Milano, Milano · Da Febbraio 2014
Ciao! Mi chiamo Laura,sono una neuropsicomotoricista e lavoro con i bimbi. Sono fidanzata con Alessandro da 7 anni e mezzo e non vediamo l'ora di... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Laura,sono una neuropsicomotoricista e lavoro con i bimbi. Sono fidanzata con Alessandro da 7 anni e mezzo e non vediamo l'ora di sposarci! Abbiamo preso casa con un muto infinito, ma ne siamo tanto felici e ci entreremo da sposati... un po' all'antica! Sono molto contenta di fare parte di questo sito perchè è davvero utile e divertente, oltre che emozionante!
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3769 giorni faEcco i miei numeri
Ho creato un post
3775 giorni faCiao a tutte sto cercando un organista per la cerimonia religiosa del nostro matrimonio al sacro monte di orta. Qualcuno può aiutarmi?
Ho creato un post
3861 giorni faCiao ragazze! Ormai non manca molto... Che Emozione e... Che confusione! a che punto siete? Dove vi sposate? Noi il 7 maggio vicino ad Orta!
Ho creato un post
4001 giorni faCiao ragazze, dovrei far recapitare sul luogo del ricevimento a oira di nonio un centinaio di palloncini gonfiati ad elio... Sapete se c è qualche negozio vicino al lago d orta a cui posso rivolgermi? Non sono della zona e su internet ho trovato...
Ho creato un post
4046 giorni faCiao a tutti, io e il mio fm vorremmo tanto sposarci alla chiesa sul sacro monte di orta, qualcuno di voi si spisa li o ci si è sposato di recente? I frati accettano anche forestieri da Milano o fanno storie? Ci sono molte restrizioni cone riso,...
Fotografi garanzie ANFM