Sassari, Sassari · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1175 giorni faContinuiamo con il nostro test con la prossima domanda, un po' frizzantina! Slanci di passione ed effusioni in pubblico: autorizzi ➡️ o neghi l'accesso ⛔️? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Vedere il look del partner...
1175 giorni faCiao Spos*! 💖 Oggi vogliamo sapere come ti comporteresti in alcune situazioni particolari! Cominciamo con la prima domanda 👉 Vuoi che vengano parenti e amici a casa la mattina delle nozze oppure neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Vai...
1238 giorni faContinuiamo a parlare di passione e di coppia 🔥 Quando è stata la prima volta? Dopo quanto tempo dal primo incontro? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Dov'è il posto più strano in cui lo avete fatto?
1238 giorni faSeconda domanda del nostro test ! Com'è stata fatta la prima mossa?😏 Vota, commenta e dicci tutto❤️🔥 Passa al post successivo 👉 Quando la prima volta?
1238 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla passione e complicità di coppia 🔥 Prima domanda: chi dei due è più passionale? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Com'è stata fatta la prima mossa?
1246 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho partecipato al post di Giulia
1351 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1351 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1351 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1421 giorni faBattute finali del nostro test a tema! L'accessorio è fondamentale per un look boho chic impeccabile. Tra le due opzioni, quale scegli? Coroncina di rose XXL o flowery con fogliame? 🌿 Vota e raccontaci perché nei commenti! *** A 📸 Simona Di Mauro...
Fotografi garanzie ANFM