Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Luglio 2014 Lucca

La vostra storia d'amore...

Angela, il 27 Gennaio 2014 alle 21:27

Pubblicato in Prima delle nozze 196

Ciao ragazze,perchè non ci raccontiamo un pò delle nostre love story,così importanti da portarci all'altare? Io conosco Francesco da 13 anni e mezzo,quando sposeremo mancherebbe un mese al nostro 14 anno di fidanzamento,ci siamo conosciuti grazie ad un amico che ci ha fatto incontrare,aggiungerei...

Ciao ragazze,perchè non ci raccontiamo un pò delle nostre love story,così importanti da portarci all'altare?

Io conosco Francesco da 13 anni e mezzo,quando sposeremo mancherebbe un mese al nostro 14 anno di fidanzamento,ci siamo conosciuti grazie ad un amico che ci ha fatto incontrare,aggiungerei che fortuna!!!

Ci siamo subito legati e da quel giorno mai nulla è cambiato,ci amiamo come 14 anni fa e per noi questo matrimonio è davvero il coronamento di un grande amore.

Anche se in periodo di forte crisi e con diversi problemi di salute familiare alle spalle,abbiamo deciso di unire i nostri cuori difronte a Dio,le nostre famiglie ci stanno aiutando davvero tanto e sono davvero fortunata ad avere incontrato un uomo così,con una famiglia altrettanto bella.

La vostra storia come è nata?Raccontiamoci dai.

196 Risposte

  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sandra grazieeee, mi fate commuovere voi, siete dolcissime, comunque tutto è merito del mio dolcissimo Teti
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Saggia Giugno 2014 Palermo
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart siete meravigliosi, augurissimi!!!!!

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Saggia Giugno 2014 Palermo
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maria, è bellissima la vostra storia Smiley heart (asciugandomi gli occhi dalle lacrime di commozione)

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Antonella che cara che sei, ma è solo la nostra storia, come le storie di tutti è speciale per chi la vive.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.! noi ci conoscevamo fin dalla scuola media... ma non abbiamo mai legato più di tanto. la scintilla è scoccata solo dopo la fine delle superiori, quando ci siamo rincontrati per caso ad una festa. beh, dovete credermi, non so per quale motivo, quella sera ci siamo ritrovati abbracciati a chiacchierare, ma non è successo niente, non un bacio non una carezza di troppo... ma da quella sera lui ha iniziato a cercarmi . Lui era partito, aveva iniziato il militare, e tornava tutti i weekend solo x uscire con noi. ahah chiamava la mia amica e prendeva appuntamento con lei, dicendole "hey cosa fate sabato? vi raggiungo?"... alla fine ho ceduto. abbiamo vissuto una storia a distanza per 7 lunghi anni, abbiamo affrontato le sue missioni all estero, senza mai vedersi... è stata dura! poi ha deciso che così non poteva più andare avanti, ha deciso di far concorso nei cc... quindi uleriore anno di distanza senza quasi mai vedersi... ma poi finalmente, appena ricevua la sua prima destinazione per questo nuovo lavoro... beh... ho lasciato casa mia, i miei amici, il mio lavoro... la mia vita... e l ho seguito. Un sacrificio di cui non mi pento, e che rifarei altre 1000 volte pur di stare con lui!

    PS: state insieme da 14 anni? complimenti!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2014 Lucca
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa meravigliosa ddavvero tanti auguri di cuore Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2014 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio fm ci siamo conosciuti all'università quasi 5 anni fa Smiley smile ad aprile festeggeremo il nostro 5 anniversario di fidanzamento e da lì mancheranno ben 5 mesi al nostro sì Smiley smile mi sembra ieri quando il mio fm dopo un mese che stavamo insieme già mi parlava di matrimonio, famiglia, figli e tanti progetti insieme *_* Finalmente il mio fm ha trovato un lavoro stabile in Germania a settembre 2013 e stiamo sopportando km e km di distanza ma siamo forti! poi finalmente coroneremo il nostro sogno di sempre a settembre 2014 Smiley smile

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso di aver già risposto ad un topic del genere, ma mi piace troppo leggere le vostre storie e ricordare la mia Smiley smile
    Come Maristella, anche noi ci siamo conosciuti su internet.
    Parlo dell'estate del 2000, un bel modem 56k (chi ricorda il rumore che faceva quando si collegava?) e tante chattate in pubblico. Ci si divertiva in chat allora e praticamente nessuno di quelli che non andava in privato, voleva acchiappare.
    Lo stesso noi due ed il nostro gruppo: passavamo quel paio di orette la sera a scherzare e sparare cavolate nella chat di Libero (Digiland eheh). Così, sempre in pubblico, ho conosciuto FM: poi siamo passati a msn (e lì oltre a raccontarci di più, mi sfogavo per la mia storia d'amore travagliatissima Smiley xd ) e poi ad ottobre, una sera (17!), lui si è dichiarato.
    Di lì abbiamo iniziato a sentirci per telefono, ma sono passati altri due mesi (21 dicembre 2000) prima che lui prendesse il treno e si facesse due ore di viaggio per arrivare al mio paese.
    Lui era il mio primo incontro in assoluto: non mi ero data appuntamento mai con nessuno (maschio o femmina) conosciuto in chat. Erano tempi diversi e si parlava più dei pericoli di questo tipo di incontri che di altro.
    Ah, non avevamo foto ed io ero una ragazzona di 130kg. Questo per dire quanto certe volte possa valere anche solo l'affinità mentale.

    I nostri tempi sono stati decisamente lunghi, perché tra una cosa ed un'altra io ho conosciuto la sua famiglia nel 2011, quando, praticamente, abbiamo deciso di andare a convivere.

    Però se penso a quanto mi si sono illuminati gli occhi quando l'ho visto per la prima volta, se penso a quella giornata di dicembre a passeggiare sulla spiaggia umida, ai miei capelli lisci per l'occasione che non volevano stare come dovevano, alle prime carezze sul viso ed il primo bacio...ancora mi viene una fitta allo stomaco :Smiley heart

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La ns storia inizia a fine 2009 ma ci sentivamo per motivi di lavoro dal 2005 solo telefonicamente, lui manager rampante di una mutinazionale divorziato e le voci che giravano sul suo conto di latin lover lo precedevano....ihihihi a pensarci ora mo viene da ridere... latin lover de che..... io impiegata amministrativa di un agenzia web, ci sentivamo praticamente una volta a settimana e lui sempre in giro per il mondo io fidanzata quasi a un passo dal altare, vivemo insiemee si parlava di matrimonio (da parte sua io tentennavo) poi la mia storia finisce e tutti e dico tutti i miei e i suoi colleghi dicono che eravamo fatti per stare insieme ma io nn mi fidavo tantissimo e poi non ci eravamo mai visti, così ad un evento organizzato dalla società dove lavoravo mi buttano dentro un progetto ( non ringrazierò mai abbastanza le mie ex colleghe ) e così ci vediamo, carino si ma sempre circondato da ochette.... poi lui così di punto in bianco mi scrive una mail, molto romantico come il suo solito, e mi invita a cena fuori, io anche infastidita invento una marea di scuse ma lui insiste io intanto inizio un'altra storia ma finisce prima di iniziare e tanto per divertirmi un pò dopo una marea di altri inviti dico sì.... in apparenza nn avevamo nulla in comune lui così razionale preciso io l'opposto ma abbiamo parlato tutta la notte e così ci rivediamo e ancora e ancora finchè dopo un mese ci mettiamo insieme dopo 7 mesi andiamo a vivere insieme o meglio quasi non era ancora definitivo m quasi ( non siamo proprio ragazzini) e dopo un altro mese io rimango incinta tra paura e dubbi mi trasferisco da lui e ora dopo 4 anni quasi 5 ci sposiamo per realizzare il mio sogno, lui odia i matrimoni ma per farmi felice ci sposiamo a giugno 2015, spero anche perche non abbiamo ancora fatto nulla Smiley tongue

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia è una storia nata ONLINE! ci siamo conosciuti e fidanzati nel 2009, su un gioco online (World of Warcraft per chi lo conosce) dove giocavo con il mio ex. Un giorno il mio fm contatta il mio ex per chiedergli di unirsi al suo team per "combattere" insieme e quindi essere un gruppo più forte, dopo mille persone che hanno rifiutato il suo invito alla fine il mio ex finalmente è il primo che accetta di unirsi. Così vado in questo nuovo team anch'io seguendo il mio ex... nel frattempo nella vita reale invece le cose tra me e il mio ex andavano sempre peggio, non ci trovavamo più, ci eravamo stufati, litigavamo sempre e in modo pesante.. mentre ogni volta che mi mettevo a giocare stringevo sempre più amicizia con il mio fm, che nel frattempo sul forum del gioco aveva visto la mia foto nella sezione dedicata a come siamo nella realtà e ci iniziava anche a provare un pò! xD Alla fine comunque io e il mio ex ci lasciamo, lui stava malissimo, ero la sua prima e unica ragazza (ancora al giorno d'oggi non si è + impegnato) ma io non lo amavo più... decisamente. Mentre con il mio fm ci cercavamo sempre, siamo passati a parlare su fb, msn, addiirttura pure il numero di cell! Ci scrivevamo messaggi, ci inviavamo foto, e lui mi chiamava spesso quando c'era l'intervallo a scuola La sera stavamo sempre su skype e con la videochiamata fino a notte fonda.. Ci eravamo innamorati. Conclusi i miei esami di stato, dopo un'attesa infinita di 2 mesi ci chat sfrenata e continua, salgo subito da lui dicendo una piccola bugia alla mamma e quando si sono aperte le porte degli arrivi e l'ho visto li... quella scena di lui con un sorriso così luminoso, incontenibile, bellissimo... non la leverò mai dalla mente. Non siamo riuciti neanche a parlare, ci siamo solo tuffati una nella braccia dell'altro, sentivo il suo cuore a contatto col mio battere all'impazzata, tremavamo tantissimo... E' stata l'emozione più forte di tutta la mia vita... da quel momento in poi ho sempre saputo che quello sarebbe stato l'uomo che avrei sposato, non potrei sposare nessun altro se non lui. E pensare che è stato totalmente un caso che ci ha portato a conoscerci...Io non ho mai creduto alle storie a distanza, solo una volta ho voluto crederci e mi è finita col cuore spezzato a 16 anni per via di un ragazzo di Firenze, quindi da li in poi ho proprio chiuso definitivamente... o almeno credevo. Da qui ho capito quanto l'amore può essere più forte di qualsiasi cosa. E' stata la casualità più bella di tutta la mia vita.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Angela!! Si si,un maschietto ed una femminuccia! Smiley heart

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella storia :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart ho gli okki lucidi

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2014 Lucca
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello,allora doppi auguri,che meraviglia,aspetti due gemelli????Smiley shame Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra storia è molto strana e a tratti travagliata.. Lo conosco dalla nascita perchè sua nonna è la mia vicina di casa, ma da piccini avevamo età troppo diverse per poter anche solo diventare amici, nonostante questo lui tutt'oggi dice che ha perfettamente impresso il ricordo di me piccolina.. Poi una mia carissima amica inizia a frequentare la sua compagnia di allora, parliamo di marzo 2005, ed una sera mi invita ad uscire con loro. Accetto senza sapere che lui fosse presente, e quando lo rivedo... un vero e proprio tuffo al cuore! Io ricordo perfettamente quei secondi di sguardo.. Mi vengono i brividi ancora oggi! Tuttavia lui stava con un'altra ragazza, io libera, ma nonostante questo il furbetto inizia a corteggiarmi, ci vediamo e ci frequentiamo giusto un paio di mesi, da subito quella sensazione di "è quello giusto", ma ahimè era ancora giovane e stupido, come amo ricordargli! Smiley smile Non trovò il coraggio di uscire allo scoperto e dunque lasciai perdere, incontrati qualche mese dopo quello che è stato poi il mio ex per quasi 7 anni... Ma abbiamo continuato a sentirci ogni tanto, ai tempi per pagarmi gli studi lavoravo in un'agenzia immobiliare e scherzando lui ancora oggi dice che ha dovuto acquistare ben 2 case per poter stare con me! cosa non vera di per sè... ma è vero che x ogni questione "casa" mi chiamava e ci incontravamo...Alla fine lui è sempre stato presente nella mia vita, ed era quella persona per cui ti dici "è meglio che non lo vedo..." fine 2011 la mia storia finisce con l'ex, io mi concentro su lavoro e studio, la batosta con l'ex è stata molto forte tanto che quando ci sentiamo nuovamente intorno luglio 2012 ed usciamo a bere una cosa lui tenta un bacio ed io lo respingo malamente! Innanzitutto perchè per l'ennesima volta era ancora impegnato con qualcuno che a suo dire non era importante, poi perchè promisi a me stessa che ora c'ero io, il mio studio e il mio lavoro. STOP! Lui non mollava, mi chiamava, mi scriveva e nonostante io facessi la gnorri dentro di me cominciava a farsi prepotente il sentimento verso di lui... vado in vacanza da sola due settimane, un'esperienza pazzesca! Ritorno e lui subito mi cerca per dirmi che era solo, ma nonostante questo io sono restia, il mio cuore lo è... Non desiste, fino a novembre 2012 quando dalla sua bocca esce il primo "ti amo" della SUA VITA! E sono certa sia così... Ne passiamo di diverse tra ex vari e salute, ma siamo qui convinti di essere la metà mela dell'altro.. A luglio 2013 è arrivata totalmente inaspettata la proposta e il 19/07/14 me lo sposo! Smiley ring Smiley heart

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Andrea ci siamo conosciuti a febbraio 2006 perché una mia amica si era fidanzata con un amico di infanzia del mio amore, in pratica una sera questa mia amica mi invinta ad andare a ballare al karma io gli dico di sí peró porto con me una mia amica per non reggere il moccolo ovviamente loro invitano anche Andrea in realtá ci scambio 2 chiacchiere solo a fine serata, da lí in poi mi ha fatto una corte spietata adirittura mi ha fatto le lezioni x prendere la patente e per stare con me due giorni consecutivi sabato e domenica a volte rimaneva a dormire nella sua macchina che dolce! da giugno 2006 stiamo insieme e a febbraio facciamo un anno di convivenza e a giugno 2015 ci sposiamo, speriamo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Topic molto carino!! Allora io e il mio Paolo ci siamo conosciuti l'8 dicembre del 2012,è sì pochissimo tempo fa rispetto a molte coppie,io lasciata da poco e lui non aveva nulla di serio in ballo. Scesi a Napoli con la mia migliore amica per accompagnarla a trovare il ragazzo che da roma era sceso per qualche giorno dai genitori. Il fratello del ragazzo della mia amica è Paolo. Subito scattato il colpo di fulmine,per lui,io avevo ancora il cuore indolenzito dall'ennesima batosta,che non gli ho dato peso! Salite a Roma,ha iniziato un corteggiamento spudorato,ogni week-end saliva a roma,ore passate al telefono e,quando saliva,eravamo
    Capaci a stare a chiacchierare fino all'alba. Così dopo quasi 3 mesi di suo corteggiamento,ci siamo fidanzati! A settembre ci sposiamo e a maggio metterò al mondo i nostri cuccioli Smiley heart
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2014 Lucca
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo credo,ma tutto questo è servito sicuramente a fidarvi l'uno dell'altra e vi ha unito ancora di più!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GRAZIE MILLE!!!!!!! Di soprese ne ho ricevute e ne ricevo ancora tante! sono molto fortunata ... lui è stato x 4 anni via tutte le estati x 5/6 mesi e io l'ho aspettato facendolo sentire tranquillo di viversi il suo lavoro con tranquillità... è come se lui mi ringraziasse ancora, tante fidanzate/mogli di suoi colleghi non sono state pazienti e forti come me, e vi assicuro cheè dura!! molto dura!! Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho conosciuto il mio fm tramite internet, per puro caso ci siamo ritrovati iscritti su un sito d'incontri, io per scherzare, lui perchè convinto da un suo amico che aveva trovato l'amore in quel modo.

    io ero iscritta da circa una settimana, lui da un giorno. Mi scrive e stranamente gli fornisco i miei contatti, ho deciso di fidarmi anche se non lo faccio mai. Scopriamo di avere tantissime cose in comune, parliamo al telefono per ore ed ore e una settimana dopo lui viene da me facendosi circa 50 km solo per arrivare... beh, per me è stato come riabbracciare una persona che non vedi da tempo, come se una mancanza della tua vita ti fosse stata ridata... è stato amore a prima vista o forse a primo click!

    Da quel giorno ci vedevamo un giorno sì e uno no, non riuscivamo a stare separati, lui ha una sua attività e il giorno che non veniva lavorava senza sosta, dalla mattina alla sera!

    In quel periodo stava ristrutturando la casa dove sarebbe andato a vivere da solo e... pochi mesi dopo siamo venuti a vivere insieme!

    Anche oggi non riusciamo a stare lontani per più di qualche ora!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2014 Lucca
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Futuri sposi e spose e sposati,devo dire che tutte le storie che avete raccontato sono bellissime,tutte con una loro particolarità,vi faccio i miei più sinceri auguri,anzi facciamoci questi splendidi auguri,per un futuro sereno e gioioso.

    AuguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSmiley smile Smiley shame

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2014 Lucca
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley winking Smiley shame che belloooo,tantissimi auguri di cuore!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2014 Lucca
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bellissima storia,farsi 1000 km per te è stato un gesto meraglioso,tanti auguri ragazzi!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo conosciuti a capodanno eravamo con la stessa comitiva lui era il "fotografo" della serata , io ero li per un altro hahahahaha lui chiese di me alla mia amica e mi inizio a contattare fino a quando qualche giorno dopo capodanno mi chiese di prendere un caffè ...poi partì x la spezia e il 23 gennaio 2009 io ero al pub con i miei amici e lui mi scrisse un messaggio " se vengo li adesso mi dai un bacio?", io risposi di si perchè era a la spezia quindi era impossibile, a mezzanotte io stavo parlando con un amica seduta al tavolo del pub e me lo ritrovai dietro le spalle , si era fatto 1000 km x me ...dopo questa sorpresa decisi di frequentarlo e ci siamo messi insieme UFFICIALMENTE il 21 marzo a primavera Smiley smile ......e quest'anno sono 5 anni stupendi ....di amore con A maiuscola! Smiley smile Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dolceeeeeee :Smiley heart

    • Rispondi
  • Lele
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bel Topic romantico! Dunque io ho conosciuto Fabio nel 2005, piu precisamente il 05/05/05. Una sera, dopo tanta insistenza da parte di un ragazzo che incontravo sull'autobus, ho deciso di accettare un invito ad una festa. Questo ragazzo era pazzo di me, ma naturalmente io che vivo nel mio mondo fatato l'ho scoperto dopo anni. A questa festa mi presenta alcuni dei suoi amici, tra cui il mio futuro marito Fabio. Li per li non ci siamo calcolati molto. Passa il tempo e lo rivedo.. diventiamo amici.. poi un giorno lui mi bacia!cosi! senza dire nulla.. E da quel giorno (15 maggio 2006) ci amiamo! Lui e' diventato pilota e io l'ho seguito ovunque (naturalmente lavoro mio permettendo).. e lo faro' per il resto della mia vita. Questo E' Il mio Sogno

    p.s. non ho la piu pallida idea di che fine abbia fatto quel ragazzo che ci ha presentati..ma gli devo molto

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Giugno 2014 Novara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille :Smiley heart
    • Rispondi
  • La Mamma Di Ste
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    La Mamma Di Ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sveta fa l'estetista ed è la sorella di un'amica di mia mamma. E' venuta un sabato del 2011 a ricostruirle le unghie e PuffffffffffffSmiley heart cotto e lessato!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho conosciuto Michele il 15/06/07 in un assolato giorno in piscina. Sulle prime non ho nemmeno fatto caso a lui, ero più concentrata su un mio amico che usciva con lui. Michele era li tranquillo giocava a carte con gli altri e sinceramente lo consideravo anche un po' antipatico. Dopo le vacanze succede che per errore mi chiude le dita nella portiera della macchina di suo papà (all'epoca non avevamo la patente perchè non eravamo ancora maggiorenni, o meglio io avevo appena compiuto i 18 anni e lui ne aveva ancora 17). Il giorno dopo gli scrivo su Messenger e lui mi dice che non si ricordava di me. Dopo avergli ricordato delle mie povere dita, abbiamo iniziato a parlare e mano a mano che si parlava scoprivo che mi piaceva come mi parlava. Discutevamo di libri e teatro e diciamo che Romeo e Giulietta fu galeotto. qualche settimana dopo siamo andati a giocare a bowling e quando con tutta la compagnia siamo usciti lui mi ha preso e mi ha baciato davanti a tutti e il 7/10/07 ci siamo messi assieme. Da allora sono passati un po' di anni e sono passate crisi sentimentali, problemi vari di salute soprattutto da parte della mia famiglia. Lui c'è sempre stato. Non ho mai pensato che esistesse il principe azzurro fino a che non ho conosciuto lui. Non dimenticherò mai tutto ciò che ha fatto per me, mi ha fatto dimenticare i miei casini che avevo creato, le persone orribili che avevo conosciuto che mi hanno fatto soffrire e che mi hanno rubato momenti che nessuno mi ridarà più indietro. Il principe azzurro esiste veramente Smiley catface

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello...anch'io mi sono sposata dopo ben 13 anni...è stato bellissimo, si è realizzato uno dei sogni della nostra vita.....tanti tanti auguri!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Angela complimento per il coraggio nel leggere il mio sproloquio Smiley laugh. Comunque se te l'avesse raccontata il mio dolce Tetino, con il suo sguardo da Bambi, allora si che ti saresti emozionata, io sono molto razionale, senza fronzoli. Grazie per gli auguri, tanti tanti tanti auguri di vero cuore anche a voi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione