Saint-Christophe, Aosta · Da Febbraio 2011
Ciao, Il mio più grande sogno??? sposarmi e avere dei bambini... questo sin da piccina... e ora.. sono ad un passo dalla realizzazione del mio primo... Visualizza altro
Ciao, Il mio più grande sogno??? sposarmi e avere dei bambini... questo sin da piccina... e ora.. sono ad un passo dalla realizzazione del mio primo grandesogno :)))
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
19 Marzo 2011
Ragazze il grande giorno è alle porte...non vi dico la frenesia nell'addobbo della casa e come ogni volta che credi che sia pulita ti fermi a guardarla e c'è qualcosa che non ti piace e...
Ciao ragazze, A qualcuna è capitato? ho fatto fare un abito su misura avrebbe dovuto arrivare al negozio verso metà febbraio..a qui non arriva... è normale?? comincio ad essere un...
Questo matrimonio mi si sta trasformando in un piccolo incubo.... il prete ha vietato la musica in chiesa... niente marcia nuziale, niente alleluia... nessuna canzone neppure quelle che fa di solito...
Ciao Ragazze, eccomi a chiedere il vostro aiuto ancora una volta... devo fare un elenco di canzoni da passare al musicista...voi che cosa mi consigliate?? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM