Saint-Christophe, Aosta · Da Febbraio 2011
Ciao, Il mio più grande sogno??? sposarmi e avere dei bambini... questo sin da piccina... e ora.. sono ad un passo dalla realizzazione del mio primo... Visualizza altro
Ciao, Il mio più grande sogno??? sposarmi e avere dei bambini... questo sin da piccina... e ora.. sono ad un passo dalla realizzazione del mio primo grandesogno :)))
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
19 Marzo 2011
Bacheca
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
TANTEEEEEEE FELICITAZIONIIIIII NEO SPOSINA!!!;-)Anche se non ci conosciamo!!!!Kisses,DONATELLA....
Ho creato un post
5511 giorni faRagazze il grande giorno è alle porte...non vi dico la frenesia nell'addobbo della casa e come ogni volta che credi che sia pulita ti fermi a guardarla e c'è qualcosa che non ti piace e ricominci da capo... questo è il mio ultimo...
Ho partecipato al post di Cristina
5511 giorni faMamma mia Cristina: manca pochissimo!!!!!!!!!!!
cristina..mancano pochi giorni.....aspettiamo la foto di te vestita e col tuo bouquet....tantissimi auguri...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
5511 giorni fa
Ciao ragazze, A qualcuna è capitato? ho fatto fare un abito su misura avrebbe dovuto arrivare al negozio verso metà febbraio..a qui non arriva... è normale?? comincio ad essere un pò in ansia.. Grazie ragazze Criss ...
Ho partecipato al post di Gaia
5512 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
5514 giorni fa
Ho creato un post
5520 giorni faQuesto matrimonio mi si sta trasformando in un piccolo incubo.... il prete ha vietato la musica in chiesa... niente marcia nuziale, niente alleluia... nessuna canzone neppure quelle che fa di solito durante la messa... so che non è una delle...
5524 giorni fa
5525 giorni fa
5525 giorni fa
5526 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
5526 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM