Sardara, Cagliari ยท Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1494 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrรฒ il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. ร una prova fatta in velocitร quindi non รจ definita e accurata come poi sarร quel giorno e anche il gioiello a seconda del lโacconciatura verrร un poโ...
1508 giorni faParliamo delle busteโฆCi sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi รจ quanto quindi...
1509 giorni faCiao a tutte! Invece della solita bomboniera per i testimoni, avrei pensato di fare un piccolo regalo personale, ed avrei trovato un simpatico segnalibro in oreficeria รจ un fior di lotoโฆvi lascio la foto! Secondo voi puรฒ essere unโidea carina? Vi...
1510 giorni faCiaoooo๐ฅฐ Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
Ho partecipato al post di Alice
1517 giorni fa
1561 giorni faSono davvero in piena crisiโฆ Ho invitato quasi tutte le mie colleghe tranne una perchรฉ sono comporta sempre malissimo con me: critica, mi aggredisce, mi spiaโฆ Una volta per colpa sua mi hanno mandato durante la malattia il controllo a casa! Io non...
1594 giorni faUltimo abito che tenterร di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? ๐คต Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** ๐ธ AV2022-47 (ANDREA VERSALI), Collezione 2022 *** Se ti รจ piaciuto questo test, non...
1594 giorni faPenultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione รจ un nuovissimo modello dell'Atelier Emรฉ: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o fai swipe? ๐โโ๏ธ Vota e spiegaci perchรฉ nei...
1594 giorni faProssimo look da votare ๐ฅ Smoking azzurro firmato Lebole Cerimonia: elegante e particolare allo stesso tempo, per gli sposi che vogliono osare un pochino. Match o swipe? Vota ๐ o โ! *** Vai al post successivo ๐ Comb2 di Atelier Emรฉ: match o swipe? ๐ธ...
1594 giorni faAbito numero 9 del nostro test. Ecco qui il modello Vega di Nicole Couture, un abito con taglio a sottoveste e delle particolarissime maniche a velo. Gli dai un ๐ oppure per te รจ un no โ? *** Vai al prossimo post ๐ Lebole Cerimonia: match o swipe? ๐ธ...
1594 giorni faProcediamo con il nostro test di moda! L'abito da sposo che ti mostriamo adesso รจ un raffinatissimo redingote firmato Guidi by Innocentia. Ti piace? Fai match o swipe? ๐ o โ? Vota e commenta ๐ *** Vai al post successivo ๐ Vega di Nicole Couture:...
1594 giorni faAltro look sposa da votare ๐ฅ Modello firmato Dovita Bridal: taglio principessa e spalle scoperte. Match o swipe? Vota ๐ o โ! *** Vai al post successivo ๐ Guidi by Innocentia: match o swipe? ๐ธ Pearl di Dovita Bridal, Collezione 2022, Linea Crystal ...
1594 giorni faSesto abito da valutare! ร l'abito dei tuoi sogni questo smoking blu scuro di Petrelli Uomo? Match o swipe? Vota e raccontaci nei commenti il perchรฉ della tua scelta! *** Vai al prossimo post ๐ Pearl di Dovita Bridal: match o swipe? ๐ธ 616 (PETRELLI...
1594 giorni faQuinta domanda, quinto abito del nostro test! Tocca stavolta ad un incantevole modello firmato Jolies: taglio redingote e scollo a V per un abito che conquista al primo sguardo. E tu? Te ne innamori o lo rifiuti? Match o swipe? โจ Esprimi la tua...
1594 giorni faSecondo look del nostro tinder di Matrimonio.com ๐ฅ Vestito da sposo elegante, classico e dalle tonalitร blu scuro. Fai match o swipe? Vota ๐ o โ! *** Vai al post successivo ๐ Nisida di Jolies: match o swipe? ๐ธ 3489.1 23032.1 di Luigi Bianchi...
1594 giorni faTerzo abito tentatore. ๐ฅโฃ๏ธ Condamine: un abito con taglio rendigote della Linea Best Sellers di St. Patrick 2022. Presenta uno scollo illusione riccamente ricamato e delle maniche corte. Cosa ne pensi? Fai match oppure passi al prossimo modello? ๐...
Fotografi garanzie ANFM