Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 714 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Mara
1440 giorni fa
Ho creato un post
1441 giorni faUna giornata indimenticabile 😍
Ho partecipato a un sondaggio
1442 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
1443 giorni faBuonasera spose, come sarà il vostro bouquet?
1443 giorni faRagazze secondo voi quale? Da premettere che il colore è uguale..cambia un po’ il tipo di trucco Consigliatemi
1443 giorni faIo le detesto ahahah non me le vedo proprio su di me... Sarà che odio extension, unghie finte, e di conseguenza le ciglia... Vorrei che fosse tutto molto naturale
1443 giorni faCiao sposine, sono alla ricerca di confetti particolari da inserire nelle bomboniere e ho trovato questi due gusti che mi hanno subito fatto impazzire! 😻 La famiglia del mio fm è olandese e avremo tanti invitati da tutto il mondo, quindi invece di...
1443 giorni faAcconciatura con Roselline fresche o diamanti?
1443 giorni faFinalmente oggi ho trovato le mie scarpe...ero molto indecisa sull'altezza e colore...ora le ho prese, tra una settimana avrò la prova abito,spero possano star bene..diversamente potrò cambiarle. Che dite? Promosse o bocciate?Tacco 10.5
1443 giorni faCiao sposine oggi vi propongo un sondaggio troppo carino perché nel cercare ho trovato tantissime idee che magari avete già adottato o possono piacervi per il vostro grande giorno! 🧡 Noi abbiamo optato per il guestbook Jenga, la torre con i...
1443 giorni faRito civile o rito religioso? Che avete fatto o avete intenzione di fare?
1443 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1444 giorni faQuesta settimana ti aspetta una battaglia di scolli! Si sfideranno 12 tipi di scolli in 6 duelli! ⚔️💙 Scollo a cuore, illusione, Queen Anne...chi trinonferà? Sei tu a deciderlo! Inizia da qui: 👸 Scollo a barchetta vs a cuore 👸 Scollo quadrato vs...
1444 giorni faMolto spesso il luogo della cerimonia e quello del ricevimento distano tra di loro, e altrettanto frequentemente non si trovano in luoghi facilmente raggiungibili con mezzi pubblici. Per questo motivo molte coppie decidono di mettere a disposizione...
1444 giorni faSposine mi serve uno aiuto!! Non sono una fan di bomboniere, comunque ho fatto queste che almeno si possono mangiare, ma ora ho il dubbio se farle piene di confetti o rimanere nella tradizione dei 5 confetti... Aiutoo....
Fotografi garanzie ANFM