Novara, Novara · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Ciao ragazze, oggi vi faccio leggere la poesia che mi ha dedicato mio cugino Mik per il mio matrimonio....lui fa tante poesie in rima, spesso sono divertenti....quella che mi ha dedicato il giorno del...
Io non vorrei comprare la fede anche per me,premetto che come tipo di anello non mi fa impazzire ma mi andrebbe comunque bene se non fosse che non indosso molti anelli e preferirei che ne...
Ragazze buona sera, che acconto vi hanno chiesto in sala????
Ciao belle fanciulle (e fanciulli per i pochi che ci sono :-) ), chi di voi ha tatuaggi?? Prendo spunto dal topic di Agnese (scusate ma non so come si fa a collegarlo!) per chiedervi chi di voi o dei...
Che scarpe indosserete? alte o basse? chiuse o aperte? le prendete del colore del vestito o di colore diverso (ad esempio: al colore del particolare che avete sul vestito)???
Ciao ragazze, apro il topic per sondaggio. Quanti sarete al ricevimento? Per tutte quelle che non hanno avuto comferme (magari perché ancora presto) va bene anche una stima. E tra questi che "tipo" ti...
Ciao Future Spose volevo chiedervi quanti anni avete io ne ho 18 e quest'anno mi diplomo. Conosco il mio FM praticamente da quando sono nata, ma ho iniziato a non vederlo più come un amico dopo che...
.. il suo vestito da sposo!!!!!!! Ragazze che emozione!!! Ebbene si, sono andata con lui!! Ci teneva.. È stato proprio bello, lui è proprio bello!!! E sembra ogni giorno tutto più vero!!!!!!
Quali sono state le scuse più fantasiose dei vostri invitati per decinare l'invito alle nozze?
Mi sposeró il 27 Agosto e ho prenotato per il ricevimento l'hotel Regina palace di Stresa,se avete avuto esperienze in questo hotel mi direste come vi siete trovate?? l'alternativa sarebbe stata il...
Ciao a tutte... Deciso finalmente tutto il menu, siamo giunti al momento di decidere come fare la torta nuziale... Assodato che io e il mio fm non adoriamo le wedding cake (a nostro parere solo belle...
Buon lunedì a tutti/e! Dal titolo l'argomento è facilmente intuibile ....ma vorrei sapere cosa ne pensate. A me la marcia nuziale proprio non piace....invece di suscitare qualcosa di positivo mi...
Salve ragazze ; ho da chiedervi se secondo voi è normale che a 19 anni ( mai avuto seno) mi cresca continuamente ; ovvero, fino alla sett scorsa avevo una prima ; adesso i reggiseni mi stanno piccoli...
Ciao sposine!!! Siete alle ricerca di una location originale di matrimonio che stupisca e sia da favola? Spose volete sentirvi come delle principesse che si sposano con il loro principe azzurro?...
Scusate se scrivo in questa sezione,non sono una futura mamma ma ho tanto bisogno di un parere e non credo qualcuno mi possa capire o consigliare a parte voi... Io e il mio ragazzo in sei mesi abbiamo...
Ciao ragazze, Leggendo di certe suocere che al matrimonio del figlio si presentavano in bianco inorridivo, ed ecco che, come nel peggiore degli incubo, capita proprio a me. Ebbene sì, sabato mia...
Buongiorno dolcezze, è il momento dell'abito della settimana! Ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:...
L'ABITO DELLA DAMIGELLA L'abito della damigella viene solitamente scelto dalla sposa ed in linea generale vale la regola del bon ton: sono quindi da bandire abiti audaci e troppo scollati. Da evitare...
Aiutatemi a trovare un Catering che non si prenda più di 20 euro a persona vi prego
Ciao ragazze! Sono proprio demoralizzata, oggi ho fatto la seconda prova trucco da un'altra professionista dopo che ne avevo già fatta una da un'altra truccatrice la settimana scorsa, risultato?? Non...
Ciao a tutte!!! La mia wedding location preferita sarebbe disponibile solo per il pranzo nel nostro giorno prescelto. Alle 20 bisognerebbe lasciare la villa. La proprietaria dice che Molti sposi poi...
Ciao ragazze, dato che sono una make up artist , il giorno delle mie nozze mi truccherò da sola.. non so ancora che tipo o stile di mke up ... e voi avete fatto delle prove trucco? come è andata? come...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Buonasera ragazze! allora dopo svariati ragionamenti sono arrivata alla conclusione che mi tocca prendere sta benedetta pillola altrimenti purtroppo mi verranno proprio quando toccherò le bellissime...
Ciao ragazze,perchè non ci raccontiamo un pò delle nostre love story,così importanti da portarci all'altare? Io conosco Francesco da 13 anni e mezzo,quando sposeremo mancherebbe un mese al nostro 14...
Ciao ragazze =D secondo voi se mi sposo a luglio al lago è meglio di giorno o di sera? ho questo cruccio, da una parte penso che di giorno si possa più sfruttare il panorama, dall'altra temo il caldo...
Fotografi garanzie ANFM