Vai ai contenuti principali
Gin
Gin

Novara, Novara · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

16 Aprile 2016

3655giorni 4hh
Valentina
La poesia dedicata a me............
Valentina, Il 7 Giugno 2013 alle 10:24

Ciao ragazze, oggi vi faccio leggere la poesia che mi ha dedicato mio cugino Mik per il mio matrimonio....lui fa tante poesie in rima, spesso sono divertenti....quella che mi ha dedicato il giorno del...

Valentina, mercoledì 27-Ago-14 72
Gin
Non voglio la fede...
Gin, Il 18 Marzo 2014 alle 00:46

Io non vorrei comprare la fede anche per me,premetto che come tipo di anello non mi fa impazzire ma mi andrebbe comunque bene se non fosse che non indosso molti anelli e preferirei che ne...

Carmela, martedì 18-Mar-14 35
Lidia
Acconto location
Lidia, Il 2 Gennaio 2014 alle 21:42

Ragazze buona sera, che acconto vi hanno chiesto in sala????

Lidia, venerdì 6-Giu-14 118
Cristina
Che ne dite???io le adoro!!!!
Cristina, Il 13 Agosto 2013 alle 11:08

Sandra, martedì 18-Mar-14 50
Valentina
Spose e future spose tatuate all'attacco!!!
Valentina, Il 23 Febbraio 2012 alle 13:53

Ciao belle fanciulle (e fanciulli per i pochi che ci sono :-) ), chi di voi ha tatuaggi?? Prendo spunto dal topic di Agnese (scusate ma non so come si fa a collegarlo!) per chiedervi chi di voi o dei...

Sposa31, sabato 8-Nov-14 159
Federica
..... scarpe..
Federica, Il 12 Febbraio 2013 alle 18:25

Che scarpe indosserete? alte o basse? chiuse o aperte? le prendete del colore del vestito o di colore diverso (ad esempio: al colore del particolare che avete sul vestito)???

Francesca, lunedì 17-Mar-14 49
Alessandra
Quanti siete?
Alessandra, Il 11 Marzo 2014 alle 17:53

Ciao ragazze, apro il topic per sondaggio. Quanti sarete al ricevimento? Per tutte quelle che non hanno avuto comferme (magari perché ancora presto) va bene anche una stima. E tra questi che "tipo" ti...

Nadia, lunedì 7-Apr-14 100
Rossella
Sposarsi a 19 anni cosa ne pensate?
Rossella, Il 24 Dicembre 2013 alle 03:52

Ciao Future Spose volevo chiedervi quanti anni avete io ne ho 18 e quest'anno mi diplomo. Conosco il mio FM praticamente da quando sono nata, ma ho iniziato a non vederlo più come un amico dopo che...

Stefi, giovedì 16-Apr-26 212
Elisa
Il mio fm ha...
Elisa, Il 12 Marzo 2014 alle 22:20

.. il suo vestito da sposo!!!!!!! Ragazze che emozione!!! Ebbene si, sono andata con lui!! Ci teneva.. È stato proprio bello, lui è proprio bello!!! E sembra ogni giorno tutto più vero!!!!!!

Elisa, venerdì 14-Mar-14 23
Flavia
Le scuse più fantasiose dei vostri invitati per decinare l'invito alle nozze!
Flavia, Il 12 Marzo 2014 alle 09:51

Quali sono state le scuse più fantasiose dei vostri invitati per decinare l'invito alle nozze?

Luana, mercoledì 20-Ago-14 99
Gin
Regina palace Stresa
Gin, Il 11 Marzo 2014 alle 02:18

Mi sposeró il 27 Agosto e ho prenotato per il ricevimento l'hotel Regina palace di Stresa,se avete avuto esperienze in questo hotel mi direste come vi siete trovate?? l'alternativa sarebbe stata il...

Superglo, martedì 17-Nov-15 12
Veronica
Torta nuziale classica... quale farcitura?
Veronica, Il 11 Marzo 2014 alle 08:53

Ciao a tutte... Deciso finalmente tutto il menu, siamo giunti al momento di decidere come fare la torta nuziale... Assodato che io e il mio fm non adoriamo le wedding cake (a nostro parere solo belle...

Elena, venerdì 21-Nov-14 16
Valentina
Marcia nuziale.....no grazie!
Valentina, Il 10 Febbraio 2014 alle 12:49

Buon lunedì a tutti/e! Dal titolo l'argomento è facilmente intuibile ....ma vorrei sapere cosa ne pensate. A me la marcia nuziale proprio non piace....invece di suscitare qualcosa di positivo mi...

Etnikat, giovedì 9-Ott-14 162
C
Una domanda sul seno ...
Crotta, Il 10 Marzo 2014 alle 20:37

Salve ragazze ; ho da chiedervi se secondo voi è normale che a 19 anni ( mai avuto seno) mi cresca continuamente ; ovvero, fino alla sett scorsa avevo una prima ; adesso i reggiseni mi stanno piccoli...

Roberta, domenica 28-Giu-15 51
Nora
Sposarsi a Disneyland!!!
Nora, Il 10 Marzo 2014 alle 16:11

Ciao sposine!!! Siete alle ricerca di una location originale di matrimonio che stupisca e sia da favola? Spose volete sentirvi come delle principesse che si sposano con il loro principe azzurro?...

Disney4Ever, domenica 17-Mag-15 19
Gin
Scusate :)
Gin, Il 10 Marzo 2014 alle 20:22

Scusate se scrivo in questa sezione,non sono una futura mamma ma ho tanto bisogno di un parere e non credo qualcuno mi possa capire o consigliare a parte voi... Io e il mio ragazzo in sei mesi abbiamo...

Alessia, mercoledì 12-Mar-14 15
J
Suocera in bianco.. L'incubo si avvera!!
Jessica, Il 10 Marzo 2014 alle 16:48

Ciao ragazze, Leggendo di certe suocere che al matrimonio del figlio si presentavano in bianco inorridivo, ed ecco che, come nel peggiore degli incubo, capita proprio a me. Ebbene sì, sabato mia...

Mariarita, sabato 13-Mag-17 125
Flavia
Gli abiti da sposa più belli del mese di marzo 2014 vol.2! Vota il tuo!
Flavia, Il 10 Marzo 2014 alle 12:22

Buongiorno dolcezze, è il momento dell'abito della settimana! Ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:...

Cristina, martedì 6-Mag-14 283
C
L'abito della damigella: consigli.
Cinzia, Il 9 Marzo 2014 alle 12:27

L'ABITO DELLA DAMIGELLA L'abito della damigella viene solitamente scelto dalla sposa ed in linea generale vale la regola del bon ton: sono quindi da bandire abiti audaci e troppo scollati. Da evitare...

Alessandra, lunedì 10-Mar-14 26
Deborah
Tatoo
Deborah, Il 9 Marzo 2014 alle 22:05

e giovedì sera appuntamento tanto atteso.........quello x creare sulla mia pelle il mio tatoo disegnato da me speriamo nn faccia male..........nn vedo l'ora di vedere il risultato

Deborah, lunedì 17-Mar-14 17
Angelica
Catering 20e/p Pesaro Urbino
Angelica, Il 9 Marzo 2014 alle 08:54

Aiutatemi a trovare un Catering che non si prenda più di 20 euro a persona vi prego

Angelica, mercoledì 12-Mar-14 14
Veronica
Mi truccherò da sola!!!!
Veronica, Il 8 Marzo 2014 alle 20:21

Ciao ragazze! Sono proprio demoralizzata, oggi ho fatto la seconda prova trucco da un'altra professionista dopo che ne avevo già fatta una da un'altra truccatrice la settimana scorsa, risultato?? Non...

Angela, martedì 25-Mar-14 72
Laura
Spose con pranzo: organizzate qualcosa per la sera?
Laura, Il 7 Marzo 2014 alle 08:46

Ciao a tutte!!! La mia wedding location preferita sarebbe disponibile solo per il pranzo nel nostro giorno prescelto. Alle 20 bisognerebbe lasciare la villa. La proprietaria dice che Molti sposi poi...

Olimpia, sabato 16-Ago-14 44
Denise
Make up giorno del matrimonio
Denise, Il 6 Marzo 2014 alle 22:25

Ciao ragazze, dato che sono una make up artist , il giorno delle mie nozze mi truccherò da sola.. non so ancora che tipo o stile di mke up ... e voi avete fatto delle prove trucco? come è andata? come...

Tonia, lunedì 24-Mar-14 64
Gaia
Quanto costa il vostro ricevimento?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Giada, martedì 22-Lug-25 2.296
Simona
Conteggio pillola -__-"
Simona, Il 5 Marzo 2014 alle 23:56

Buonasera ragazze! allora dopo svariati ragionamenti sono arrivata alla conclusione che mi tocca prendere sta benedetta pillola altrimenti purtroppo mi verranno proprio quando toccherò le bellissime...

Simona, giovedì 6-Mar-14 6
Angela
La vostra storia d'amore...
Angela, Il 27 Gennaio 2014 alle 21:27

Ciao ragazze,perchè non ci raccontiamo un pò delle nostre love story,così importanti da portarci all'altare? Io conosco Francesco da 13 anni e mezzo,quando sposeremo mancherebbe un mese al nostro 14...

Sara, giovedì 22-Gen-15 196
Lillilulla
Luglio al lago
Lillilulla, Il 5 Marzo 2014 alle 10:20

Ciao ragazze =D secondo voi se mi sposo a luglio al lago è meglio di giorno o di sera? ho questo cruccio, da una parte penso che di giorno si possa più sfruttare il panorama, dall'altra temo il caldo...

Maristella, mercoledì 5-Mar-14 6
Gin
SIAE...
Gin, Il 5 Marzo 2014 alle 15:46

Ma io dico : è possibile santissima caspiterina che la SIAE aumenti perchè si balla???!!! Non mi lamento del prezzo: 300 € li posso anche pagare ma 300 € perchè voglio ballare no!!! Insomma cosa gli...

Gin, mercoledì 5-Mar-14 18

Gruppi generali

Ispirazione