Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Luglio 2014 Lucca

La vostra storia d'amore...

Angela, il 27 Gennaio 2014 alle 21:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 196

Ciao ragazze,perchè non ci raccontiamo un pò delle nostre love story,così importanti da portarci all'altare?

Io conosco Francesco da 13 anni e mezzo,quando sposeremo mancherebbe un mese al nostro 14 anno di fidanzamento,ci siamo conosciuti grazie ad un amico che ci ha fatto incontrare,aggiungerei che fortuna!!!

Ci siamo subito legati e da quel giorno mai nulla è cambiato,ci amiamo come 14 anni fa e per noi questo matrimonio è davvero il coronamento di un grande amore.

Anche se in periodo di forte crisi e con diversi problemi di salute familiare alle spalle,abbiamo deciso di unire i nostri cuori difronte a Dio,le nostre famiglie ci stanno aiutando davvero tanto e sono davvero fortunata ad avere incontrato un uomo così,con una famiglia altrettanto bella.

La vostra storia come è nata?Raccontiamoci dai.

196 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Gennaio 2015 alle 16:20
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguri....non so se avrei lo stesso coraggio...

    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Saggia Giugno 2015 Genève
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fm aveva già flirtato con me a 17 anni... Ma ero innamorata di un altro e lui era nella sua fase hippie/grunge, con tanto di capeloni!!! 3 anni dopo ci siamo ritrovati a vivere sotto lo stesso tetto come coinquilini durante gli studi..e diciamo che la collocazione è durata... 2 settimane!!! E da alloua non ci siamo più lasciati!

    • Rispondi
  • Sibilla
    Super Sposa Settembre 2015 Matera
    Sibilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo da una vita..all inizio non lo sopportavo perché era fidanzato con una mia cara amica e la trattava malissimo, avevamo 13 anni Smiley smile poi siamo diventati amici e dopo qualche anno uscimmo insieme per la prima volta da soli. Siamo stati insieme un anno e più fin quando mi tradì con una cessa che si era messa a zainetto da un bel po' di tempo. Da allora, nonostante stetti malissimo, decisi di cancellarlo definitivamente dalla mia vita. Dopo circa 3anni mi cercò ed era ancora fidanzato con la " cessa" così per ripicca gli diedi appuntamento e lo feci aspettare tutta la sera senza mai presentarmi ah ah ah ( mi sono sempre pentita di questo). Ci siamo persi di vista per circa altri 3anni quando una sera lo incrocio sulla passerella in riva al mare, qualche giorno dopo mi cerca ( premetto che era ancora fidanzato con la cessa) ma questa volta la voglia di vederlo era tanta. Ci siamo incontrati ed è stata un'emozione unica, ritrovarsi più grandi e ovviamente più maturi, cosi ha deciso di lasciarla ed è iniziata la nostra bellissima storia e dopo 2 anni abbiamo deciso di sposarci. Destino? O forse in realtà non ci siamo mai persi..fatto sta che è stato l unico grande amore della mia vita e a settembre lo sarà per sempre
    • Rispondi
  • Elly_Iaia_Elettra_M_C
    Sposa VIP Settembre 2015 Cuneo
    Elly_Iaia_Elettra_M_C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO ho conosciuto il mio FM ad uno speed day....!!!avete presente?!?!?!10 tavolini, 10 ragazze sedute. entra lui...colpo di fulmine....si siede da mee da li in pratica è iniziata la nostra storia d'amore....non curanti del fatto che sia io che lui uscivamo da storie eterne...di quelle che ti distruggono nel profondo.....sia io che lui siamo stati traditi e mollati..(io dopo 8 anni, lui dopo 7).

    Meglio così.....è proprio vero che chiusa una porta si apre un portone.....!!!!!!

    Tanti auguri a tutte....!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho conosciuto lavorando come animatrice estiva in un campeggio...era fidanzato con una mia collega e sinceramente non ci siamo filati più di tanto....mi sembrava una persona molto affidabile, premurosa e matura, ma io in quel momento ero impelacata in storie assurde...=) L'anno dopo sono ripartita per lavorare..e lui era il mio capo animazione...è nato l'amore, in un attimo =) Continuerò a ripeterlo sempre...mi ha cambiato la vita!!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio fm ricordo ancora la prima volta che l ho visto, avevamo rispettivamente 12 e 13 anni, ed era il battesimo della sorellina. Mia madre era stata invitata, perché abitando nella stessa via li conosceva! Ovviamente eravamo piccoli, quindi non successe niente, però abitando di fronte e avendo amici in comune, con il passare degli anni capitava di vederci. Nessuna uscita da soli, se non una al cinema nel 2006, dove però non successe nulla...siamo entrambi timidi, e aggiungerei anche di coccio!! Dopo ho cambiato amicizie e quindi ci si incontrava giusto nel condominio con semplici "ciao", ma entrambi sapevamo che c era qualcos altro...giuro che io ho sempre pensato "un giorno, sarà lui il mio uomo". E infatti, cosi è stato...ero fidanzata da 1 anno e mezzo con un ragazzo, quando ho deciso di lasciarlo x il amore, nonché futuro (a breve) maritino Smiley smile gira che ti rigira, alla fine è andata come avevamo immaginato...gli sguardi dicevano tutto!! E ora, sono esattamente 3 anni e 3 mesi che siamo fidanzati ...e tra 5 mesi, inizieremo questo nuovo cammino insieme
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa stupenda è che tra sette mesi mi sposo con questa magnifica persona che ho conosciuto per caso ma amo dal primo istante
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Alberto ci siamo conosciuti il 22 aprile 2007 perché uscivo con un suo amico. Nel momento in cui ci siamo conosciuti ( me lo ha ovviamente confessato dopo) ha pensato che sarei stata la donna della sua vita. Con il suo amico finì prima ancora di cominciare ma io nel frattempo mi fidanzai con un'altra persona, e ci perdemmo di vista per 2 anni pur abitando praticamente nella stessa strada. Ero ancora fidanzata quando gli inviai una richiesta di amicizia su fb e lui mi contattò in chat. Di lì a una settimana lasciai il mio ragazzo e iniziai a vedermi con lui. Ci fidanzammo praticamente subito (22giugno09). Il 22 ottobre ci sposiamo! Il 22 è il nostro giorno fortunato !

    È bellissimo leggere le vostre storie!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2015 Chieti
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto Maikol che avevo da poco compiuto 21 anni,lui ne aveva 25.
    Io in quel periodo lavoravo in un negozio di abbigliamento e da poco era arrivata una nuova collega.Una mattina vengono in negozio due ragazzi,per salutare questa signora che era la mamma di una loro amica,si presentano entrambi,ma uno di loro due lo fa in maniera particolare:"Ciao piacere,sono Maikol....complimenti per i suoi occhi signorina". Io scoppio in una fragorosa risata,lui in tutta risposta mi lascia un bigliettino con il suo numero di telefono;numero che non ho mai usato perché in quel momento stavo conoscendo un'altra persona.
    E dal giorno dopo quel ragazzo di nome Maikol tutti i giorni veniva in negozio,con colazioni e caffè;dopo due settimane,in cui per ciò che ha fatto qualsiasi ragazza lo avrebbe denunciato per stolkeraggio(me lo trovavo ovunque andassi),ho accettato di uscire con lui.
    Quella sera mi ha raccontato la sua vita,ha messo a nudo i suoi sentimenti ed io ho fatto lo stesso con lui,ci siamo sentiti entrambi "a casa";i nostri sguardi hanno fatto il resto e ci siamo dati il bacio più bello della nostra vita.
    E da quel 12 aprile del 2010 la nostra storia,il nostro amore ha preso vita,ed ha affrontato tante tante difficoltà,che abbiamo superato sempre insieme;così il 12 aprile 2015 cominceremo un nuovo viaggio insieme:il matrimonio.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto la prima volta il mio fm quando avevo 14 anni e lui 13 ci ha presentato mio cui che è anche il suo migliore amico e lui ha subito perso la testa.. A me non piaceva Smiley laugh dopo 7 anni è scoccata la scintilla anche da parte mia e ci siamo messi insieme stando insieme un anno.. Ci siamo lasciati per un mio grande errore e non ci siamo parlato per altri 7 anni.. Ci siamo di nuovo visti al compleanno di mio cugino (sempre in mezzo) ed è stato un altro colpo di fulmine più forte e potente.. Incredibile! Abbiamo lasciato i rispettivi compagni (io convivevo) e ci siamo messi insieme.. Dopo sei mesi siamo andati a vivere insieme (a luglio di quest'anno) e ad ottobre mi ha fatto la proposta!! Ci sposiamo a settembre!! Siamo così felici! Ora finalmente non ci lasceremo mai più.. C'è voluta tutta la vita ma lo abbiamo capito Smiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2015 La Spezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto il mio futuro sposo ben otto anni fa
    .... tramite amici .... un giorno usciamo io lui un amica e un amico ....io dovevo conoscere il suo amico , perché lui all epoca era fidanzato !.ma.appena li ho visti arrivare un tuffo al cuore ....speravo che fosse lui ma invece non era stato così ....alla.fine parlo con lui tutto il tempo e. Con l altro no. Non mi piaceva . Da li non ci siamo pii visti per un anno ! Dopo. Di che il mio fm chiede il mio numero di cellulare a quel RAGAZZO da li siamo. Iniziati a uscire ..... e ci siamo messi insieme .
    ..era durata 2 anni ! Poi ci lasciamo per vie caratteriali non troppo giovani con idee diverse e li conosce una ragazza si fidanzato e convivono per due anni e mezzo! Ma ogni volta che ci vedevamo dato che abitiamo nello stesso paese lo vedevo sempre . emozionato con me si fermava parlavamo Come. se.lei nn esistesse! Poi arrivo il 19 marzo s Giuseppe qui da noi si tiene una fiera per il patrono ....e ci rincontriamo era un. Anno. Che non lo vedevo ....appena lo visto il mio cuore e esploso e dal suo viso pure l ho notato.dopo.due giorni mi chiama il cugino e organizza un caffè ma Io nn sapevo ci fosse lui ...da li mi dice che solo con me si sente completo che aveva fatto una cazzata e io l ho perdonato per tutto alla fine è stata anche colpa Mia..... e ci siamo . rimessi insieme. !.ora. sono 4 anni che stiamo bene conviviamo e il 30 maggio ci sposeremo!!!!.: ).
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Smiley smile una delle piû belle e romantiche storie Che abbia mai sentito!!! Smiley smile Auguri!!! Un abbraccio!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Luglio 2015 Firenze
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello grande Leo......
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Fabio ci siamo incontrati al buio 9 anni fa. Tramite un'amica in comune ci siamo scambiati i numeri di telefono senza conoscersi e abbiamo cominciato a mandarci sms per un paio di volte e poi ci siamo incontrati. Per me non è stato un colpo di fulmine per lui si. Io ero uscita da una storia di 3 anni e mezzo e fabio doveva essere il passatempo per dimenticare
    l'altro (lo so è una cosa cattiva) ma pian piano mi sono innamorata e adesso è tutta la mia vita! Lo amo tantissimo. Ci sposeremo tre mesi prima del nostro decimo anniversario. Il suo unico difetto? Sua madre.
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglia! Grande Leo!
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto ci penso e mi sembra proprio un finale da film ...prima o poi si incontreranno.....
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Biella
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace questa cosa.... Io devo tornare con la mente al 1998 anni fa circa.... Avevo 14/15 anni quando l'ho conosciuta era alla cabina telefonica del mio paese con un amico e arriva lui in bicicletta a la tuta nera dell'adidas e sotto la maglietta della Ducati rossa Ahaha ( sono proprio davanti a dove c'era quella cabina in questo momento) sorrido da sola.... Il nostro amico ci ha presentati ...da lì siamo usciti insieme in compagnia e lui dopo poco ha iniziato a farmi la "corte" ma io niente.. era appena iniziata la primavera del 98 ... Così per qualche mese... Poi gennaio 99 lui si è fidanzTo con una ragazza che veniva a scuola con me.... Mamma mia ricordo ancora il giorno che li ho visti la prima volta per mano , è stato come una doccia gelata in pieno inverno.. Mi si è chiuso lo stomaco e in quel mercoledì pomeriggio ho capito ... Ho avuto paura di essermi fatta scappare il ragazzo della mia vita un insieme di emozioni , rabbia che nn avevo mai provato prima!!! E quindi??? Lo volevo ?? Ebbene sì mi sono accorta che lo amavo davvero e nn ho accettato di averlo perso.... Così dopo qualche settimana ..... Abbiamo cominciato a vederci e a maggio ... La mia prima volta ... Ehehe !! È durata un anno poi forse troppo giovani , ogniuno per la nostra strada ho sofferto parecchio.. Poi diciamo che me ne sono fatta una ragione l'anno dopo ( avevo 18) anni ho conosciuto un altro ragazzo , siamo andati a convire credevo fosse lui quello giusto... Ma adesso con il senno di poi capisco che vedere quello che all'epoca era il mio ex nn mi lasciava mai indifferente..... Dopo due anni di convivenza il destino ha fatto il suo corso .... Sono dieci anni che stiamo dinuovo insieme e da qualche anno che parliamo di matrimonio ma per vari problemi sono passati tutti tutti questi anni e adesso finalmente ... 5/ settembre 2015 c'è la faremo!!! Nn ci credo finalmente dopo tanto tempo sarà mio marito!!!!! Credo di essermi fatta trasportare un po dalle emozioni e dai ricordi... Ho fatto un poema!! Scusate!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia!!!
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, pensa chi lo conosce bene stenta a credere ancora oggi che lui sia entrato in un teatro. ....
    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che bellissima storia!!!!

    • Rispondi
  • Flaminia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Agrigento
    Flaminia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piaceva Matteo da quando avevo 13 anni, abitava nel mio quartiere,ma non avrei mai pensato ad una possibile storia con lui.
    Dopo qualche anno lui si è accorto di me al mare, quel giorno eravamo sottolo stesso ombrellone perché il suo amico con la mia amica si frequentavano, quando lui mi ha detto che gli interessavo non ci potevo credere anche perché lui
    era il classico ragazzo che prendeva in giro un po tutte, ma grazie alla mia testardaggine inizio a conoscerlo, io avevo quasi 16 anni e lui 23, non c'è voluto molto ad innamorarmi di lui!! Abbiamo superato molti ostacoli, ma soprattutto in questi anni non sono mancati i momenti meravigliosi che ci hanno portati a decidere di volere trascorrere la vita insieme e creare una famiglia tutta nostra.. Per questo ci sposeremo ad agosto del 2016 qualche giorno dopo il nostro primo incontro in una location vicino allo splendido mare siciliano dove il destino ci ha fatti incontrare!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catania
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio fm ci siamo conosciuti in oratorio era l'estate 2012 e facevamo entrambi gli animatori al grest dell'oratorio lui era il figone che tutte volevano e io la figona che tutti volevano (non a detta mia ma di molti miei amici che mi hanno raccontato i vari discorsi tra maschi) io però ero appena uscita da una relazione di un anno bruttissima quindi non volevo storie serie e scherzavo con tutti ma non stavo con nessuno. n giorno però un ragazzo poverino bruttissimo mi bacia e allora io per farlo contento decido di iniziare questa storia il problema era che dopo 10 giorni che stavo con questo ragazzo capisco che ero innamorata follemente del mio fm, e allora dopo varie peripezie che non sto qua a raccontare, al campo animatori riesco a lasciarlo per iniziare a provaarci con il mio fm, peccato però che lui già ci stava provado con un'altra ragazza di quelle molto facili e siccome a me piaceva troppo non volevo che mi sfugisse dalle mani. l'11 agosto mentre eravamo seduti sul divano di casa mia a mare decido di baciarlo, un bacio molto furtivo nel quale abbiamo appena sfiorato le labbra l'uno dell'altro, dopo questo attimo mi alzo e vado a lavare i piatti affranta anche perchè lui apena ha capito che lo stvo baciando si è girato dall'altra parte per schivarmi per questo è stato così furtivo. però ecco che avviene il colpo di scena lui mi segue e mi viene a dare un bacio anche questo molto furtivo ma almeno vieniva da lui. per tutto il pomeriggio lui non si è più avvicinato a me finchè non arriva il mometo di salutarmi prima di andare via ed ecco che mi saluta solo facendo ciao con la mano senza avvicinarsi.. ahahaha la il mio cuore cadde a pezzi. per fortuna però dopo qualche ora mi arriva un suo messaggio con scritto "che fa allora ci proviamo" e io "a fare cosa?" e lui "a fare i fidanzati però nlla di serio"... eccoci qua che dopo due anni da quel nulla di serio abbiamo deciso di sposarci.. ovviamente in tutta questa storia lui aveva 16 anni e io 17 xD

    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con noi il destino non ha messo lo zampino mauna bbella zampata.....io adoro il teatro , soprattutto Pirandello e i musical.fm non ama particolarmente questo genere d'arte, lui è portato per la musica ...rock....infatti suona la chitarra elettrica. ...e fin qui tutto ok.lui pavese e abita a Milano, io calabrese e vivo in provincia di Milano ....io vado a comprare un biglietto per lo spettacolo di Aladin il musical (da sola ,come faccio sempre) e la ragazza che mi stampa il biglietto mi sbaglia lo spettacolo anziché al pomeriggio mi prenota quello della sera.....ho fatto di tutto per cambiare ma nulla alla fine mi sono arresa e vado allo spettacolo delle 21.....e fin qui ci può stare.
    Fm lavora in un'azienda informatica e capita di ricevere biglietti scontati o omaggio per manifestazioni come teatro partite. ...un suo collega di ritrova la sera prima dello spettacolo von.la bimba con 38 di febbre quindi gli lascia il suo biglietto , lui non avendo altro da fare quella sera va a teatro. ...
    stessa fila( verso la fine) a due posti di distanza.finisce il primo tempo , di riaccendono le luci e avevo voglia di andare al bar ma mi ritrovo la strada bloccata da questo ragazzo che DORME BEATAMENTE ....Non sapevo se farmi 30sedili e disturbare molte persone oppure rompere le scatole al ragazzo....bhe una volta nella vita ho fatto la scelta giusta....e oggi siamo a 8 mesi dal matrimonio e a marzo saranno 4 anni che stiamo insieme.
    • Rispondi
  • -
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    ------ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace tanto per la brutta esperienza, sono molto felice per te che alla fine sei riuscita a trovare la serenità e sopratutto la felicità! Una storia a lieto fine Smiley heart

    • Rispondi
  • -
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    ------ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il modo in cui e io Carlo ci siamo conosciuti è davvero particolare, io penso che sia destino!

    Nel giorno di pasqua del marzo 2010 ho ricevuto una richiesta di amicizia su msn da lui, pensando che mi volesse chiedere informazioni su guide di photoshop (che all'epoca pubblicavo) come capitavo spesso, accettei l'amicizia. Si scopri invece che lui cercava una sua amica dell'università e non sapeva come avesse fatto la richiesta ad arrivare a me. Cercava la sua amica per chiederle aiuto perchè doveva cambiare casa. Voleva trasferirsi, incredibilmente, nel paesino dove abitavo io e questa ragazza viveva proprio nella mia stessa zona. Rimasi stupita della coincidenza e così continuammo a parlare e scoprimmo che lavoravamo a 100 metri di distanza e prendevamo entrambi gli stessi mezzi di trasporto senza mai accorgerci l'una dell'altro. Così dopo le ferie di Pasqua ci organizzamo e iniziammo ad andare al lavoro insieme, in seguito anche le pausa pranzo Smiley laugh. Ci siamo innamorati praticamante subito e dopo qualche mese lui si è trasferito ma insieme a me e vicino ai nostri posti di lavoro. Tra l'altro si scoprì poi che l'anno prima di conoscerlo io lavoravo in un'azienda che si trovava proprio a pochi metri di distanza da casa sua! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2015 Pescara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm era ed è un caro amico di mio zio (tanto che sarà un suo testimone al matrimonio Smiley laugh ) ci siamo conosciuti ad agosto 2004 (ricordando questa data mi ha chiesto di sposarlo proprio ad agosto e nel posto dove ci siamo conosciuti 10 anni fa) ad una festa della Crore Rossa dove io sono andata per caso. Era un bel ragazzo, simpatico, socievole, ma io avevo appena 14 anni lui 22. Vista l'amicizia con mio zio frequentava casa nostra, ogni tanto uscivo con loro, però in quegl'anni non ho mai esternato che mi piaceva perchè era già fidanzato. Col passare degli anni le cose con la sua ex non sono andate per il verso giusto (e per fortuna direi!!! Smiley xd ). Si sono lasciati nel febbraio 2011, io credevo che dopo anni di fidanzamento lui aveva intenzioni di rimanere single per un pò e non iniziare subito un'altra storia. Invece mi ha sorpreso: a marzo con la scusa di iniziare un corso di ballo latino-americano mi ha invitata ad andare con lui per provare. Lezione dopo lezione io ero sempre più felice perchè lui, un pò per volta, manifestava un certo interesse per me. Finchè una sera, durante un aperitivo "post-ballo", mi disse chiaramente che gli piacevo, che aveva intenzioni serie, che non voleva giocare con me (anche data l'amicizia che c'era con mio zio e la frequentazione tra le famiglie) ma voleva costruire una storia importante. Totalmente spiazzata ed emozionata, sorridevo e non riuscivo a parlare data la magia di quel momento...il 26 marzo ci siamo messi insieme e l'anno prossimo, precisamente il 29 agosto, la nostra favola si avvererà :Smiley heart

    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Frequentavo le superiori, ero in classe con la mia ora futura cognata, io e lei eravamo diventate ottime amiche..lei iniziò a dirmi che doveva farmi conoscere suo fratello, che non aveva dubbi, se lui mi avrebbe visto si sarebbe innamorato di me!!! Io e la mia futura cognata ci adoravamo..un giorno mi disse dai ci vediamo in centro che c'è la notte bianca, io andai con altre mie amiche oltre alla mia futura cognata, lei l fece apposta, li lo vidi x la prima volta..ma un semplice "piacere"..io ero molto imbarazzata!!! Tutto finisse li, come se niente fosse..si era carino, capello un pizzico lungo..uhm a me l uomo piace con il cappello corto! !! Non ci fu più occasione..passarono mesi fino a quando la mia futura cognata mi invita alla sua festa di compleanno, e avevamo convinto mia mamma affinché io dormissi a casa sua..!!!!mio padre mi portò davanti al mc Donald dove mi sarebbe venuto a prendere lui e la mia futura cognata..ero agitata perché ricordavo le parole della mia amica..lei voleva farci conoscere!!! Lo vidi..capelli tagliati., un figo paura..mi stavo sentendo male..mi portarono a casa loro, la sera si festeggiava al pub di loro zio..!! Lui tutto pronto mi disse..ti piaccio? io mi stavo sciogliendo e gli dissi:sei bellissimo! !!! Andammo alla festa, io non conoscevo nessuno,erano tutti loro amici, si passano solo due anni x cui avevano amici comuni..lui a metà serata mi chiese:ti va di andare fuori a prendere aria? io gli risposi di si..eravamo fuori dal pub, iniziammo a parlare fino a quando lui delicatamente mi baciò...da li è scoppiato l amore!!! Era sommerso dalle ragazze che gli andavano dietro..ma lui quel giorno scelse me..Sono passati 10 anni conviviamo da un anno e mezzo e a settembre ci sposiamo!!!!! Lo adoro
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e Luca ci conosciamo dal 2002, primo anno di liceo, eravamo in classe insieme.

    Subito all'inizio del primo anno mi sono presa una cotta adolescenziale per lui, mai confessata, che verso Natale è sfumata visto che non ci parlavamo molto..siamo stati semplici compagni di classe fino alla gita di 5 liceo a Berlino: era il 17 marzo 2007 e con tutta la classe siamo andati in un pub dove c'era un danese che feseggiava il suo 50esimo compleanno e offriva birra a fiumi a tutti. Io e Luca ervamo seduti vicini, e con noi c'era l secchiona della classe. A mezzanotte la secchiona ci dice che è ora di rientrare in albergo e che era preoccupata perchè tutti avevamo sfruttato il regalo del danese e pensava che fossimo ubriachi e voleva riportarci in albergo. Nessuno la ascolta tranne noi due, quindi usciamo con lei e senza neanche parlarci decidiamo di fare finta di essere ubriachi e andiamo in giro per Berlino a braccetto cantando "po-poropo-popopo" in pieno stile Germania 2006..da lì abbiamo iniziato a parlare, è nata una splendida amicizia e abbiamo iniziato a confidarci fino a quando una sera, il 24 aprile, mi invita ad andare a ballare con lui e dei suoi amici..poi mi dice che l'uscita con i suoi amici è saltata, se ho voglia di uscire lo stesso e di nadare al cinema..usciamo e parliamo sempre, ma lui non fa nessun passo..il giorno dopo usciamo di nuovo, ma ancora nulla, stiamo fino alle 2 a parlare, poi lui va via e scrive sul suo blog l'inizio della canzone "ti sento vivere" ma faccio finta di niente..siamo andati avanti dieci giorni a scrivere stati su msn dedicati l'uno all'altra fino a quando il 4 maggio mi faccio accompagnare a casa da scuola e lo obbligo a confessare!

    da lì non ci siamo più lasciati, stiamo insieme da 7 anni e mezzo, e abbiamo sempre saputo che avremmo passato il resto della nostra vita insieme..

    Galeotta fu la birra! (e Berlino..)

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Ottobre 2015 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vita va avanti, da una parte la sofferenza mi ha danneggiato è segnato, però credimi, sono diventata così forte, che gli spartani non sono niente vicino a me
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io esordirei dicendo, galeotta fu la mia omonima.... Era il 2011 avevo una richiesta di amicizia in sospeso su Facebook da tanto tempo, decido di accettarla inizio a parlare con questo ragazzo carino simpatico che mi invita subito fuori per un caffè.. Io accetto, era un periodo di tranquillità dove volevo divertirmi e basta, e ci vado con un'amica, vabbé il caffè è passato e il ragazzo ci sa fare iniziamo a vederci per sei mesi solo in amicizia io non volevo niente e lui neanche (ma non era vero era già cotto Smiley laugh) Cmq una sera in macchina iniziamo a parlare di quel famoso giorno della conoscenza su Facebook e parla che ti parla, lui mi fa: sai che hai un'omonima? E io: si la conosco.. Lui rimasto evidentemente scioccato da ciò mi chiede come la conoscessi com'era fatta ecc ecc per capire se parlavamo della stessa persona.. Quando abbiamo accertato che era lei lui mi dice che era la sua ex e li io gli ho detto: Noooo dai ma sai che è la fidanzata del mio ex? Smiley laugh Eheheheh un grosso casino insomma, ma adesso noi siamo prossimi al matrimonio Smiley heart quindi tutto è bene quel che finisce bene!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che romantico questo postSmiley smile

    Io e Luca mio marito ci siamo conosciuti nell'aprile 2010, su un aereo diretto a LondraSmiley smile Io all'epoca ero fidanzata da un sacco di tempo, e già da molto ero infelice... Lui lo stesso. Io stavo partendo con un'amica, lui con i suoi amici, di fianco a me c'era un posto libero e lui si è seduto lì!!!! Abbiamo inizato a parlare del più e del meno, e abbiamo scoperto di vivere anche abbastanza vicini.. abbiamo passato tutto il weekend insieme ed è stato per me un'illuminazione. Non è successo nulla, ma già da allora mi sono vista per tutta la vita insieme a lui! Come se avessi avuto una previsione del futuro. è proprio vero che quando il destino ha già un disegno in serbo per te, non puoi sfuggire. Se io non fossi stata su quell'aereo, a quell'ora, quel giorno di quell'anno, non sarei qui a raccontare questa storia. Il destino per me ha voluto così e lo ringrazio davvero molto perchè mi ha fatto trovare una persona pura, trasparente, che amo più di me stessa! Occhi a cuoricino:Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione