Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 714 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Non ho avuto tempo per farvele vedere ma...venerdì abbiamo scelto le fedi🥰È stata dura(metterci d'accordo!)ma ce l'abbiamo fatta!È stato davvero bello ed è una grande emozione pensare che la indosseró...
Ciao a tutte! Qualche settimana fa sono andata a fare una prova trucco con una profesionista con 30 anni di esperienza... ero scettica della questione trucco perché volevo truccarmi io il giorno del...
Sandalo aperto o chiuso
Perché hai scelto ""?
Oggi sono stata dalla parrucchiera a fare una prova. Ovviamente li decoloreró poco prima è lì pigmenteró color ghiaccio. La treccia mi piace, sono peró indecisa sull’altro lato: se tenerli giù o farli...
Amiche... avete Idee per regalo testimone maschio e testimone femmina ? Grazie
Perché hai scelto ""?
Ciao Bride Per chi si e già sposata, che abito avete scelto per il vostro giorno? Se vi va postate qui le vostre foto 😘😘😘
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte,oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura, ha fatto un trucco sui toni naturali ma aggiungendo dei glitter (sono una fan di tutto ciò che luccica).. E acconciatura con un semiraccolto...
Buongiono sposine ❤ Noi ci sposeremo in una calda mattinata di Luglio (almeno spero 😅) quindi in cima alla nostra lista c'era quello di trovare assolutamente una location con la piscina, per poi fare...
Ciao ragazze! Ho bisogno di voi. Il fotografo ci ha mandato un’anteprima delle foto che ci saranno nell’album di nozze e ci ha detto che tra queste dobbiamo sceglierne alcune da far stampare per...
Ci sposiamo il 31 dicembre…Ma quindi per partecipare a un matrimonio è stata abolita la possibilità del tampone ? potranno partecipare solo vaccinati e guariti al pranzo? 😵💫
Ciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
Perché hai scelto ""?
Ciaoo🤗quante di voi si sposeranno il 19 giugno 2022 come me?🥰
Buongiorno ragazze, curiosità mia A quanti anni vi siete sposate e dopo quanti anni di fidanazamento? Anche voi avete avvertito la pressione della società e dei vostri genitori che vi volevano...
Ciao a tutte 🤩 Io e il fm, essendo lui barman e avendo un locale, ed essendo entrambi degli ottimi bevitori 😆 avevamo pensato di fare il tableau delle nozze a tema alcolici, non unicamente gin come...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte, fra 9 giorni mi sposerò e con noi ci sarà la nostra piccolina Gabriella di 8 mesi chi come me si sposa o si è gia sposato con figli cosi piccoli?come avete gestito la situazione?...
Ciao a tutte, io sto andando nel panico, non sono convinta della acconciatura.. ditemi che ne pensate
dopo il grande successo della precedente post: Piccolo Giochino: postiamo i nostri baci in cui vi avevo chiesto di condividere la foto del bacio fatto durante il vostro matrimonio, che avete...
Fotografi garanzie ANFM