Varese, Varese · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza semplice e molto alla mano. Solare e a volte scontrosa. Il giorno del mio matrimonio deve essere come il giorno di un inizio di un luogo... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e molto alla mano. Solare e a volte scontrosa. Il giorno del mio matrimonio deve essere come il giorno di un inizio di un luogo percorso di felicità e serenità. Deve essere indimenticabile sia per me e lui ma anche per le persone che ci accompagneranno e staranno vicino a noi sempre. Deve essere un giorno di felicità.
- Sposa Precisa
- 848 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2017
Ciao ragazze!! A meno di due mesi dal mio "sì" e tante cose ancora da fare, sto portando a termine il mio "fai da te" in modo da avere wedding bag, libretti messa e accessori vari pronti in attesa del...
...nonchè direi spudoratamente quasi copiate (cambiano i disegni,.. quelli li ho fatti io) da un sito... Che ne dite? ...logicamente lasciate perdere come è ritagliata.... ho voluto solo fare una...
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Quale elettrodomestico non dovrà/deve mancare in casa vostra?
Ultimamente le ragazze che vengono a truccarsi mi portano spesso delle foto di una celebrità molto famosa e a mio parere anche molto bella che è angelina jolie il suo trucco in effetti e molto...
In quale di questi letti vorreste passare la vostra prima notte di nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Buongiorno a tutte!! Vi espongo un dilemma che mi assilla fin dalla proposta di matrimonio.. I fiori e i colori da scegliere per il matrimonio!premetto che mi sposeró il 13/06/15, e che cm fiore...
Ciao ragazze vorrei un vostro consiglio.. Che nastro tra questi 2 in foto vi piace di piú?indipendentemente dalla misura quale vi sembra più carino???
Alcune sono davvero molto dleictae, altre esagerate, altre ancora sensuali...quali preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8)
Non sono il mio genere questi abiti, ma a molte spose piac lasicare a bocca aperta gli invitati anche dando loro le spalle, quale avreste scelto? 1) 2) 3) 4) 5) 6)
Ciao a tutte volevo sapere se a voi per volere o per situazioni insostenibili avete optato per andare a vivere insieme prima del matrimonio, io sono indecisa perkè lo vedo uno spreco di soldi , pero a...
...alle 11,00 al Salone degli specchi del comune del mio ameno paesello. Il 15 maggio sarà l'apoteosi (religioso ecc), ma già oggi sono agitata da morire. Vi bacio, mi preparo, aspetto testimoni,...
Apro questo topic perchè proprio ieri ho fatto una vera e propria pazzia... Torno un po' indietro per raccontare la storia dall'inizio. Dunque, un anno e mezzo fa è arrivato il tanto agognato anello...
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo...
Buongiorno ragazze!! Quanto può costare una cucina di buona qualità? Io che fino ad ora non mi sono mai interessata all'argomento ho sentito prezzi tipo 10.000 €... spero che non sia davvero così....
Eccolooooo...finalmente è finito...prima doveva essere pieno di bottoni...poi pieno di spille...alla fine ha vinto la semplicità ed eccolooooo....
Buongiorno bellissime! Quale maniera migliore per iniziare bene la giornata se non votando le vostre Louboutin preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito...
Chignon come acconciatura sposa per il vostro matrimonio, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
Ciao ragazze.. Io sono ancora molto indecisa sugli accessori.. Se fosse per me non metterei nulla, sono una ragazza abbastanza semplice ma allo stesso tempo particolare e con uno stile tutto mio!!! Mi...
Buongiorno ragazze, chi di voi indosserà il velo il giorno del matrimonio? E quale modello? Eccone alcuni, scegliete quello più adatto a voi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Ciao bellezze....una domanda: "chi di voi ha sforato il budget preventivato all'inizio?" Noi eravamo partiti con una spesa massima di 15.000€.....alla fine siamo oltre i 25.000 ( compreso il viaggio...
Buongiorno, oggi voglio proporvi un gioco per offrirvi qualche spunto per le vostre nozze e scegliere lo stile più adatto per il vostro matrimonio! Vi propongo 18 decorazioni tavoli di nozze, e voi,...
Ecco 25 outfit da invitata di nozze, e tu, quale indosseresti? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) ...
Ciao ragazze, non considerate colori, tessuti e/o fiori ma solo la forma del sacchettino che vi piace di più, grazie. 1 2 3 4 5
Buongiorno sposine mi sono inbattuta su internet su diverse acconciature vintage che volevo condivedere con voi... potrebbe essere d'aiuto alle future sposine appassionate di vintage e che hanno...
Http://www.villatavernucole.it/ vi piace la nostra location???????????
Qui abbiamo puntato sulla simpatia, una foto spontanea e divertente, scattata in una vacanza meravigliosa, su un quad in giro per la meravigliosa Zante.. Che ne dite? Com'è venuto?
Fotografi garanzie ANFM