Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Luglio 2014 Lucca

La vostra storia d'amore...

Angela, il 27 Gennaio 2014 alle 21:27

Pubblicato in Prima delle nozze 196

Ciao ragazze,perchè non ci raccontiamo un pò delle nostre love story,così importanti da portarci all'altare? Io conosco Francesco da 13 anni e mezzo,quando sposeremo mancherebbe un mese al nostro 14 anno di fidanzamento,ci siamo conosciuti grazie ad un amico che ci ha fatto incontrare,aggiungerei...

Ciao ragazze,perchè non ci raccontiamo un pò delle nostre love story,così importanti da portarci all'altare?

Io conosco Francesco da 13 anni e mezzo,quando sposeremo mancherebbe un mese al nostro 14 anno di fidanzamento,ci siamo conosciuti grazie ad un amico che ci ha fatto incontrare,aggiungerei che fortuna!!!

Ci siamo subito legati e da quel giorno mai nulla è cambiato,ci amiamo come 14 anni fa e per noi questo matrimonio è davvero il coronamento di un grande amore.

Anche se in periodo di forte crisi e con diversi problemi di salute familiare alle spalle,abbiamo deciso di unire i nostri cuori difronte a Dio,le nostre famiglie ci stanno aiutando davvero tanto e sono davvero fortunata ad avere incontrato un uomo così,con una famiglia altrettanto bella.

La vostra storia come è nata?Raccontiamoci dai.

196 Risposte

  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2014 Lucca
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che meravigliaaaaaaaaaaaaaa:Smiley heart non nego che leggere le tue parole mi ha fato tremare dentro,tanti auguri ragazzi

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela che dolce questo topic. Io ed il mio fm, Luigi, per me ed ormai per i nostri amici Teti Smiley laugh. Ci siamo conosciuti inizio giugno del 2005, dove entrambi facevamo volontariato per un campo estivo. Lui racconta che appena mi ha visto, si è innamorato ed ha pensato, questa me la sposo, lui non aveva ancora 18 anni, io da conto mio non l'ho proprio considerato, un po' perchè sono una stacanovista, un po' perchè io avevo 21 anni e mezzo. Lui ha cercato in tutti i modi di attirare la mia attenzione ma io niente. In quel periodo fui anche ricoverata in ospedale per un attacco di appendicite, lui mi mandò anche i fiori in ospedale ed io dopo aver letto il biglietto, non sapevo chi fosse.Finito il campo, avevo organizzato insieme ad altri amici di andare in vacanza insieme, lui tanto fa, tanto insiste, che viene insieme a noi in vacanza. Partiamo il primo Agosto, per ritornare il 15, per tutta la vacanza mi sta incollato, io sono una che dorme poco, lui è un super dormiglione, riesce a dormire anche 12/14 ore di file; ovviamente da giovani spensierati in vacanza uscivamo e tornavamo a casa alle 5/6, tutti andavano a dormire io no, perchè per me era ora di svegliarsi e lui, povero, restava sveglio con me a chiacchierare, sistemavamo casa, andavamo a fare la spesa, cucinavamo, insomma pur di stare con me non si è risparmiato ma io ancora niente. Andavamo sulla spiaggia e ad ogni stella cadente che vedeva, mi chiedeva di esprimere un desiderio, mi offriva sempre la sua giacca, sono molto freddolosa, andammo a fare un'escursione e tra la varie cose visitammo una grotta, detta degli innamorati, dove gli innamorati devono esprimere il loro desiderio di amore eterno, e lui li mi strinse tra le sue belle braccia, ma io niente, non pensavo nemmeno che lui ci stesse provando con me, anche perchè lui è molto gentile con tutti. Finalmente l'ultima sera ha avuto il coraggio di farsi avanti, anche perchè sapeva che molto probabilmente tornati a casa ci saremmo persi di vista, eravamo in spiaggia, lui mi chiede di fare una passeggiata, ovviamente io accetto, perchè amo camminare, ma in realtà non facciamo nemmeno 100 metri e mi invita a sedermi su uno scoglio, io contro voglia accetto, lui mi abbraccia, mi guarda negli occhi e mi dice:< come devo fare con te?> ed io con viso stupito, tipico di me dato che io vivo un po' in un mondo tutto mio, come per dire cosa?! Ed improvvisamente mi bacia, io resto pietrificata per un istante, perchè tutto mi aspettavo meno che quello, poi mi sciolgo e mi accorgo che mentre mi baciava, lui piangeva, mi vengono ancora i brividi, dopo 8 anni e 5 mesi. Teti mio non è per niente una persona testarda, o che insiste con le cose, l'unica volta in cui è stato così determinato è quando ha deciso che mi voleva, ed aveva appena 18 anni. Un'altra storia è quando mi ha detto per la prima volta ti amo, e quando mi ha chiesto di sposarlo, ma diventerebbe il tutto troppo lungo, noi siamo troppo comici insieme. Comunque da allora ne abbiamo passate tantissime, tra il suo lavoro che l'ha portato sempre lontano, è stato per quasi 3 anni a Foggia, intervallati da 6 mesi in Kosovo, poi a Chieti per altri 6 mesi, 6 mesi a Roma, 1 anno ad Alessandria, 8 mesi a Courmayeur ed ora sono 2 anni che è a Milano, e tra le mie disavventure ma niente ci ha tenuti lontano, o ci ha allontanato. Avrebbe dovuto raccontarvela lui, sarebbe stato più romantico. Fatto sta che tra poco più di 200 giorni, saremo uniti anche davanti a Dio, che comunque ci ha sempre accompagnato e sostenuto in questi anni. Scusate per lungaggine.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2014 Lucca
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bellissima storia d'amore,tantissimi auguri per il vostro matronio e per tutto il futuro.

    Noi sposiamo il 12,ma di luglio Smiley laugh

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Giugno 2014 Novara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io conosco Gio da 10 anni e mezzo e stiamo insieme da 10 anni...l'ho conosciuto a dicembre del 2002 quando al posto di mandare un sms a mia cugina sbagliai numero e lo mandai a lui Smiley winking ci siamo sentiti via sms fino al primo giugno del 2003 quando lui e' venuto a Novara a vedere una partita della Pro Sesto ( abitava a Milano). Ho stressato mia mamma povera donna per farmi portare allo stadio e ci siamo visti...il 12 giugno di quell'anno ci siamo messi insieme Smiley laugh viviamo insieme dal 2007, abbiamo due bimbi e il 12 giugno di quest'anno ci sposiamo Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione