Saint-Christophe, Aosta · Da Febbraio 2011
Ciao, Il mio più grande sogno??? sposarmi e avere dei bambini... questo sin da piccina... e ora.. sono ad un passo dalla realizzazione del mio primo... Visualizza altro
Ciao, Il mio più grande sogno??? sposarmi e avere dei bambini... questo sin da piccina... e ora.. sono ad un passo dalla realizzazione del mio primo grandesogno :)))
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
19 Marzo 2011
Ragazze il grande giorno è alle porte...non vi dico la frenesia nell'addobbo della casa e come ogni volta che credi che sia pulita ti fermi a guardarla e c'è qualcosa che non ti piace e...
Ciao ragazze, A qualcuna è capitato? ho fatto fare un abito su misura avrebbe dovuto arrivare al negozio verso metà febbraio..a qui non arriva... è normale?? comincio ad essere un...
È iniziato il conto alla rovescia? Vi sposate a giorni? Come va?
Ciao a tutte, Serena scrive "Per il tema invece sarà sicuramente 2 rose rosse, perchè la parola ROSE sono le prime due lettere del nostro nome eheheheh, rosso invece perchè tra...
Avete già l'abito ma non sapete bene come fare gli abbinamenti con bouquet, acconciatura, scarpe da sposa e gioielli!?! Beh, tanti cervelli sono meglio di uno e insieme possiamo creare il look...
Manca pochissimo per sposarvi? Come state? Nervose? Emozionate? Facciamo l'APPELLO di tutte le spose che si sposano in questo mese!
Panico prima del matrimonio? Sfogatevi qua e mi sa che scoprirete di non essere le uniche!
Ciao ragazze.. sono nuova mi presento spero di aver azzeccato il post perchè mi sono appena iscritta e non so proprio da dove cominciare:-) Mi chiamo Ilaria sono di Bologna e ho 32 anni. Il...
Salve a tutti... Il mio nome è Adriana e vi scrivo da Bassano del Grappa in prov. di Vicenza... Convivo con il mio ragazzo da un anno è mezzo... Ma per carattere sono sempre stata contro la...
è ormai un fatto ovvio...sono negata a fare le torte..mia suocera dovrà fare a meno del dolce questa sera
Ciao, sono Sara e vorrei un consiglio: quanti testimoni di nozze di possono avere? Noi faremo sia la cerimonia religiosa che quella in comune...
Per la luna di miele cosa avete pensato? Avete bisogno di qualche consiglio? Se volete chiedere consiglio a qualche agenzia di viaggio, vi lascio il link dei fornitori del portale...
Ragazze io penso che l'unica cosa che ti rimane x sempre e la fede...apparte le foto e il filmino.....vorrei qualcosa di veramente bello...ma ancora non abbiamo trovato nulla....volvamo andare a...
Chi l'ha detto che bisogna assecondare questa idea del capello raccolto con le spalle scoperte e il velo lungo....?!?!... A me, purtroppo, l'hanno detto in tante parrucchiere, esperte di "bon ton" da...
In ginocchio, a Parigi, mascherato o sul sofà di casa?!? Come ti ha chiesto in moglie il tuo lui? Raccontaci la tua proposta di matrimonio!
Ciao a tutte, siccome sto iniziando a pensare alla musica del ricevimento, per farmi un' idea vi volevo chiedere: QUALE E' LA CANZONE CHE PROPRIO NON RINUNCERETE DI ASCOLTARE IL GIORNO DEL VOSTRO...
Abbiamo deciso di sposarci solo con il rito civile...ma la marcia nuziale?!? noi non sposiamo in comune ma in castello...è possibile averla?!?
Buongiorno a tutte! Chi si sposerà nel 2011? Dove? Facciamo una lista in modo che le spose 2011 si mettano in contatto una con l'altra e si conoscano!
Ciao a Tutte!! Volevo fare un piccolo sondaggio a titolo informativo: -anche voi mettete la luna di miele in lista nozze? -se si, quando la prenotate presso un' agenzia di viaggi vi chiedono anche a...
Fotografi garanzie ANFM