Novara, Novara · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
4415 giorni faIo non vorrei comprare la fede anche per me,premetto che come tipo di anello non mi fa impazzire ma mi andrebbe comunque bene se non fosse che non indosso molti anelli e preferirei che ne riutilizzassimo uno di quelli che già ho (regalatomi da lui)...
Ho creato un post
4422 giorni faMi sposeró il 27 Agosto e ho prenotato per il ricevimento l'hotel Regina palace di Stresa,se avete avuto esperienze in questo hotel mi direste come vi siete trovate?? l'alternativa sarebbe stata il Des Iles Borromees ma a me non convinceva proprio!!
Ho creato un post
4422 giorni faScusate se scrivo in questa sezione,non sono una futura mamma ma ho tanto bisogno di un parere e non credo qualcuno mi possa capire o consigliare a parte voi... Io e il mio ragazzo in sei mesi abbiamo avuto tre gravidanze...tutte volute e tutte...
Ho creato un post
4427 giorni faMa io dico : è possibile santissima caspiterina che la SIAE aumenti perchè si balla???!!! Non mi lamento del prezzo: 300 € li posso anche pagare ma 300 € perchè voglio ballare no!!! Insomma cosa gli cambia se sto ferma o se ballo??? A voi i prezzi...
Ho creato un post
4428 giorni faHo scelto dei sandali gioiello per il mio matrimonio che si terrà il 27 Agosto Cosa ne pensate?? non si vedono benissimo scusate ma ho solo questa foto per adesso
Ho creato un post
4434 giorni faIo e il mio fm abbiamo deciso di sposarci il 27 Agosto perchè quella sarà l'anniversario della morte della nostra pulce...da un lato voglio esorcizzare questa data collegandola a qualcosa di positivo ma allo stesso tempo c'è dietro tanto,tanto...
Ho creato un post
4439 giorni faIo e il mio fidanzato avremmo deciso di sposarci in comune ma cosa cambia rispetto alla celebrazione religiosa? Quanto costa all'incirca? non avevo mai preso in considerazione l'ipotesi di una cerimonia civile e ora non so a cosa andrei in contro...
Fotografi garanzie ANFM