Noto, Siracusa · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 1.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3952 giorni fa
Ed ecco a voi la mia prima wedding bag terminata, ne dovrò incollare altre 70 circa entro questa notte, oramai sono agli sgoccioli in settimana spero di terminare il mio fai da te. Vi piace ???? E voi a che punto siete con i vostri lavoretti e quanto...
3955 giorni fa
Finalmente ho iniziato a fare i segnaposto, adoro i gessetti profumati e cosi' mi sono divertita a fare questi cup cake al profumo di vaniglia... Ne dovro' fare ancora altri 70 ma le notti sono lunghe ed avro' un bel da fare... Spero di dare l idea...
3959 giorni fa
Ciao ragazze, premetto ke a me nn piacciono i fiori, per questo ho optato per gli addobbi in chiesa locale e bouquet in rose di chiffon o organza. Questa sera ho provato a farle e sinceramente sono felice del risultato... A voi i commenti ed i...
3963 giorni fa
Ebbene si care colleghe forumine, ho appena finito di fare il terzo cuscino porta fedi che avevo in testa ed ora sn indecisa.. Non vi nascondo che gli sposini mi fanno impazzire, ma il cuscino in rosa e gioiello è delicato ed il fiore ha lo stesso...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3968 giorni fa
Salve ragazze!!!! Ho un piccolo grande dubbio! Desidero farmi un autoregalo per il mio futuro matrimonio..vorrei comprare un robot da cucina! Quello più conosciuto è senza dubbio il Bimby ma è anche più costoso!!! Ho visto per caso in una fiera il...
3978 giorni fa
Oggi abbiamo ritirato le fedi in gioielleria, sono troppo felice, l ho provata 200 volte nn vorrei toglierla per niente al mondo... in macchina l ho messa al dito del mio fmi e vedere lui emozionato e mi guardava con i suoi occhi pieni d amore e quel...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3994 giorni fa
Ciao ragazze come da titolo sono qui x chiedervi aiuto! Per quanto riguarda la profumazione cosa mi consigliate? Sto usando un profumo spray ma anche se lo spruzzo 30 volte nell'impasto non si sente quasi per nulla.........oppure svanisce il giorno...
Ho caricato una foto nel post di Carla
4004 giorni fa
Ebbene si ..ragazze sto parlando proprio del contenitore che custodirà i nostri soldini quel giorno...Al sud usano dare la busta agli sposi il giorno delle nozze..e quella della scatola è un'idea simpatica per non tenerle in mano. é facile farle da...
4013 giorni fa
Tatannnnn dopo più di 6 ore Di lavoro finalmente ho completato la mia bellissima torta porta buste.. .. sono stanca e stra felice. E' proprio come la immaginavo. Vi piace????
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4054 giorni fa
C'è nessuna di voi che farà il fai da te anche per la chiesa??? Io avevo pensato di fare delle composizioni con delle peonie di carta e nebbiolina vera!! Che ne dite?? Avete suggerimenti foto ecc....???
Ho caricato una foto nel post di Concettina
4097 giorni fa
Ciao a tutte dopo svariate idee e rikieste d aiuto, sto pensando di realizzarlì. L unico problema è k nn so dove comprare le formine. Vorrei fare i segnaposti e mi è piaciuto tanto il cuore con tt le rose...ma nn so dove comprarlo. Io nn compro...
4253 giorni fa
Chiesa prenotata, a - 10 mesi dal grande giorno, capitolato della casa scelto preparazione fai da te in corso, ma ancora le nostre rispettive famiglie non sapevano nulla, cosi lo scorso giovedi ho organizzato una cena in giardino, apparentemente una...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4355 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
4379 giorni fa
Uuuuu ke fatica, ma ci sono riuscita, care fm cosa ne pensate di questo centrotavola??? Visto che i colori scelti sono bianco e rosso ho pensato di farlo anche con i 2 colori, stasera ho fatto questo, ero troppo curiosa di vedere l'effetto sani...
4386 giorni fa
4400 giorni fa
Care ragazze ho appena fatto le partecipazioni, ne ho provate a farne 3 e diverse tra di loro, ho fatto tutto con le mie mani anke le Roselline, a me piace quella con le rose e quella con il volantino, la carta e' color pesco, purtroppo avevano...
Fotografi garanzie ANFM