Noto, Siracusa · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 1.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3952 giorni faEd ecco a voi la mia prima wedding bag terminata, ne dovrò incollare altre 70 circa entro questa notte, oramai sono agli sgoccioli in settimana spero di terminare il mio fai da te. Vi piace ???? E voi a che punto siete con i vostri lavoretti e quanto...
Ho creato un post
3957 giorni faQuesta sera dopo un mese di telefonate all atelier visto che sono a 3settimame dal matrimonio ed ancora del mio del mio abito non si sa nulla, il titolare molto dispiaciuto mi comunica che non si trova l abito, e' partito dalla Puglia cioé dalla...
Ho creato un post
3959 giorni faEbbene si, un mese oggi io saro' moglie, Oddiooooo se ci penso mi viene l ansia e come potete vedete sono le 1.07 e sono ancora sveglia e di dormire non se ne parla, ho appena finito di scrivere i nomi sulle partecipazioni, ho letto e riletto le cose...
Ho creato un post
3963 giorni faEbbene si care colleghe forumine, ho appena finito di fare il terzo cuscino porta fedi che avevo in testa ed ora sn indecisa.. Non vi nascondo che gli sposini mi fanno impazzire, ma il cuscino in rosa e gioiello è delicato ed il fiore ha lo stesso...
Ho creato un post
3978 giorni faOggi abbiamo ritirato le fedi in gioielleria, sono troppo felice, l ho provata 200 volte nn vorrei toglierla per niente al mondo... in macchina l ho messa al dito del mio fmi e vedere lui emozionato e mi guardava con i suoi occhi pieni d amore e quel...
Ho creato un post
4013 giorni faTatannnnn dopo più di 6 ore Di lavoro finalmente ho completato la mia bellissima torta porta buste.. .. sono stanca e stra felice. E' proprio come la immaginavo. Vi piace????
Ho creato un post
4024 giorni faFinalmente ho iniziato a fare i segnaposto, adoro i gessetti profumati e cosi' mi sono divertita a fare questi cup cake al profumo di vaniglia... Ne dovro' fare ancora altri 70 ma le notti sono lunghe ed avro' un bel da fare... Spero di dare l idea...
Ho creato un post
4253 giorni faChiesa prenotata, a - 10 mesi dal grande giorno, capitolato della casa scelto preparazione fai da te in corso, ma ancora le nostre rispettive famiglie non sapevano nulla, cosi lo scorso giovedi ho organizzato una cena in giardino, apparentemente una...
Ho creato un post
4312 giorni faNon capisco perché ( mi capita spesso) che dopo il commento non mi vengono accreditati i punti????? Qualcuno mi sa dare una spiegazione?
Ho creato un post
4341 giorni faRagazze sono molto pensierosa, non so cosa mi sia successo! Ero stra sicura che i colori scelti cioè il rosso ed il bianco erano i colori che mi facevano sognare, bene ho iniziato a fare le rose in chiffon rosse, x gli addobbi bouquet ecc. in quanto...
Ho creato un post
4358 giorni faEbbene si ero legata a questa data ed il mio fm a tutti i costi voleva sposarsi in estate, x la divisa bianca, x la temperatura calda, x la location serale esterna sicuramente molto più bella, ma io ci sn riuscita ad anticipare di 2 mesi la data ed...
Ho creato un post
4363 giorni faSposine amanti del fai da te ho appena visto questo video e sinceramente mi e' piaciuto tanto, non so magari a qualcuna può essere utile..... http://youtu.be/kKolFnvWt3k
Ho creato un post
4379 giorni faUuuuu ke fatica, ma ci sono riuscita, care fm cosa ne pensate di questo centrotavola??? Visto che i colori scelti sono bianco e rosso ho pensato di farlo anche con i 2 colori, stasera ho fatto questo, ero troppo curiosa di vedere l'effetto sani...
Ho creato un post
4383 giorni faRagazze mi serve il vostro aiuto, cosa mettete dentro la wedding bags a parte il conetto con il riso, fazzolettini, ventaglio e libretto messa??????
Ho creato un post
4385 giorni faCare colleghe sposine ho scoperto un sito un sito www.lepietredimirtilla.com carinissimo, soprattutto come fare i portacandele in tulle .... idea x me utilissima x addobbare i tavoli....
Ho creato un post
4388 giorni faOggi abbiamo prenotato la Chiesaaaaa.... Felice feliceeeee
Fotografi garanzie ANFM