mentre altre preferiscono le pratiche cerniere🥰 E voi da quale...
1700 giorni faNono duello di vestiti da sposa. Qui si scontrano un modello con le maniche e uno senza maniche. Voi quale scegliereste o avete scelto? ❣️ Fatecelo sapere nei commenti! *** Continua con👉Con cerniera o bottoncini? Sx: 📸COMB2 (ATELIER EMÉ), Collezione...
1700 giorni faVi sta piacendo il nostro gioco a tema look? 👇 Parliamo ora di tessuti, quale preferite? Pizzo o mikado? Da che parte state? ✨ Votate! *** Continua con👉Con maniche o senza? 📸 D3030 - Delsa 📸 Jennifer - Atelier Pronovias Continua con👉Con maniche o...
1700 giorni faAltro duello , altri due modelli di abiti da sposa! 🥰 È il momento di selezionare lo scollo che preferite tra questi due: scollo illusione o scollo rotondo? A voi la scelta! *** Continua con 👉Pizzo o mikado? 👗 A - 5926 (MORILEE) - Collezione 2022 👗 B...
1700 giorni faSesta domanda del nostro duello all'ultimo abito da sposa! La lista delle scollature dei vestiti da sposa è davvero interminabile. In questo caso vogliamo proporvi una sfida tra due modelli molto amati: da una parte abbiamo lo scollo a V e dall'altra...
1700 giorni faQuinta sfida tra abiti da sposa! Voi quale tipo di scollatura preferite tra queste due? A cuore o a barchetta? ❤️🛶 Ditecelo nei commenti! ✍️ *** Continua con 👉Scollo a V o quadrato? Sx: 📸 Almanzora (St. Patrick), Collezione 2022 | Linea Best Sellers...
Fotografi garanzie ANFM