'Napoli', Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1286 giorni faSalve a tutti Qualcuno ha qualche esperienza con la band Anima Eventi? E precisamente con la band di Raffaele?
Ho creato un post
1476 giorni faSalve buonasera Sono Di Napoli e sposerò a Borgo San Domenico (Capua) Sono alla ricerca della musica, mi hanno consigliato Raffaele di Anima Eventi , qualcuno sa darmi consigli se lo conosce e come genere com’è? Grazie mille ☺️
Ho creato un post
1526 giorni faBuonasera, potete consigliarmi una brava band che non si limiti solo a suonare, ma che invoglia e faccia divertire anche gli invitati? Sono di Napoli
Ho creato un post
1526 giorni faRagazze buonasera, cosa ne pensate di un matrimonio nel mese di Settembre? Io ho paura per la pioggia 🥺 e che qui a Napoli faccia freddo
Ho creato un post
1661 giorni faSalve a tutte.. ho notato la Villa Guarracino per organizzare il mio matrimonio, per caso qualcuna di voi che ha organizzato il suo evento, mi saprebbe dire i prezzi del menu? Calcolate che famiglia del mio ragazzo sono di buona forchetta quindi deve...
Ho creato un post
1665 giorni faSalve buonasera a Tutte, mi chiamo Veronica vengo da Napoli. Potreste aiutarmi nella ricerca della location dei miei sogni? 🙈 vorrei una cosa unica, particolare, con vista mare e prato.. ne ho viste tante, ma il colpo di fulmine ancora deve arrivare....
Fotografi garanzie ANFM