'Lestizza', Udine · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1336 giorni faCiao a tutte! Volevo condividere con voi ì segnaposto che ho creato con gli origami…che ne dite? Sono indecisa se farlo mettere sul piatto o vicino al bicchiere…Il colore del nostro matrimonio è il bianco e nero perciò i cuori li ho fatti in nero…
Ho creato un post
1370 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto la prova trucco…ero partita con un idea ma adesso non ne sono convinta…mi sarebbe piaciuto qualcosa di simile allo smokie ma tempo che sia troppo invasivo…cosa ne pensate? È meglio qualcosa di più leggero…a parte gli occhi...
Ho creato un post
1377 giorni faCiao a tutte!! Voglio chiedervi un idea su come posizionare e dove i bastoncini di scintille luminose che ho acquistato per dare agli ospiti al taglio della torta, ci ho messo anche il cartoncino infilato con i nomi e la data…ho visto che in qualche...
Ho creato un post
1514 giorni faCiao! C’è qualcuna che si sposa il 27 agosto di Udine e dintorni? 🤗
Ho creato un sondaggio
1516 giorni faCiao a tutte! Per il mio abito ho scelto di indossare dei sandali color argento che si abbinano ad alcuni dettagli del vestito essendo estate e poco abituata alle altezze ho optato per questo modello, 😅 sono però indecisa tra questi 2! Voi che ne...
Ho creato un post
1591 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedere se mi potete consigliare dei marchi di intimo dove posso trovare il reggiseno da indossare con il mio abito che ha la schiena quasi completamente scoperta e non posso mettere un normale reggiseno. Non posso permettermi...
Ho creato un post
1613 giorni faBuonasera! Mi sposo a Trieste il prossimo agosto, vorrei fare una decorazione di palloncini tipo ad arco all ingresso della villa oltre ai fiori sui tavoli... qualcuna della zona mi sa consigliare qualcuno che li sappia fare? Perché la fiorista a cui...
Fotografi garanzie ANFM