Varese, Varese · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza semplice e molto alla mano. Solare e a volte scontrosa. Il giorno del mio matrimonio deve essere come il giorno di un inizio di un luogo... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e molto alla mano. Solare e a volte scontrosa. Il giorno del mio matrimonio deve essere come il giorno di un inizio di un luogo percorso di felicità e serenità. Deve essere indimenticabile sia per me e lui ma anche per le persone che ci accompagneranno e staranno vicino a noi sempre. Deve essere un giorno di felicità.
- Sposa Precisa
- 848 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Selene
4399 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Vi espongo un dilemma che mi assilla fin dalla proposta di matrimonio.. I fiori e i colori da scegliere per il matrimonio!premetto che mi sposeró il 13/06/15, e che cm fiore principale vorrei le margherite bianche grandi!! Ma non...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4410 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Blerina
4416 giorni fa
Sposine con quale di queste accociatura vi piacerebbe andare al altare? Ho caricato alcune accociature di filippo sepe un famoso parrucchiere di napoli. Sicuramente ti chi sta giù ha sentito parlare. Sono delle accociature straordinarie. ...
4417 giorni fa
Cosa ne pensate ragazze?Spero ragazze che vi aiutino nelle vostre scelte. Se volete mandare altre foto o idee fatelo pure. Così aiutiamo anche le altre.
4417 giorni fa
Sposine quali sono le vostre idee per l'organizzazione del matrimonio tipo il centrotavola? Io ne ho caricate alcune. Spero che le vediate.. E potete dire quale vi piace.
4417 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM