Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Settembre 2014 Biella

Una domanda sul seno ...

Crotta, il 10 Marzo 2014 alle 20:37

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 51

Salve ragazze ; ho da chiedervi se secondo voi è normale che a 19 anni ( mai avuto seno) mi cresca continuamente ; ovvero, fino alla sett scorsa avevo una prima ; adesso i reggiseni mi stanno piccoli e quando li indosso il seno è molto dolorante tolto il reggiseno è meno dolente ma fa comunque male...
Salve ragazze ; ho da chiedervi se secondo voi è normale che a 19 anni ( mai avuto seno) mi cresca continuamente ; ovvero, fino alla sett scorsa avevo una prima ; adesso i reggiseni mi stanno piccoli e quando li indosso il seno è molto dolorante tolto il reggiseno è meno dolente ma fa comunque male al punto che ogni tanto mi devo massaggiare; poi sono diventate dure come sassi, è vero che faccio palestra ma in 5 anni di esercizi non mi è mai capitato!
Che faccio ???

51 Risposte

• C
    Crotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la pillola non mi ha mai fatto ingrossare il seno Smiley sad è solo adesso che mi capita ; ho chiamato il dottore e ho deciso di andare a trovarlo; per telefono mi ha detto che forse può trattarsi di uno sviluppo tardivo ; una volta mi ha detto che gli é capitato di avere una paziente con un seno sviluppato e l'altro no ; poi a 23 anni ; quando é rimasta incinta si è sviluppato anche l'altro seno ; mi ha detto di non preoccuparmi e che le cellule mammarie crescono fino al primo parto; quando le cellule diventano mature .... Però io non ho mai sentito nessuno che da 0 tette gli è venuta una latteria industriale ... Boh !!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uuuuufffaaaa... ma solo a me la pillola non ha fato questi effetti??? cioè... seconda ero e seconda son rimasta!!! Smiley xd

Sono d'accordo comunque con Nora, senti il medico... Io ho questi tuoi sintomi tutto il periodo premestruale, e spesso sono talmente gonfie che uso un reggiseno più grande

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi cambiamenti di solito dipendono o dall'arrivo del ciclo o da una gravidanza in atto a me, la pillola questi sintomi non li ha mai dati. Fatti due conti e poi senti il medico.
    • Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto! La pillola potrebbe dare questi effetti.....che mi fanno pensare anche ad una gravidanza, ma naturalmente non sarà il tuo caso se prendi tutte le precauzioni.

• Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai per caso cominciato a prendere la pillola??? A me è successo così!!!! Cmq senti il medico!
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Aprile 2016 Novara
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non saprei consigliarti bene perchè a me è capitato solo in gravidanza e ero aumentata di due taglie da un giorno all'altro...di sicuro si tratta di uno sbalzo ormonale ma è meglio se senti il medicoSmiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me cn la pillola nn e successo nulla!!!! In gravidanza da una 2 sn passata ad una sesta nel giro d qualche mese.... Ma poi tutto cm prima!!!!
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se prendi la pillola direi che la pillola fa di questi "scherzetti" perchè io da una quarta son passata ad una sesta!!

Se non pensi di essere incinta parlane comunque col tuo medico, comunque fino ai 20 anni non si smette di crescere ;-)

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Contatta un medico e prendi appuntamento, solo così starai più tranquilla

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto... oppure potresti sentire il tuo medico...meglio ancora Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto!!!! Su cose serie, preferirei interpellare un medico.

• Rispondi
  • Lele
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quasi due taglie con la pillola. Ma mi sono anche gonfiata un sacco.. a volte mi sento incinta da quanto é gonfia la pancia. Però non ho preso piu di un kg.. quindi bho..
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me la pillola me lo ha aumentato 1 taglia che poi purtroppo con l'interruzione è andata viaaaaaaaaaaa!

• Rispondi
  • C
    Crotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso ; ho la pillola , non ho nausea nulla ! Solo male alle tette!
    • Rispondi
  • C
    Crotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la pillola é sempre la stessa nuvaring è un anello vaginale non so ... Penso che se continua a farmi male andrò per forza dal medico ; sul subito ho pensato che fossero dolori causato dalla stanchezza , ma poi ho notato che aumenta in volume e mi sono chiesta se è capitato anche ad altri ... Boh!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che ti sta per arrivare il ciclo?
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece di chiedere a noi dovresti chiedere al tuo medico!!
    • Rispondi
  • Sabri
    Sposa VIP Agosto 2016 Genova
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Crotta, ma hai iniziato a prendere la pillola? o magari l'hai cambiata o cambiato il dosaggio?

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io direi che cmq sia meglio parlare col tuo medico x sapere la sua, di sicuro ne sa più di noi! Ma non è ke sei incinta???? Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione