Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Settembre 2014 Biella

Una domanda sul seno ...

Crotta, il 10 Marzo 2014 alle 20:37 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 51
Salve ragazze ; ho da chiedervi se secondo voi è normale che a 19 anni ( mai avuto seno) mi cresca continuamente ; ovvero, fino alla sett scorsa avevo una prima ; adesso i reggiseni mi stanno piccoli e quando li indosso il seno è molto dolorante tolto il reggiseno è meno dolente ma fa comunque male al punto che ogni tanto mi devo massaggiare; poi sono diventate dure come sassi, è vero che faccio palestra ma in 5 anni di esercizi non mi è mai capitato!
Che faccio ???

51 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 28 Giugno 2015 alle 07:55
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prr stare tranquilla vai dal tuo medico e fatti prescrivere eco al seno
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2016 Catania
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze... finchè si parla che cresce... non è un problema xP

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2014 Biella
    Crotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seno cistico serve ad indicare il fatto che delle cisti, spero per te che non sia nulla gi grave!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2014 Biella
    Crotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a me nn é capitato nulla fino ad adesso !! Non so dirti se sono io un caso a parte comunque non mi aveva mai dato problemi!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2014 Biella
    Crotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si non immaginavo di avere problemi al seno; adesso ho 19 anni e non ho mai avito fastidi ! Però son contenta che posso risolvere senza dover andare sotto i ferri Smiley smile
    • Rispondi
  • Desi
    Sposa Saggia Luglio 2014 Varese
    Desi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita Crotta, che cosa spiacevole.....immagino che tu sentissi solo dolore e che il capezzolo lo hai sempre avuto così, quindi non ti era mai venuto il dubbio.....vedrai però che tutto si sistemerà per il meglio. Facci sapere cosa ti dice poi il ginecologo.

    Un abbraccio !!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Liaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io riskontro un problema simile quando ki ammivvicino a due sett prima del ciclo il seno si gonfia fa malissimo nn lo posso toccate la gine mi disse che avevo un senso cistico non so bene kosa signifika kmq prima dell estate vado a farmi una visita completa
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente una questione ormonale,hai iniziato da poco la.pillola o qualche contraccettivo?!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una taglia e mezza...ae basterenne mezza!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2014 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dai? anche io ho lo stesso problema del capezzolo introflesso e non sapevo protasse questi disturbi.... si impara sempre qualcosa

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2014 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già, per la gioia del mio fm Smiley xd

    sei stata dal medico in ogni caso?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2014 Biella
    Crotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita! Una taglia e mezza é davvero tanto !!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2014 Biella
    Crotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ancora grazie di avermelo ricordato !!! Andata dal dottore ho mostrato il seno e subito mi ha detto che la causa del dolore è il capezzolo introflesso; che non mi ha fatto crescere il seno in modo normale ( praticamente al capezzolo sono legati dei piccoli filamenti , che se troppo corti non permettono al tessuto mammario di espandersi in modo normale ) mi ha spiegato che per risolvere il problema e quindi non sentir più tensione al seno ci sono diversi modi: c'è una cosa che si chiama nipples ma mi ha anche detto che non funziona molto , poi mi ha detto che fanno piccole operazioni ma me lo sconsiglia perchè può capitare di diver poi rifare il seno siccome si andreabbe ad intervenire in una zona piena di nervi che se vengono danneggiati possono provocare una " scusa del seno " per farla breve : avere le tette come un'ottantenneSmiley smile oppure l'ultima opzione ovvero pearcing chirurgici messi dal più fine al più grande in modo graduale per far di che questi filamenti pian piano si risistemino e permettono al seno di finire il suo sviluppo senza essere sempre dolorante, ovviamente il tutto è sotto anestesia; a fine mese andrò dal ginecologo per capire come intervenire!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2014 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari è dovuto solamante a qualche sbalzo ormonale... conta che io sotto il ciclo aumento di 1 taglia e mezza =___=

    • Rispondi
  • Desi
    Sposa Saggia Luglio 2014 Varese
    Desi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me è successo da quando prendo la pillola. Tu hai sentito il medico ?

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti essere incinta?

    • Rispondi
  • Sabri
    Sposa VIP Agosto 2016 Genova
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ti consiglio di rivolgerti al tuo medico.. sulla salute non si scherza Smiley winking

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm... allora non so. io prendevo la jasmine... per un anno tutto ok... l anno successivo ho iniziato con questo problema, un dolore al seno che non ti dico non riuscivo pià a sollevare pesi. vabbè dai ti conviene chiedere al medico a questo punto, non saprei proprio...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2014 Biella
    Crotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prendo la nuvaring ( anelli vaginale )
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2014 Biella
    Crotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrAzie ... Domani che andrò a trovarlo gli domando!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2014 Biella
    Crotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non sono fuori.; io solitamente vado a prenderli ai grandi magazzini della terze o una volta l'anno e prendo l'intimo per me, gg, il papà , la nonna ma per la mamma reggiseni così grandi non ne trovo ; però i prezzi sono porpora bassi (3 reggiseni 15,90!!!Smiley smile) .
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa io non ho letto tutte le risposte. prendi la pillola per caso? te lo chiedo perchè a me è successo (non che crescessero però purtroppo, quello manco a pagarle!!!)... però iniziavo ad avvertire dolore, dapprima solo al seno, poi fino alle ascelle tant è che ho dovuto cambiarla...

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei sicura di non avere una mastopatia?io l'ho scoperta intorno ai 23/24 anni non è una malattia grave ma è fastidiosa e i sintomi sono proprio questi chiedi al medico

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhahahaha fantsatico!!! invece il mio fa "biiiiip... Giulia scendi che sono arrivato!" ... il citofono!!!! Smiley ups

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io su internet non compro nulla essendo morbidosa se non posso provare non mi fido!!!

    Cmnq mio marito la chiama le chiama: la parmalat!!! ahahahh

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No dai 36€ è fattibile, da intimissimi hanno quei prezzi lì su per giù!! mi informerò grazie...tu però mi raccomando senti il dottore ;-)

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahha dici??? anche se son poche poche (il mio abito l'ho scelto ovviamente con corpetto preformato Smiley xd ) ????

    Ma senti, io acquisto spesso su amazon buyvip, spesso hanno reggiseni adatti... dacci un occhio Smiley winking

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhahaha la latteria industriale è fantastica!!!! hahahahahahha

    in effetti nemmeno io l'ho mai sentito... però guarda a me con la pillola zero dolori di nessun genere, ormai sono 2 anni che non la prendo più e ora mamma mia... certi dolori...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2014 Biella
    Crotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... Mia mamma spendeva sui 36€ da alte parti non ti so dire Smiley sad prova magari a chiedere ; magari ti fanno un prezzo decente !!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma guarda io vorrei dei reggiseni pratici nulla di che però non quelli coi bretelloni da nonna... non voglio nemmeno spendere grandi cifre perchè ho visto che in generale mi durano poco!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2014 Biella
    Crotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fattelo fare ; vai in merceria e poi chiedi del fornitore ; mia mamma che porta la 9a fa così Smiley winking sono un po' cari ma ne ha di molto belli e anche molto sexySmiley smile!!!
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro meglio poche ma buone!!! Io non riesco a dormire a pancia giù, è un mese che giro per trovare un reggiseno decente ( mi rifiuto di comprare quello da nonna) mio marito lo dice sempre che son troppe...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione