Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Luglio 2014 Lucca

La vostra storia d'amore...

Angela, il 27 Gennaio 2014 alle 21:27

Pubblicato in Prima delle nozze 196

Ciao ragazze,perchè non ci raccontiamo un pò delle nostre love story,così importanti da portarci all'altare? Io conosco Francesco da 13 anni e mezzo,quando sposeremo mancherebbe un mese al nostro 14 anno di fidanzamento,ci siamo conosciuti grazie ad un amico che ci ha fatto incontrare,aggiungerei...

Ciao ragazze,perchè non ci raccontiamo un pò delle nostre love story,così importanti da portarci all'altare?

Io conosco Francesco da 13 anni e mezzo,quando sposeremo mancherebbe un mese al nostro 14 anno di fidanzamento,ci siamo conosciuti grazie ad un amico che ci ha fatto incontrare,aggiungerei che fortuna!!!

Ci siamo subito legati e da quel giorno mai nulla è cambiato,ci amiamo come 14 anni fa e per noi questo matrimonio è davvero il coronamento di un grande amore.

Anche se in periodo di forte crisi e con diversi problemi di salute familiare alle spalle,abbiamo deciso di unire i nostri cuori difronte a Dio,le nostre famiglie ci stanno aiutando davvero tanto e sono davvero fortunata ad avere incontrato un uomo così,con una famiglia altrettanto bella.

La vostra storia come è nata?Raccontiamoci dai.

196 Risposte

  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bel topic !!!

    Allora io e mio marito ci siamo conosciuti nel dicembre del 1998 !!! io avevo 16 anni e lui 19 ..... un amica in comune con uno stratagemma ci ha fatti incontrare .... è stato un colpo di fulmine perchè quella sera stessa è arrivato il primo bacio ( ....e per me era il primo bacio in tutti i sensi ) ; dopo soli 6 mesi siamo andati a convivere per mettere le famiglie di fronte al fatto compiuto (sua madre ne combinò di tutti i colori per farci lasciare perchè voleva che suo figlio facesse carriera militare .... e questa relazione era un ostacolo per il suo sogno ..... peccato che nn aveva mai chiesto se fosse anche il sogno di suo figlio).

    In questi anni ne abbiamo passate davvero tante, tanti ostacoli e mille difficoltà ..... ma oggi posso asserire che la nostra unione è solida più che mai ... perchè ciò che nn ti uccide ti fortifica Smiley winking ..........e siamo felicissimi di organizzare il matrimonio che sognamo da tanto tempo .... ce lo meritiamo Smiley catface !!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Conosco il mio fm da quando sono nata!
    Abitiamo vicini e dalla prima volta che l' ho visto non ho fatto altro che pensare a lui!
    Peccato pero' che per lui non era la stessa cosa...non mi voleva affatto!
    Passano alcuni anni...ognuno con la sua vita ma un giorno qualcosa in lui cambia....
    E' il 9 luglio 2007 il nostro primo bacio e da quel giorno non ci siamo piu' lasciati!!!
    Abbiamo vissuto questi 7 anni 24 h su 24!
    Siamo una sola cosa!!!
    Io lui e i nostri progetti!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea carina^^
    Io e dadi(davide xD) ci siamo conosciuti on line il 22dicembre 2007, per.via di un'amica pigra che mi ha fatta chattare al posto suo con i suoi contatti di msn..dovevo fare praticamente la segretaria e spiegare ai suoi amici che lei non aveva voglia di scrivere e quindi di comubicare con me xD beh, fra questi contatti c'era questo ragazzo con cui si è creato subitto un bel rapporto di amicizia, tanto che dopo una 20ina di giorni decidiamo di incontrarci essendoci solo 50km di distanza ^^ non c'erano intenti troppo romantici, difatti è staata un'uscita fra amiche e amici, una piacevole serata! Allora avevo una relazione a distanza che non portava da nessuna parte ma per la quale mi struggevo notte e giorno(un pò scema!). pochi giorni dopo davide inizia a scrivermi che prova qualcosa di speciale per me e vorrebbe propormi la possibilità di metterci assieme, perlomeno provare a uscire! Li per li non ho reagito benissimo, ma il 22gennaio 2008 ho deciso di buttarmi l'altra storia alle spalle e provare a vedere come andavano le cose..Smiley smile non è staata una storia facile..in questi 6 anni e qualche mese è succcesso di tutto, anche le cose più brutte che poossono capitare in una coppia!! Abbiamo deciso peroò di affrontare tutte le questioni assieme, vedere se per noi i sentimenti che ancora c'erano erano più fforti del resto..ed ora eccoco ancora qui! Tutto quello che ci è capitato ci hha resi più forti e uniti, magari può sembrare scontato..ma è cosi..e nell'ultimo anno abbiamo dovuto affeontare difficoltà al di lla dei sentimenti..il cancro di mia madre, la morte di suo cugino di 14anni..nonostante la crisi economica, di fronte a cose simili, abbiamo deciso che non potevamo continuare a pensare di volerci sposare ma in tempi migliori..la vita è una..e tutto può succedere a chiuque e in qualsiasi momento..e visto che già avevamo in mente il nostro grande giorno abbiamo deciso di buttarci! E ora tutto è reale e stiamo ccostruendo il nostro nido al meglio delle nostre possibilità, semplicemente facendo da noi tutti i lavori, sia per la casa che per il matrimonio..e lo apprezzo, stimo, rispetto e amo ogni giorno di più!
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Giugno 2015 Treviso
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!
    Io ho conosciuto il mio Daniele in una di quelle serate che proprio non diresti mai..
    Il 30 aprile dell'anno scorso volevo a tutti i costi andare a far serata in un locale nella zona, perchè ero pazza di un cameriere che lavorava lì e con cui avevo un tira e molla da un pó, e che compiva gli anni proprio quel giorno!
    La mia migliore amica non voleva venire con me perchè stava rompendo con il suo fidanzato, che anche lui lavorava lì..
    Da quanto l'ho stressata per voler andare, l'ho convinta e siamo andate..
    E così quella sera, che ero lì per fare gli auguri a questo ragazzo, ho incontrato lui..Daniele, l'uomo della mia vita :Smiley heart
    Lui era lì con un suo amico,che conoscevo molto bene e che ci ha "presentati"..
    PAZZESCO..ero impegnata in una cosa e me nè sono tornata a casa con tutt'altra..
    Ci siamo poi messi insieme a giugno e il prossimo anno, ci sposeremo Smiley ring
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che emozione tutte queste storie....

    Io conosco mio marito da circa 10 anni, era il fidanzatino della mia migliore amica, uscivamo sempre insieme nel periodo che loro si sono frequentati, conoscevo ogni singolo dettaglio della loro intimità, che ringraziando il cielo ho rimosso con gli anni. Eravamo decisamente giovani, molto affiatati e ricordo di avergli portato un regalo per il suo compleanno festeggiato tutti insieme(che ha conservato negli anni)..quando la loro storia è finita senza troppi dolori, sono rimasti amici, e noi abitando tutti e tre nello stesso quartiere a distanza di minuti, ci siamo incontrati spesso; un saluto qualche parola e via..ed ogni volta mi sentivo in imbarazzo, diventavo un peperone, e non sapevo cosa dire.

    Poi l'incontro fatale, quando ho saputo che cercava casa con l'allora fidanzata, è stato un duro colpo..e mi sono resa conto che forse sotto sotto oltre alla simpatia ed all'amicizia c'era qualcosa.

    A distanza di qualche mese l'ho incontrato sul mio posto di lavoro, abbiamo due lavori affini, ci siamo messi a chiacchierare, e gli ho chiesto come procedeva la ricerca della casa...quando mi ha detto che non ne cercava più...raccontandomi le sue vicissitudini...mi sono illuminata. Da allora abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni, ci siamo visti diverse volte, lui usciva con un'altra ma...a quanto pare proprio nell'uscire con questa persona si è reso conto che era il momento giusto per NOI...

    Dopo neanche un mese di appuntamenti eravamo insieme, dopo poco le dichiarazioni sono diventate importanti ed abbiamo capito entrambi che saremmo rimasti insieme a lungo, allo scadere del primo anno insieme, la proposta...e dopo nove mesi il matrimonio...beh abbiamo aspettato 10 anni...ma poi abbiamo velocizzato decisamente le tappe!

    • Rispondi
  • T
    Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma grazie! Anche io leggendo le vostre ho versato qualche fiume di lacrime Smiley cry troppo belle queste storie, proprio da film!!

    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se è perché ho la febbre alta ma mi sono super commossa!! Povera meeee sto diventando una piagnona!!!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, sposine!!

    Complimenti per il topic, adoro leggere di come nascono le storie d'amore, specie quando so già che c'è anche un "lieto fine" in arrivo :-)

    Io e Luca stiamo insieme da novembre del 2006 ma l'ho..."conosciuto" circa due anni prima.

    Nel lontano 2004, infatti, mi trasferisco in un'altra città per cominciare l'università e vado a vivere in casa in affitto con altre studentesse. Il nostro involontario cupido è stata proprio una mia coinquilina, la quale era molto amica di Luca già dal liceo e sua stretta collega di studi: stavano sempre in tre, lei, Luca e il ragazzo di lei.

    La prima volta che vedo Luca è stato...in foto! La mia coinquilina aveva infatti appeso alla parete della sua camera diverse foto, e in una di queste c'era anche Luca: sono rimasta folgorata, tanto che, nonostante all'epoca fossi fidanzata, mi lasciai sfuggire un: "Che bel ragazzo!" Ma poi la tegola in testa: "E' fidanzatissimo da più di 5 anni!" All'epoca non lo capii, ma provai un moto di gelosia pazzesco e così ogni volta che si parlava di lui e soprattutto della fidanzata!

    Le nostre vite scorrono parallele senza incontrarsi per almeno un altro anno: io nel frattempo vengo mollata dall'ameba con cui stavo, lui "entra in crisi" con la ragazza ma senza che la situazione prenda una piega più definita.

    Finalmente la "svolta": Luca e il suo amico (il ragazzo della mia coinquilina) vengono sfrattati dalla casa dove erano in affitto da anni e rimangono "senza tetto". La mia coinquilina li ospita da noi per un paio di settimane, finché la signora dell'appartamento sopra il nostro ci comunica l'intenzione di affittare la casa a studenti, non è che per caso conosciamo qualcuno interessato? E così Luca e l'amico si trasferiscono sopra di noi.

    Diciamo che da lì è partito tutto: il giovedì sera rigoroso appuntamento tutti insieme per pizza e grande fratello, cominciano le prime uscite di gruppo...e io mi innamoro completamente. MA...Luca non è libero. Con la ragazza non si vede praticamente mai, ammette lui stesso la crisi, ma è sempre stato corretto e rispettoso e chiaramente anch'io. Mi vedevo costretta a tenere per me quello che provavo, anche se diventava sempre più evidente!

    Nel periodo dei mondiali 2006 scoppia la bomba: Luca dopo ben 7 anni si lascia con la fidanzata storica! Ancora oggi sono all'oscuro dei motivi e delle modalità, ma pocoo importava allora. Purtroppo c'era un però: lui dopo 7 anni (all'epoca ne aveva 24) aveva voglia di starsene da solo senza legami, io, che invece ero stata sempre sola, avevo una voglia matta di impegnarmi. Per cui continuo a restare nell'ombra e ad accontentarmi della sua amicizia, delle uscite collettive con gli altri amici, anche se i miei sentimenti diventano talmente evidenti che se ne acorgono tutti, persino lui.

    Bene, ad agosto decido di prendermi una pausa "da tutto" e parto per più di un mese con la famiglia di mio padre in Vietnam. Torno rigenerata, come nuova. Provo sempre qualcosa di forte per Luca ma ho deciso che non devo ricadere nel tunnel delle cotte non corrisposte che durano anni. Lui vuole stare da solo, e io devo guardare avanti.

    Mi iscrivo in palestra e conosco un ragazzo che lavora lì, carino, gentile, si ferma sempre a chiacchierare...diciamo che mi sforzo di farmelo piacere (anche se non è mai successo nulla, neanche un'uscita, tra noi!) per dimenticare Luca, che nel frattempo mi sembra invece preso da una delle mie coinquiline che gli fa una corte spietata!

    Morale della favola e per farla breve: Luca esce con questa qua per chiarire che è sempre stato innamorato di me e che vuole me! Quando lo scopro (non avrei mai immaginato che provasse certe cose per me, lo nascondeva fin troppo bene!) chiaramente il sapere di essere ricambiata cambia tutto. Usciamo finalmente noi due da soli, per la prima volta, e da allora non ci siamo più lasciati...e dopo più di 7 anni e uno di convivenza, il prossimo 18 ottobre diventeremo finalmente marito e moglie :-)

    • Rispondi
  • T
    Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ATTENZIONE, STORIA MOLTO LUNGA, ma andava raccontata!

    Il mio Luciano. E' stato così paziente con me, un angelo, deciso e delicato allo stesso tempo, romantico che quasi non riuscivo a crederci, ha tirato fuori quello che nemmeno sapevo di avere!

    Tutto è cominciato dopo la fine del liceo, inizialmente eravamo in classe assieme, ma io da birichina, sono stata bocciata un anno e ci siamo persi di vista, ma in realtà anche quando eravamo in classe insieme per me lui era trasparente, così timido e apparentemente insicuro, seduto in fondo a tutti i banchi, tanto chepure gli insegnanti stessi se lo dimenticavano...io continuo le mie marachelle da adolescente, conosco vari ragazzi, tutte piccole fiamme che a quell'età entrano nella tua vita esattamente così come ci escono, in maniera veloce e (quasi) indolore, mentre lui sul suo diario riservava accanto al mio numero di telefono un cuoricino fatto a penna, simbolo della sua cotta nei miei confronti. Alla fine di tutti gli anni di liceo, ci reincontriamo per amici ed ex compagni di classe in comune, io stavo con un altro e lui, da cattolico fervente e da ragazzo di sani principi, non ci pensava affatto a farsi avanti, anche se ancora gli piacevo dopo quegli anni! Poi arriva la rottura con l'allora ragazzo, per la quale ho sofferto tantissimo, perso molti chili, ridotta a stare a letto senza nemmeno voler uscire. Giorno dopo giorno, lui mi è stato accanto con estrema discrezione, si faceva sentire tramite msn (ormai obsoleto), mi scriveva cose carine e gentili, ho iniziato a uscire di nuovo con la comitiva e a quel punto ha iniziato a piacermi, ma non volevo lo sapessero gli altri, perché un tempo dicevo che con uno come lui non mi sarei messa manco morta, e allora tenevo nascoste le mie emozioni. Gli amici però mi conoscono, e un pò se ne erano accorti, soprattutto di lui...continuavano a dirmi ''guarda che tu piaci a Luciano'' e io non volevo crederci, perché mi sembrava troppo un tipo tranquillo per riuscire a farsi avanti, fino al giorno del mio 23° compleanno, quando di prima mattina un timidissimo Luciano si presenta alla mia porta con 27 rose arancioni e un bigliettino con scritto <<spero di non perdere mai questa stretta amicizia, ti elogio di un riservato ''ti voglio bene'' >> e da lì ho capito tutto! Non era possibile che Luciano avesse fatto quel gesto, nessuno se lo aspettava da lui e invece è successo! Ma non è lì che ci siamo messi assieme...una delle sere d'estate in cui uscivamo spesso, è capitato di stare da sola con lui e mia cugina, tutti gli altri stranamente non potevano, andiamo in un pub e mia cugina mi invita a bere una birra con lei, io da astemia totale accetto comunque, un pò per gioco, un pò per evitare discorsi più importanti, ma alla fine finisco per ubriacarmi, figuraccia totale! Lui mi conduce alla sua bellissima macchina (Honda Civic sportiva, bassa e blu scuro), che puliva quasi quotidianamente e a cui teneva tantissimo, ma io stavo troppo male per potercela fare e così SBAM gli vomito in macchina, metà dentro e per fortuna metà fuori, con la portiera aperta in tempo! Disastro TOTALE e vergogna ABISSALE...ma lui mi sta vicino e mi porta fuori casa del mio migliore amico, per darmi qualcosa in modo che potessi stare meglio...mi appoggio con la testa sulla sua spalla e lui mi BACIA! Non poteva che essere amore, un ragazzo che mi bacia dopo una sbronza e un rigurgito non poteva che amarmi...ma il giorno dopo mi sono arrabbiata, temendo che lui avesse approfittato del mio stato per baciarmi! Lui, intimidito e dispiaciuto mi dice ''No Tonia, io voglio provarci, ci tengo molto a te'', due occhioni che mi hanno fatta sciogliere, da lì è iniziato tutto e quando ci sposeremo saranno 7 anni che staremo insieme e quasi 6 di fidanzamento ufficiale!

    Non ho più bevuto, ma sono sempre ubriaca...lo amo e non potrei pensare di stare con qualcun altro Smiley heart

    Bellissimo TOPIC!!!

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Agosto 2014 Chieti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai che carino si era pure rimesso gli stessi vestiti... non ti è sfuggito il dettaglio...

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Agosto 2014 Chieti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo messi insieme nel 2007, il giorno del suo compleanno mi ha dato il primo bacio, ma ci siamo conosciuti poco meno di un annetto prima al lavoro, io lavoravo in mensa nella fabbrica dove lavora lui che passava tutti i giorni a mangiare da me, poi un giorno ci siamo incrociati nel corridoio, io dovevo iniziare il turno e lui stava facendo la pausa, mi disse che andava a fare il turno di notte per sempre e che non ci saremmo visti più e lì mi scese una lacrima perchè era bello quando passava lui a mangiare, portava una ventata di allegria in quella monotonia assurda... dopo 8 mesi, mentre lui esce con una mia collega, chiede di me e questa collega (ormai anche ex amica mia) ci fa reincontrare e da lì, prima di darci il primo bacio siamo usciti insieme due volte dopo di che, a mezzanotte e un minuto del 18 agosto 2007 eccolo: il primo bacio sul pontile di Vasto marina e da lì siamo stati sempre insieme tra alti e bassi, discussioni, litigate (perchè abbiamo due caratteri molto forti) e riappacificazioni, nel 2011 ad un matrimonio arriva qualcosa di completamente inaspettato, perchè mi ero dimenticata che era anche il mio compleanno, arriva l'anello e la proposta che ha fatto commuovere persino i due sposi (che dovevano essere i protagonisti di quel giorno) ed eccoci qui... il 14 agosto ci sposiamo finalmente... lo amo alla follia, ridiamo sempre, scherziamo molto, siamo due coccoloni... come potrei stare senza di lui?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel mese di giugno di circa 9 anni.. Sai dove?? In autoscuola, xké io ero andata x iscrivermi x la patente Smiley smile
    Dopo circa tre mesi di corteggiamento da parte sua , sono ceduta e ci siamo fidanzati il 7 settembre 2005 e da allora nn ci siamo
    più lasciati! E tra 50 giorni finalmente coroneremo il nostro sogno d amore!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2014 Ancona
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e Lorenzo stiamo insieme da meno di due annie ci sposiamo a giugno. Ci siamo conosciuti la sera adopo il mio compleanno nel bar di una nostra amica comune, ad un altro compleanno,a cui non sarei nemmeno divuta andare.

    PEr anni abbiamo abitato a 3 km di distanza, abbiamo la stessa eta', andavamo ascuola con lo stesso bus e abbiamo tantissimi amici in comune eppure non ci eravamo mai incontrati.

    Poi lui e' venuto a vivere a Londra, io stavo a Roma, beh, durante la vacanza estiva del 2012 in cui lui era tornato per le vancanze con due amici inglesi finalmente ci siamo incontrati.

    Io l'ho notato da lontano e una mia amica, che lo conosceva, e' andata ad attaccare bottone e poi me lo ha presentato. La sera ho riaccompagnato lui e i suoi amici a casa perche' erano senza macchina ovviamente e ci siamo scambiati i numeri per incontrarci la sera dopo: c'era la Notte Bianca, tutti i locali in spiaggia facevano festa. Ci siamo visti all'una di notte e all'una e mezza ci eravamo gia' baciati!

    Da quel momento in poi non ci siamo piu' lasciati e 6 mesi dopo io mi sono trasfertia a Londra e adesso viviamo insieme.

    Lui mi ha fatto la proposta di matrimonio quest'estate la sera prima del mio compleanno: si e' inginocchiato sulla stessa spaiggia dove ci eravamo baciati la prima volta! (E si era pure rimesso gli stessi vestiti!)

    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Aprile 2016 Novara
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Riccardo ci siamo incontrati in crocera quasi tre anni fa e tra tutte le persone che c'erano non so per quale gioco del destino i nostri sguardi si sono incontrati e...zing! Da quel giorno non ci siamo più lasciati,non sappiamo nemmeno da quando stiamo assieme perchè è stato tutto come un sogno,niente richieste,è stato tutto naturaleSmiley smile Abbiamo affrontato tre grandi lutti e tutto il dolore immaginabile ma sempre assieme,è stata la mia ragione per tornare a sorridere,assieme siamo invincibili,ci capiamo al volo e lottiamo contro tutto e tutti come abbiamo sempre fatto per poter stare assieme (abbiamo 5 anni di differenza e arriviamo da realtà diversissime) ma che dire...quello che l'amore ha unito l'uomo non osi dividere... Smiley heart
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fidanzato Giuseppe ci siamo conosciuti a maggio del 2012 su Facebook tramite una mia collega, inizialmente lo vedevo da amico visto che abbiamo 14 anni di differenza, ma poi una sera di giugno ci siamo incontrati casualmente, da li e nato il primo appuntamento, dovevamo andare andare colazione l' indomani mattina, e così è stato... e venuto a prendermi alle 8 di mattina e siamo stati assieme fino all' una di pomeriggio, ci siamo rivisti durante la settimana ed il giovedì dopo il primo bacio ci siamo messi assieme. Da allora sono passati quasi 2 anni e il prossimo anno finalmente saremo marito e moglie!!
    • Rispondi
  • Clely
    Sposa Abituale Settembre 2014 Varese
    Clely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bel post :Smiley heart

    Io e René ci siamo conosciuti a febbraio 2010, per puro caso sono andata ad una cena di amici che non vedevo da anni e bam...eccolo li a ingozzarsi con gli involtini primavera ahahaha

    Non ci siamo filati molto all'inizio poi a pasquetta siamo andati tt a fare una grigliata sul lago e li è nato tutto...il 26 aprile 2010 abbiamo ufficializzato la cosa e da quel giorno stiamo camminando insieme Smiley heart

    questo 26aprile2014 saranno 4 anni e da settembre se Dio vuole si ricomincerà il conto da capo Smiley tongue

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti 3 anni fa a casa di una mia (ex amica) k era fidanzata cn un amico del mio fm e una sera di novembre ci hanno fatto incontrare ed e stato amore a prima vista e da quel giorno nn ci siamo mai lasciati apparte piccoli problemini cm tutti dal tronde e ora a giugno ci sposerwmo nn vedo l'ora e una cosa fantastica e ogni tanto sembra solo in sogno Smiley ring :Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2014 Viterbo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,io e il mio futuro marito prima di essere fidanzati siamo cugini =) suo padre è il cugino carnale di mio padre ma prima di settembre 2010 nn sapevo chi fosse eppure eravamo a pochi kilometri di distanza,io a VITERBO lui a SORIANO NEL CIMINO... il luogo dell incontro è un po ...triste e insolito.... ci siamo conosciuti al cimitero il giorno che abbiamo celebrato il funerale di mia nonna,ci hanno ripresentato praticamente davanti alla tomba e li,sono sicura,ci ha messo lo zampino la mia nonnina,che voleva tanto bene sia a me che a lui...mi parlava spesso di Alessandro,tanto bello,tanto bravo....che da piccoli giocavamo insieme quando la veniva a trovare ma ...chi se lo ricordava!!!! è stato amore a prima vista,boom !!! un colpo di fulmine,ci siamo cercati subito di facebook scambiati i numeri e dopo due mesi siamo andati a convivere. CREDETEMI è LA COSA PIU BELLA CHE MI SIA CAPITATA NELLA MIA VITA,è un uomo gentile premuroso paziente,lo sposerebbe chiunque donna è perfetto !!!! e io lo amo tantooo.....Smiley atonished ecco la lacrimuccia..... o signore !!! gia mi commuovo e mancano 199 giorni al matrimonioooo !!! ahahahahaha

    • Rispondi
  • Fortunella
    Sposa Saggia Maggio 2015 Trapani
    Fortunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio fm ci conosciamo da quando siamo nati...e i nostri genitori sono amici di vecchia data!

    Diciamo sempre che i nostri momenti non hanno mai coinciso... Io 14enne pazza di lui e lui 17enne invece non mi guardava nemmeno, poi lui dopo 2 anni pazzo di me e io andavo dietro follemente ad un altro (non ricambiata!).....ma non ha mollato, mi ha tormentata, corteggiata, sorpresa per un anno fino a farmi affezionare ed innamorare di lui.....:Smiley heart

    Adesso sono 8 anni che stiamo insieme e siamo una coppia molto affiatata! Lui per lavoro da 3 anni è lontano ma il nostro amore si rafforza ogni giorno di più! Questa lontananza ci sta facendo apprezzare ancora di più la bellezza del nostro amore e il desiderio che abbiamo di mettere su una famiglia tutta nostra..

    Se il Signore vorrà ci sposeremo l'anno prossimo per coronare questo amore! Smiley ring

    Lui è il mio opposto..è tutto ciò che io non sono....mi completa e per questo lo amo ancora di più!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ravenna
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e daniele ci siamo conosciuti esattamente 2 anni fa, precisamente il 22 luglio 2012! Era a casa mia, lavorara con mia mamma e lei me lo ha presentato! All'inizio non mi era molto simpatico, tatuato con qualche piercing e con un fare da sciupafemmine! questa è stata la mia prima impressione di lui ma poi col tempo ci siamo conosciuti e ci siamo innamorati.. mi rende felice e mi sostiene tanto nonostante le mille avversità nella mia vita! Il 17 agosto per il giorno del mio compleanno andremo a vivere insieme! stiamo sistemando casa: scegliendo fra pavimento, colori per le parite e mobili! Tutto questo è bellissimo, non ci credo di aver finalmente trovato colui che mi porterà all'altare e che è disposto a passare tutto il resto della sua vita al mio fianco. Quanto amore ci lega e quando ancora ci legerà! Il nostro matrimonio sarà il 20 agosto 2016 e sarà la ciliegina sulla torta che coronerà il nostro amore! A maggio dell'anno scorso mi ha regalato l'anello di fidanzamento.. il mio cuore ha fatto un balzo enorme avevo gli occhi colmi di lacrime di felicità! Lui è il mio tutto è il mio per sempre Smiley heart

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2014 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e domenico ci conosciamo da 7 anni ma stiamo insieme da due anni...era nella mia stessa comitiva e all improvviso e nato amore hihihi e il 22 agosto2015 ci sposiamo Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2014 Arezzo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e Fabrizio stiamo insieme da 9 anni. Io avevo 14 anni e lui 18 anni. è stato il primo di tutto e io la prima di tutte (strano ma vero!).

    Lui mi vide davanti casa mia, stava passando con la moto da cross e per guardarmi un altro poco e andava diritto in un fosso! Io l'unica cosa che pensai in quel momento fu "guarda dove vai!".Smiley smile

    Poi mi vide ad un compleanno. Piaceva molto ad una mia amica e quando lei da lontano me lo fece vedere gli dissi:" Ma è brutto!!!" Proprio vero il proverbio chi disprezza compra!

    Lui mi aveva notata e chiese il mio numero ad un mio amico e da quella sera lui cominciò a mandarmi messaggi e io gli rispondevo ma ero molto restia in quanto lui piaceva alla mia amica! Però allo stesso tempo ero incuriosita. Dopo 3 mesi che ci smessaggiavamo e basta, lui fece il primo passo e venne a parlarmi per la prima volta, quel giorno me lo ricorderò per sempre! Ero emozionata e volevo parlare con lui per ore e ore! Ma sempre per il problema della mia amica io gli dissi che volevo solo rimanergli amica. Però dentro di me stava crescendo l'amore per lui, il cuore batteva forte quando lo vedevo, lui era sempre intorno, era nei miei pensieri, mi riaccompagnava sempre davanti casa. Insomma in totale dopo 8 mesi di corteggiamento da parte sua per l'ultimo dell'anno ci siamo messi insieme (alla fine la mia amica si è accorta che il mio non era un sentimento passeggero e che lei non era ricambiata da lui e quindi ci ha dato il suo benestare!). I primi anni un po' di trambusto, ci lasciavamo e ci riprendevamo. Io ero cotta a puntino e anche lui solo che non lo voleva far vedere agli amici (nonostante era palese a tutti, ma si sa un ragazzo a 18 anni spesso tende a fare delle cavolate!) Dopo però abbiamo trovato un equilibrio e ora stiamo benissimo! Abbiamo lo stesso modo di pensare ma siamo diversi di carattere, litighiamo abbastanza ma mai litigi pesanti dopo 5 minuti facciamo pace!Smiley heart Beh sono contenta che lui abbia perseverato per 8 mesi di uscite insieme, sono contenta che le mie amiche abbiano insistito sul fatto che io dovevo far capire a lui che mi interessava, sono contenta che la mia amica abbia lasciato perdere!

    Ricordi davvero emozionanti che qualche volta vorrei riprovare ancora! Quella sensazione di agitazione, adrenalina da tremarti le ginocchia non appena lui ti guarda! Sono le prime sensazioni di un grande amore!

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Felice ci conosciamo dal 2001, ci hanno presentati subito dopo la messa domenicale quando lui e la sua famiglia si erano apena trasferiti da Crotone... All'inizio ci piacevano a vicenda, ma non ce lo siamo mai detto fino a qualche anno fa.... Siamo sempre stati amici, ci siamo sempre frequentati e abbiamo tantissimi amici in comune! Poi, un giorno, è scattato qualcosa....ci conoscevamo già alla perfezione, entrambi conoscevamo già i difetti dell'altro, conoscevamo già le famiglie.....
    Tempo fa trovai una citazione che ci sta a pennello:
    "...non c'è la fase imbarazzante del conoscersi, è come se fossimo partiti dal sessantesimo appuntamento, come se quello che cercavo fosse stato davanti ai miei occhi fin dal primo momento..."
    (ADDISON MONTGOMERY - private practice 3x13)
    quando ci sposeremo staremo assieme da quattro anni e convivremo da tre!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conosco Antonio da 22 anni,insomma da quando sono nata!!!
    Siamo cresciuti insieme...abitiamo nello stesso viale!
    Solo nel 2007 all' eta' di 16 anni io e 17 lui ci siamo fidanzati!!!
    E' stato il mio primo amore,il mio primo bacio.....
    Abbiamo deciso insieme l' anno in cui sposarci...
    Ebbene ragazze il 24 giugno 2015 sposero' il mio amore!!!
    Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Trieste
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e Lorenzo ci siamo messi insieme a marzo 2010, lui era l'ex della mia migliore amica, io ero ammaccata dopo la fine di una storia durata 9 anni (in effetti non siamo proprio dei ragazzini!).

    Dopo la rottura con il mio ex moroso, lui inizia a farmi una corte spietata, costante, litri di aperitivi per star con me, centinaia di eurini che son finiti in tutti i bar della città, cene...finchè non capisco che le cose che finiscono aprono la porta a altre più belle e ci mettiamo insieme. ...abbiamo caratteri mooolto diversi e ci prendiamo e lasciamo un paio di volte, ma se c'è il sentimento, questo alla fin fine vince! Conviviamo da settembre 2012, e questo settembre ci sposiamo...lui è la mia roccia, quello che crede sempre in me e continuamo a brillargli gli occhi quando mi guarda...il nostro è amore! Smiley heart

    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Andrea ci conosciamo da 16 anni ma stiamo insieme da 4!
    Eravamo in classe insieme ai geometri e non ci salutavano nemmeno, tanto non ci sopportavamo a vicenda! Io poi ero l'unica femmina in tutta la classe, immaginate voi...
    Io facevo i fatti miei, lui i suoi e nel 2009 mi ha trovata lui su fb! Peccato che fisicamente era l'opposto di come lo ricordavo; da li qualche scambio di pensieri e dopo un po' ci siamo innamorati, rivisti, e dopo due anni mi ha chiesto di sposarlo mentre eravamo a Roma per un weekend lungo, con tanto di trilogy inciso!
    Lo amooooooooooo Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazia Lidia :Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheheheh grazie!!! Stiamo ancora decidendo.:.. Ma diciamo che sono in ballo 2 nomi femminili e 2 nomi maschili,aspettiamo di vederli appena nati per dargli i nomi Smiley winking
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddioooo che bella favolaaaaa Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli!!!!! Sai già i nomi?! Auguri!!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2014 Lucca
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meravigliosa storia d'amore,vi faccio infiniti auguri di cuore
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo poter parlare di come ho conosciuto l'ameore della mia vita!!!

    Allora...ci siamo conosciuti il 14 Agosto 2013!!! Per voi sembreremo 2 folli a sposarci cosi' presto!

    Cmq torniamo a noi....

    Da premettere che ero reduce da due interventi molto delicati di cui l'ultimo era stato il 24 Luglio... Ero andata con mia madre a trovare la mia nipotina appena nata e, a seguito della visita a lei, andammo dalla sorella di mia madre che vive a Reggio Emilia per passare il ferragosto con lei...

    La sera del 14 Agosto andammo tutte e tre al Bingo a Modena e sul piu' bello sento un ragazzo a tavolo di fianco al mio dire al venditore " Ma la mia cartella è strappata?!" il pezzo che mancava a lui lo avevo io e così gli dissi "Scusa, c è l ho io il pezzo mancante ora te lo do" e lui " No tienilo, se faccio il bingo dividiamo come è divisa la cartella!" e cosi', con 200 persone presenti in sala, lui fece il bingo con quella cartella!!! Venne per dividere la somma ma io ovviamente non accettai ma, da quella sera, fu un susseguirsi di sgardi parole lui iniziò a corteggiarmi in modo molto delicato... Uscimmo la prima volta il 19 Agosto per fare un giro innocente al mercato ed il pomeriggio io sarei dovuta tornare a casa ma, quel pomeriggio, andai con lui a Mantova e rimandai la partenza al 22 Agosto... da quel 14 Agosto la mia vita è completamente per arrivare al trasferimento a Reggio Emilia il 3 Settembre 2013, il 17 Ottobre abbiamo inziato la convivenza e il 17 Agosto 2014 ci sposeremo con una gioia immensa nel cuore.....Smiley ring

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione