Gallipoli, Lecce · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1141 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
1266 giorni faBuonasera, ho un dubbio e non vorrei accettare preventivi affrettati, quindi preferisco chiedere a voi (non per farmi i conti vostri, ma per poter gestire i miei) Per trucco e parruco, quanto avete speso? Intendo tutto compreso, prove, spostamenti,...
1304 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1335 giorni faCommunity! Cosa ne pensate degli occhiali il giorno delle vostre nozze? Li indosserete?
1335 giorni faCiao sposine... Abito scelto bianco mentre l'allestimento floreale saranno ortensie azzurre e le rose saranno color pastello rosa e bianche... Stavo pensando alle scarpe colorate, un po' per evitare il classico bianco visto e rivisto un po' per...
1403 giorni faBuongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
1433 giorni faLavoro, famiglia, vita sociale, sport... A volte c'è poco spazio per i preparativi del matrimonio, per questo bisogna saper trovare il giusto equilibrio e prendersi il tempo necessario da dedicare all'organizzazione del grande giorno 💍 In Community...
1433 giorni faCiao ragazze, mancano esattamente due mesi, le cose fondamentali sono state fatte e ora ci concentriamo sui dettagli. Per il vostro ricevimento avete scelto dei centrotavola alti o bassi? Avete qualche foto? Sono alle prese con la definizione degli...
1433 giorni faCiao sposine io avrò un vestito rosso fuoco sono in dubbio per il colore del vestito delle mie damigelle rosa cipria oppure oro? Grazie a chi mi risponderà 😘
1611 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
1628 giorni faBuonasera sposine, sono davvero indecisa tra questi due cake toppers. Mi affido totalmente a voi👰🏼♀️💒🍰
1669 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1670 giorni faBuon pomeriggio a tutti, io e il mio futuro marito siamo indecisi se fare un matrimonio diurno o serale; da premettere che ci sposeremo in piena estate il 02 agosto 2023. Cosa preferireste voi??
1691 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1703 giorni faDove si svolgerà la cerimonia? Noi in chiesa.
1746 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Fotografi garanzie ANFM