Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
mi sveglio all'alba per lavoro,e sono felice! amo lui,amo le mie amiche e ogni tanto amo me stessa! Sono alla mano e dico tutto ciò che penso!ci sposeremo... Visualizza altro
mi sveglio all'alba per lavoro,e sono felice! amo lui,amo le mie amiche e ogni tanto amo me stessa! Sono alla mano e dico tutto ciò che penso!ci sposeremo il giorno dopo il nostro 5° anniversario
- Sposa Saggia
- 1.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
3984 giorni fa
Ci sono cascata anch'io nel fai da te e devo dire che sono molto soddisfatta del mio piccolo lavoretto...questa é una bozza, mi costa davvero poco e lo darò alla promessa di matrimonio.che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sweet_Adry
4046 giorni fa
Avete un gioiello di famiglia al quale siete particolarmente legate??? Io si... L'anello che mio padre regalò a mia madre quando le chiede di sposarla... Per me ha un valore veramente inesimabile : Ricordo che fin da piccolina quando mama...
Ho caricato una foto nel post di Dani
4058 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
Fotografi garanzie ANFM