Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Luglio 2014 Lucca

La vostra storia d'amore...

Angela, il 27 Gennaio 2014 alle 21:27

Pubblicato in Prima delle nozze 196

Ciao ragazze,perchè non ci raccontiamo un pò delle nostre love story,così importanti da portarci all'altare? Io conosco Francesco da 13 anni e mezzo,quando sposeremo mancherebbe un mese al nostro 14 anno di fidanzamento,ci siamo conosciuti grazie ad un amico che ci ha fatto incontrare,aggiungerei...

Ciao ragazze,perchè non ci raccontiamo un pò delle nostre love story,così importanti da portarci all'altare?

Io conosco Francesco da 13 anni e mezzo,quando sposeremo mancherebbe un mese al nostro 14 anno di fidanzamento,ci siamo conosciuti grazie ad un amico che ci ha fatto incontrare,aggiungerei che fortuna!!!

Ci siamo subito legati e da quel giorno mai nulla è cambiato,ci amiamo come 14 anni fa e per noi questo matrimonio è davvero il coronamento di un grande amore.

Anche se in periodo di forte crisi e con diversi problemi di salute familiare alle spalle,abbiamo deciso di unire i nostri cuori difronte a Dio,le nostre famiglie ci stanno aiutando davvero tanto e sono davvero fortunata ad avere incontrato un uomo così,con una famiglia altrettanto bella.

La vostra storia come è nata?Raccontiamoci dai.

196 Risposte

• RosAria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    RosAria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è il mio futuro marito stiamo insieme da 11 anni ci siamo conosciuti al liceo io nn lo sopportavo xché x mettersi in evidenza e x prendere confidenza mi gettava in cassino della lavagna alle spalle "cosette da ragazzini" ci ha messo 4 mesi x farmi accettare una sua uscita...mi chiava e stavamo al telef ore e ore.. Alla fine uscimmo insieme e da allora nn ci siamo più lasciati.. E il 26 giugno coroniamo il nostro sogno tanto desiderato!
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono Diletta ho 27anni, Io mi sposerò 5 o 6 del 2016. intanto spero nel suo trasferimento dove lavoro ora come oss. Conosco Pietro fm, da 6 anni il 21/6/2008. Carabiene bello alto moro ,per me il più bello di tutti, lo vedevo passare davanti dove lavoravo da un mese! Galeotto fu l'allarme della banca accanto, che scattò una mattina. Lui che penso mi avesse già notata che uscivo quando passava, entrò nel centro e mi chiese se da noi era tutto in ordine. Poi passava sempre più spesso e io con l'aiuto di un ragazzino che abitava di fronte alla caserma, mi sono fatta presentare! Colpo di fulmine davvero per noi! Dopo 2 mesi già mi aveva portata a Caserta dai suoi, mi ha aiutata a crescere con pazienza (tanta) è 7 anni piu grande, e dopo 6 anni siamo ancora insieme sempre superinnamorati, e ora pianifichiamo i nostri fiori d'arancio! Sono felice!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra storia d'amore è iniziata col nostro primo bacio il 24 settembre 2008.. Ma prima, ne sono successe di cotte e di crude, io avevo 18 anni, lui 21.. La sua corte ebbe inizio tre anni prima con sguardi fuggenti durante la messa della domenica, a cui io per la mia timidezza e per i miei retroscena familiari non davo importanza. Avevo una pessima reputazione degli uomini e per tre anni rifiutavo qualsiasi relazione che non fosse di semplice amicizia, così fm chiese il mio numero al fratello di una mia amica e con una scusa mi scrisse degli sms.. E così per ben tre anni di seguito, durante i quali è stato capace di farmi battere il cuore con parole dolci, sincere, nonostante la sua giovane età.. Mi rendevo conto sempre più che comprendeva i miei limiti, le mie serie difficoltà e si limitava a quegli sms, a quei teneri saluti domenicali. Nel frattempo, dopo tre anni circa, lui iniziò a chiedermi se avessimo potuto incontrarci, ma io temevo di accettare per non raccontare bugie ai miei nonni che si prendono cura di me e delle mie sorelle da quando mia mamma non c'è più e nostro padre è sparito. Lui comprese anche questo, ma temevo di perderlo per sempre mettendo a dura prova la sua pazienza, così gli chiesi di tenermi compagnia ad alcune feste di amiche, dopo una prima passeggiata durante un mattino di agosto durante la quale mi aveva colpito molto la sua dolcezza. E alla fine di una di queste feste, dopo una serata di tenerezze mi avvicinai a lui per dargli un bacio diverso dal solito.. E da allora non ci siamo mai più lasciati, lui ha cancellato tutto il dolore che un uomo solo aveva fatto contro me e mia mamma. Il nostro grande giorno cadrà esattamente durante il nostro ottavo anniversario dal nostro primo bacio. P.S.SCUSATEMI SE VI HO ANNOIATO Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco che un giorno su fb mi arriva una richiesta d'amicizia ,Danilo! Nn accettavo persone facilmente,vidi però che avevamo amici in comune..alla fine accettai,bel ragazzo lui!! Subito inizia a contattarmi ,cercava di farsi notare ,ma nulla..ci parlavo tanto x parlarci..in quel periodo a me interessava un altro (storia troppo imposs) e nn avevo occhi x nessuno!! Dp tempo ,dp i suoi continui inviti senza stancarsi mai e che io continuavo a rifiutare ..Ecco ke una sera uscii cn la mia cara amica,nn sapevamo cosa fare e mi venne in mente qst tizio ke ci teneva poi così tanto a vedermi ,e pensai vabbè perché no,magari ci togliamo qualkuno dalla testa!! Ci diamo appuntamento!! Arrivate al bar ,ricordo perfettamente quella camminata verso lui e l'amico,continuavo a chiedere alla mia amica se stavo bene,ero parecchio imbarazzata di conoscere quella persona!! Finalmente ci presentiamo..e cn qualke stupida battutina rompiamo il ghiaccio..!! Ci sediamo,e lui tutta la sera nn fa altro ke guardarmi e sorridermi tra una chiacchierata e l'altra!! Poi ad un certo punto mi prese la mano e me la strinse alla sua..li fu'cm dire una sensazione unica ,era molto dolce!!IDovete sapere ke io amo le mani,e' la prima cosa che guardo,secondo me trasmettono tanto..quelle giuste ovviamente Smiley winking !! Da quella sera cmq abbiamo iniziato poi a frequentarci..ci sn stati alti e bassi ..ma penso un po' per tutti sia stato così ..Stiamo insieme da tre anni e il 19 giugno 2016 ci sposiamo Smiley winking !! Vi voglio far vedere una foto nostra che amo tanto ritornando al discorso delle mani,e' troppo bella!! In occasione dei nostri tre anni gliela feci stampare su un ostia! Smiley winking

La vostra storia d'amore... - 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Francesco ci siamo conosciuti 9 anni fa. Da parte mia non é stato amore a prima vista, anzi, lui non mi piaceva. Le nostre uscite sono iniziate fra amici e poi pian piano abbiamo iniziato a vederci da soli. Il nostro rapporto in realtà è partito un po' in sordina perché lui ha fatto vedere il peggio di lui ed io non ero soddisfatta, infatti dopo alcuni mesi mi chiedevo se stessi facendo la cosa giusta. Lui l'ha capito e da allora ha deciso che non voleva perdermi ed è cambiato tutto. Ci amiamo come 9 anni fa e non vedo l'ora che diventi mio marito.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissimo la vostra storia mi piace sembra un film
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo iniziato a parlare prima di conoscerci dal vivo...o meglio.

eravamo entrambi iscritti ad un forum degli studenti della nostra facoltà, ci eravamo scambiati un paio di messaggi molto formali e utilitaristici, ed era finita lì, nessuno cercava l'altra, tant'è che poi non ci siamo sentiti per un paio di mesi. poi un giorno ero all'uni, per puro caso esco -stanca, struccata, spettinata- dall'aula con la lezione in corso (mi stavo addormentando e avevo deciso di prendere un po' d'aria...) e me lo trovo parato davanti che fingeva di ascoltare un tizio che conosceva una mia collega che stava con me.

era un pomeriggio di maggio e ricordo che aveva lo sguardo basso e corrucciato, i capelli lunghi così come la barba, una camicia a quadri blu e un giacchetto nero. scarpe marroni tremende, per cui l ho preso in giro fino alla morte.

insomma, ci siamo incrociati per puro caso. e poi per puro caso abbiamo cominciato a sentirci su msn...sempre più spesso fino a scambiarci i numeri di tel e decidere di prendere un caffé. quel giorno del caffé io presi invece un gelato (un magnum al cocco, ancora me lo ricordo) e al primo morso me ne cadde la metà a terra. lui si innamorò delle mie espressioni buffe che facevo in queste ooccasioni, così come la scperta di una macchia di dentifricio sulla maglia nuova e proprio il giorno del mio compleanno...

ha iniziato a corteggiarmi, tra sms e messenger, oggi un gelato, domani una passeggiata...e insomma stiamo insieme da oltre 8 anni!

la coincidenza vuole che proprio il 9 settembre 2006, ci siamo giurati di stare insieme per sempre. sarà un po' infanile (all'epoca eravamo proprio piccoli, 21 io 24 lui) ma...a 8 anni da quel giorno non solo stiamo ancora insieme, non solo abbiamo voglia di farlo ma appunto stiamo organizzando il nostro matrimonio e la nostra vita insieme....Smiley ring

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2014 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa l'amica in questione si chiama come te
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2015 Monza e Brianza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono iscritta su una chat per noia... avevo solo voglia di chiacchierare.. il mercoledi gli scrivo buongiorno ma poi mi eclisso. Il giorno dopo chiedo scusa e poi nulla.
    il venerdi santo lo risento ma passiamo tutto il pomeriggio a scambiarci messaggi. La sera ci scambiamo i numeri e poi stiamo ore al telefono a parlare.
    Da subito scatta qualcosa di magico. Come se ci conoscessimo da sempre.
    la domenica di pasqua decidiamo di vederci per un caffè e dopo poco ci ritrovismo abbracciati con gli occhi negli occhi. Ci rivediamo un paoo di.volte e il sabato successivo resta a dormire da me. Era il 21 aprile 2014.. e da quel giorno non ci siamo più lasciati. Conviamo da 4 mesi e subito abbiamo parlato di matrimonio.
    Una srra a letto ci siamo guardati e ci siamo detti contemporaneamemte che volevamo sposarci. E a maggio saremo marito e moglie.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2015 Monza e Brianza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri.. la mia storia è molto simile alla tua.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti ad una festa di compleanno di un'amica in comune. Mi ricordo ancora quando ci hanno presentati, io ero timidissima, ma quella sera avevo voglia di divertirmi e essere aperta, così ho fatto un sorrisone e gli ho stretto forte la mano. Abbiamo chiaccherato per tutto l'aperitivo. Lui mi parlava della gatta che aveva salvato, di come l'accudiva perché non stava bene.
    Poi siamo andati a ballare tutti insieme e lui non si staccava da me. Mentre ballavamo mi ha chiesto se poi gli avrei dato il numero. Io ero divertita, ma non ancora presa. Gli dissi cmq di si, non si mai, no? Poi però avevo i piedi a pezzi, e anche se lui mi fece togliere le scarpe pur di ballare con lui ancora un po', decisi di andarmi a sedere. E lui? Si è messo a ballare con un'altra!!! e all'uscita non mi ha più rivolto parola! Su questa storia ho riso a lungo con le mie amiche nei giorni seguenti.
    Dopo qualche mese ci siamo rivisti ad un altro compleanno e non mi ha neanche salutata. Ci rimasi malissimo. Non capivo, non c'era stato niente di che, ma almeno 2 parole si potevano scambiare.
    Nei mesi seguenti si era formata una compagnia che entrambi frequentavamo e una sera (5 settembre 2008) ad una festa, lui mi ha baciata. Ero incredula. Ma successivamente ha fatto finta di niente. Anzi, mi trattava malissimo. Aquel punto l'ho mandato a quel paese e ho iniziato ad uscire con un'altra persona.
    A dicembre però, dopo che avevo chiuso quella breve storia, durante una serata sulla pista da ballo rieccolo che mi bacia! A quel punto ho deciso di non mollare e tornati da capodanno ho cominciato a pressarlo un po' per chiarire cosa ci fosse tra noi. Il 1° febbraio siamo usciti insieme e il 14 ci siamo messi insieme.
    Conviviamo da quasi 5 anni e ci sposiamo tra 7 giorni! In seguito mi ha detto che era solo spaventato perché capiva che con me sarebbe stato qualcosa di importante Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che bella storia! Adoro quando il fato ci mette lo zampino Smiley winking

• Rispondi
  • Genni
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Biella
    Genni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, avevo concluso da un po' una convivenza e avevo deciso di voler vivere il più possibile. Vivevo da sola, uscivo sei sere a settimana e una riposavo. Ovviamente le mie amiche non potevano uscire sempre come me, chi abitava in famiglia, chi aveva una relazione travagliata con figli. In pratica uscivo con diverse compagnie, e il giovedì era la mia serata da sola, in quel periodo ballavo latino americano,e di tutta la compagnia ero la sola a farlo. Un giovedì d' estate come sempre entro nel solito locale, sai di quelli dove conosci un po' tutti. Ballando a un certo punto vedo alcuni amici che erano venuti nel locale a bere una birra, dopo un saluto ho continuato la mia serata.. Dopo poco mi si para davanti un tipo, che mi chiede se potevamo vederci per un caffè. Figuriamoci... Non lo bevo nemmeno, ho pensato " bravo, approccio sbagliato e anche un po' sfigato" . Da li non mi ha più mollato, sembrava uno stalker, mi ha invitato per una pizza, un aperitivo un gelato un acqua.. A quel punto gli amici nel locale si erano avvicinati un po' senza che nemmeno me ne fossi resa conto. Alzo lo sguardi egli vedo li a pochi metri che ci guardano e sorridono, mi dicono che è. Un tipo a posto e che è con loro, allora mi rilasso e inizio a osservare con quanta tenacia e inventiva continua a tentare di convincermi di starmi a sentire... Un tipo divertente , alla chiusura del locale ci salutiamo ma continuiamo a parlare, non di noi ma dei suoi problemi con la sua ragazza di suo padre mancato qualche periodo prima. All' alba ci scambiamo i numeri e passiamo i giorni e le serate seguenti a parlare di come avrei fatto io a riprendere la relazione con la sua lei, gli davo consigli disinteressati, volevo davvero che risolvesse i suoi casini. Ma tutti quei discorsi , quelle confidenze e consigli gli sono piaciuti, gli è il mio modo di ragionare. Da li ha deciso di mollarla e io continuavo a dirgli che sbagliava che era solo un periodo e che avrebbe aggiustato tutto. Non ero interessata volevo stare per i fatti miei. Ci vedevamo tutte le sere ma per pura amicizia , da parte mia ovviamente. C'è. Voluto un po' prima che le nostre chiacchierate diventassero tenerezze e molto di più.. Per questo noi non abbiamo una data da festeggiare noi abbiamo iniziato la non tra relazione in uno di quei giorni , andavamo in palestra assieme, ma la nostra compagnia non sapeva nulla per un po' siamo usciti da soli. Poi ad agosto siamo andati al mare insieme con la sua famiglia e li, tutto è cambiato ci amavamo già ma , sono rimasta incinta ed è. Venuto a vivere con me, in modo naturale. Ora la nostra Beatrice ha 7 anni e mezzo e Matilde ne ha quasi quattro e tra 41 giorni ci sposiamo. Si lo ammetto, abbiamo fatto le cose al contrario, ma almeno so che il mio fm " funziona" !!
    • Rispondi
  • F
    Ferrara
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conoscevo il mio Fm senza saperlo. Da premettere che suono sui palchi con altri ragazzi e ragazze. Lui era amico di un mio collega musicista e venne a sentire lui solo che mi vide sul palco e si mise dietro e iniziò a fissarmi. Io sentendomi osservata iniziai a guardarlo ma la cosa per me finì li perchè io avevo accanto il mio ex e lui era fidanzato da un po, solo che all'amico in comune chiedeva sempre di me. L'anno scorso lo incontrai ad un compleanno solo che non mi ricobobbe anche se gli passavo sempre vicino, gli ballavo accanto. E finì li anche quel giorno solo che intanto eravamo single entrambi e luì tornò a chiedere di me all'amico. Il 15 dicembre venne di nuovo a sentirci e decisi di parlarci sensa sapere che lui di me sapeva quasi tutto. Inizziammo a frequentarci e subito capimmo che saremmo diventati qualcosa di serio. E infatti nel 2017 ci sposiamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti parecchi anni fà...una sera una mia amica mi convinse ad uscire..stavo attraversando un brutto momento della mia vita..una storia che stava finendo..e anche se non ero del morale giusto,accettai l'invito..e insieme ad altre persone ci siamo recate al solito cafè,li c'era un altra amica in compagnia del suo ragazzo,che mi presentò e chiese poi in separata sede cosa ne pensassi di lui..io mi limitai a dire che oggettivamente era un gran bel ragazzo,ma che non potevo esprimermi di più visto che non lo conoscevo affatto..dopo quella sera non ci siamo mai più incontrati..io ripresi la mia storia..lui continuo la sua..fu nel 2010 quando sempre la solita storia finì definitivamente che io uscì dinuovo con quella storica amica che comunque sia negli anni aveva sempre continuato ad andare in quel cafè e fra il suo gruppo di amici c'era sempre quel ragazzo che però non era più impegnato..e tra una chiacchiera e l'altra dopo una settimana abbiamo deciso di stare insieme..il cammimo e stato lungo e tortuoso.ma alla fine c'è l'abbiamo fatta e tra un annetto saremo marito e moglie =)

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Novembre 2014 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel giugno 2012 sul lavoro, eravamo tutt'e due componenti della commissione degli esami finali di scuola.
    lui mi aveva subito colpito per la sua solarità e perché era brillante e stimolante, e io ovviamente sono andata in crisi nera perché stavo insieme ad un altro ragazzo da 8 anni, oltretutto lui si era appena messo insieme ad un'altra ragazza.
    Abbiamo fatto un'intera estate a frequentarci in amicizia tanto che ho deciso di lasciare il mio ex (ovviamente non è stata una decisione così veloce, ma c'erano una marea di problemi tra di noi e lui non è mai stato in grado di affrontarli da adulti)... Finché dopo aver lasciato l'ex ho capito che mi ero innamorata di fm...
    E dopo corteggiamenti miei e peripezie varie... Fra due mesi esatti ci sposiamo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando ho conosciuto Ale, io ero fidanzata con M. da tre anni ma io non sapevo quasi niente di lui e non conoscevo né la sua famiglia né i suoi amici. Il primo anno che mi trasferii a Torino, mi lasciò praticamente sola a cavarmela in una città in cui conoscevo solo lui e in cui ero andata principalmente per lui, però io gli volevo bene... Ma poi gli ultimi tempi che stavamo insieme era tutto cambiato, mi trattava malissimo e spariva per giorni interi e io cercai rifugio in un mondo virtuale e lì conobbi Ale, il mio fm!! Era novembre 2011 quando iniziai a chattare con lui e quando scesi per le vacanze di Natale a Roma è venne a prendermi all'aeroporto nonostante ci fosse mia mamma e durante il viaggio verso casa dei miei... Ci siamo dati il primo bacio e capii subito che era lui... Nonostante io fossi ancora fidanzata ero decisa a lasciare M. non appena tornata a Torino, ma promisi a me stessa che finché non avessi lasciato M. non avrei frequentato Ale... Una sera, ero con le mie amiche, e, dopo che M. (l'altro) non si era fatto sentire per due giorni, mi scrisse un SMS e dopo uno scambio molto acceso, perché non rispondeva al telefono, mi chiese se c'era un altro, io gli dissi che ne avremo parlato al mio ritorno e allora lui mi scrisse via SMS che era finita (3 anni di storia che finivano per SMS), io ero confusa e un po' umiliata, certo avevo baciato un altro, ma volevo comunque parlarne a voce, anche perché sospettavo che M. avesse un'altra (e avevo ragione, era una delle mie più care amiche), non glielo avevo neppure detto e mi lasciava così, sembrava che non aspettasse altro..
    Allora, dopo essere stata convinta dalle mie amiche, chiamai Ale e passammo una notte bellissima, a parlare e parlare e parlare... Il 1 gennaio 2012 eravamo ufficialmente insieme... Passammo tutte le vacanze di Natale fino al 9 gennaio, quando io poi tornai a Torino, molto triste e già intenzionata a tornarmene a Roma dai miei per stare vicina a lui...
    Venne a trovarmi per il mio compleanno a gennaio e a febbraio scesi a Roma di nuovo, il destino volle che riuscissi a venire giù tranquillamente. Fu l'anno della grande nevicata e io dovevo partire il 5 febbraio, ma anticipai al 29 gennaio per stare una settimana di più con Ale (e per fortuna!! Sennò neppure sarei partita a causa della neve!), durante i giorni della nevicata rimasi praticamente bloccata a casa sua... E da lì la decisione di vivere insieme... Da quel giorno ad oggi ne sono successe di cotte e di crude, abbiamo rischiato di buttare via tutto ed ora... La prossima estate saremo marito e moglie! Smiley heart

• Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Caserta
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto Antonio a scuola e a dicembre sono 12 anni ke stiamo insieme e finalmente a giugno 2015 coroneremo il nostro sogno
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho conosciuto Matteo il 27 Novembre 2010, era un sabato. Ai tempi lavoravo in un bar in una xona di genova molto fredda e spesso nevicava nel periodo invernale, infatti il giorno prima nevicò e la mia titolare mi scrisse di non andare. Il giorno dopo le scrissi che erano le 5 del pomeriggio, e le chiesi se dovevo andare o meno, lei mi disse si. cosi mi avventurai sulla neve. arrivata al locale lo vidi tutto impegnato a mondare l'attrezzatura, nel locale si faceva musica dal vivo e lui era il cantante..... Riassumendo la serata filò liscia cm l'olio a fine serata mi si avvicina "sudato e ubbriaco" e mi chiese il numero, decisi di darglielo..

Passata la sbronza ci siamo sentiti x una settimana e il 5 Dicembre ci siamo messi assime, abbiamo passato molti problemi e finalmente il prossimo giugno diventeremo marito e moglie...

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a gennaio 2013.Io sn una studentessa e il sabato lavoravo come ragazza immagine in un locale.Lui era amico del dj.Mi vede,si innamora e mi ha fatto una corte sfegatata x due mesi.Riesce a convincermi ad uscire cn lui e quella sera mi dice:"ti ho aspettata tanto!tu sei la mia lei!" Era cotto insomma!!!ahahaahah.
    Da quel momento ha fatto veramente di tutto x me anche xché aveva tanta paura di perdermi,sapendo che all'inizio io nn ero innamorata!!comunque alla fine ce l'ha fatta!mi sn innamorata e fra un anno me lo sposo !!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Avellino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra storia è iniziata grazie a lui... un giorno mi arriva una richiesta di amicizia su FB di un ragazzo...ma io come al solito ero molto restia ad accettare... passa qualche giorno e controllando i messaggi su FB scopro che lui mi aveva inviato anche un messaggio oltre la richiesta di amicizia. Mi aveva scritto che mi aveva visto in un pub e che ero molto carina e che gli avrebbe fatto piacere diventare mio amico e che inoltre avevamo degli amici in comune...io sono molto timida e con poca fiducia in me stessa e quindi gli scrissi che mi scusavo ma non accettavo sconosciuti...ma convinta dalle mie amiche accettai l'amicizia il giorno prima del mio compleanno. Cominciammo a chattare a parlare di cosa facessimo e poi lui mi chiese se mi andava di uscire insieme con gli amici in comune...dopo due settimane accettai...beh dalle foto su FB non sembrava il mio tipo ...ma quando lo vidi di persona dissi fra me e me "ah però..." già era scattato qualcosa dentro sinceramente anche se non sapevo cosa... io di solito non parlo molto ma quella sera mi sentii a mio agio e parlammo tutta la serata... la mattina seguente sinceramente aspettavo un suo sms ...e arrivò... lui era stato bene e io gli risposi lo stesso...il 25 aprile 2013 il nostro primo appuntamento... ero in macchina con lui e per caso sfiorai il suo braccio e sentii un brivido lungo la schiena....il giorno dopo ci rivedemmo...lui mi chiese se poteva abbracciarmi e io dissi di sì...sentivo il suo cuore battere forte e tremavamo entrambi...e da lí il primo bacio...il mio primo bacio...(certo a 29 anni...ma non è mai troppo tardi Smiley tongue) il 1 maggio 2013 ci siamo messi insieme Smiley heart ...dopo qualche mese già parlavamo di matrimonio...è una persona meravigliosa e ripeto sempre che non ci siamo incontrati ma ritrovati...è questa la sensazione che ho sempre provato e che provo... e il 5 settembre 2015 speriamo di poter finalmente stare per sempre insieme Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia è una storia un pò particolare,ci siamo conosciuti in chat,abbiamo chattato un paio di giorni,ed essendo nello stesso paese dopo un pò ci siamo visti per un caffè,il nostro primo incontro è stato un giorno prima del mio compleanno quasi 9 mesi fa,vicino al mare dove c'è un castello .. poi lui è partito in missione per 2 settimane,l'ho aspettato senza illudermi e farmi film mentali..ma sentivo che era quello giusto.. appena è tornato ci siamo visti per un aperitivo,cena a casa sua,partita e film abbracciati (mi sentivo al sicuro e protetta) e poi con una domanda "mi dai un bacetto?" è iniziato tutto senza mai lasciarci.. c'ho messo un pò per fidarmi di lui,ma nei mesi mi ha dimostrato che potevo farlo,conoscendo anche la sua famiglia!

• Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e lui ci siamo conosciuti il 13/05/2006 tramite una mia amica...Praticamente era sabato pomeriggio, io chiamo questa mia amica x organizzarci per uscire la sera e lei mi dice che si era accordata anche con altri amici e che dovevamo uscire tutti insieme...per me era la prima volta che uscivo con dei ragazzi più grandi di me ed ero molto timida...durante la telefonata cn la mia amica le ho chiesto se secondo lei, conoscendo i miei guisti, poteva esserci qualcuno ke mi poteva piacere... e lei mi risponde che ci stava un ragazzo che sicuramente mi sarebbe piaciuto...e così è stato!!!!!!! Siamo usciti e mi ricordo ancora le prime parole che si siamo scambiati...è stato un colpo di fulmine!!!!!!!!il 18/05/2006 siamo usciti da soli e ci siamo baciati per la prima volta e il 26/06 messi insieme...da allora stiamo sempre appiccicati!! Smiley laugh

• Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2016 Crotone
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille tesoro :*** nn vedo l ora guarda che arrivi ql giorno. ..ancora oggi ringrazio il mio amico x avermi messo su badoo ahahaha
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2014 Lucca
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bellissima storia tantissimi auguri per il vostro futuro Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2016 Crotone
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero appena uscita da una storia orrenda kn un ex ke mi teneva xfino nascosta alla madre e agli amici. .quell'estate decisi di starmene sola....!! Un mio caro amico mi iscrisse su badoo contrario alla mia volontà! ! La chat si apriva km accendevo il pc, ed una mattina del 7 agosto 2011 mi arrivo un messaggio con scritto : " ho visto una tua foto. ..sei troppo bella x me nn ci provo nemmeno ciao '" ed io risposi ke nn è ke ero poi cosi bella ahahahah la mia autostima pari a zero. ..e tra varie chattate mi diede il numero di cell...!! La notte di san Lorenzo mi scrisse : sxo ke guardi le stelle cadenti ...xke una di qste sn io !! Io subito gli dissi : " guarda nn credo a ste cose " ahahah e lui mi disse : " ricordati ke io e te ci metteremo insieme vedrai sei qlla giusta !! Ed io a stroncarlo subito ahajaj ! Ad ottobre venne da me ( lui pugliese ma lavora in francia ) km lo vidi mi stava già antipatico. ..nn si poteva nemmeno toccare con un braccio ke gli davo fastidio. ..quindi dp una litigata sul duomo di Milano gli dissi di andarsene di nuovo in francia ke nn poteva funzionare!! Nel viaggio di ritorno nel treno di Milano /pavia ...mi disse chiudi gli occhi. ..e mi fece stare cosi x 5 min abbondanti xke nn trovava il coraggio di baciarmi ahahahah alla fine glie l ho dato io Smiley smile e mi disse :" sei la mia prima ragazza la prima in tt...sapevo ke eri tu "!! Ed ora eccoci qui...tra due anni finalmente sarà mio marito
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2014 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che con tutte queste diavolerie tecnologiche sono un po' una frana ed è grazie a questo se ci siamo conosciuti... Stavo telefonando ad una mia amica, ma non avevo credito nel cel, quindi ho preso quello di mio fratello e matematicamente ho sbagliato a digitare il numero! Appena ha risposto l'ho anche offeso, pensando fosse il fratello della mia amica! Invece, dopo un appuntamento al buio (avevo un po' paura... Dico la verità!) 10 anni che stiamo insieme e 5 di convivenza il 6 settembre ci sposiamo! Ne abbiamo passate tante, ma finalmente ci siamo! Non sposerò solo il mio fidanzato, ma anche il mio migliore amico!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2015 Gorizia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

"Basta! Io con l'amore ho chiuso!" Così è iniziata l'estate del 2009, stufa di stare male per colpa di un amore che non volevo ammetere fosse sbagliato...Indipendente e fiera della forza che avevo dentro, volevo passare la migliore super estate della mia vita con la mia più cara amica...e così è stato!...fino al 15 agosto....quella maledetta grigliata che poi è diventata una cena "arrangiata" con 2kg di spaghetti,2 cipolle, una scatolina di pancetta e tre uova...ha distrutto tutta la mia sicurezza e mi ha fatto follemente innamorare del migliore amico del ragazzo che organizzava la serata.....notti intere a parlare fino le 5 di mattina con sveglia alle 6! tutt'ora mi chiedo come ci sia riuscita a restare attiva e viva!....Ancora oggi mi rivedo lui,che guardandomi mi dice...." e si....sei proprio la mia metà mela".... Smiley heart

Alti e bassi non ci hanno sconfitto....dopotutto le cose che si crepano si aggiustano...non si buttano... e ora...siamo forti e innamorati più del primo giorno....lui è tutto...la mia vita,il mio migliore amico,amore,confidente,ballerino...e finalmente il prossimo anno sarà anche mio marito e un giorno il padre dei nostri figli...

• Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissene frega di quello che dice la gente, io non ci conosco, ma già dal tuo racconto traspare l amore che provate.. Auguri per una vita piena di felicità..
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fabio il mio fm era il classico coattello di borgata.. Aveva la comitiva sotto casa mia.. Io invece ero super vergognosa, se dovevo passare davanti a loro abbassavo la testa e tiravo dritta velocemente.. Poi un giorno x gioco dico ad una mia amica( futura testimone) " a che carino".. Dopo 5 minuti lei mi ha rimediato un appuntamento.. Avevo 15 anni, ora 24 sono 8 anni e mezzo che stiamo insieme, 1 anno che conviviamo e 14 mesi che siamo genitori di Francesco e Manuel... Abbiamo passato dei brutti momenti( colpa sua ) però eccoci qui tra un anno circa ci sposiamo ...
    • Rispondi
  • Lisetta
    Sposa VIP Dicembre 2014 Roma
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo conosciuti per puro caso, dopo due mesi che stavamo insieme abbiamo capito che eravamo fatti per stare insieme, ma quanta fatica per farlo capire agli altri, dopo 7 mesi che stavamo insieme abbiamo comunicato a tutti che ci sposavamo, ora conviviamo da 8 mesi e ci sposeremo a dicemebre, ci amiamo e diciamo a tutti che non ci siamo incontrati, ci siamo finalmente trovati!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio amore siamo frutto del "destino"... Perchè io(siciliana ma residente a Torino) e lui (marocchino ma residente a Modena) ci siamo conosciuti in una discoteca di Torino il 3 giugno 2012 mentre io ero li per il compleanno di una delle mie migliori amiche (e ovviamente futura mia testimone) e lui era li a trovare una zia per scampare al terremoto che aveva colpito l'Emilia in quel periodo! fu un colpo di fulmine... Lui il giorno dopo tornó a Modena... Io rimasi a torino ma i nostri Smiley heart non si staccarono mai più, Tanto che io lasciai il lavoro e mi trasferii a modena da lui 3 mesi dopo. Abbiamo passato periodi brutti, soprattutto durante la mia ricerca di un nuovo lavoro a modena che sembrava non volesse proprio arrivare ma non ci siamo mai abbandonati 1 attimo, lottiamo tutti i giorni contro i pregiudizi della gente per la differenza di cultura, religlione, ecc. dovuti esclusivametne all'ignoranza che colpiva anche me prima di conoscefe lui e la sua meravigliosa famiglia. Siamo una coppia annamoratissima e abbiamo basato il nostro rapporto sull liberta, la fiducia ed il rispetto piu totale che è quello che un giorno spero per i miei figli e auguro a chiunque è alla ricerca del vero amore!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione