Ho portato le lenti a contatto quando ero più giovane. Porto gli occhiali tutti i giorni e sono ancora molto indecisa per il giorno del matrimonio. Vedremo 🙈
Per chi alterna già nella vita di tutti i giorni occhiali e lenti capisco che scelgano di non portare gli occhiali. Quelle che passano i mesi precedenti a forzarsi a mettersi le lenti apposta per il matrimonio non le capisco proprio. Sembra che vogliano essere una persona diversa al matrimonio. Sembra che lo facciano perché devono per forza.
Sposa VIP
Maggio 2023
Varese
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
È da un mese che sto usando le lenti a contatto apposta per non mettere gli occhiali il giorno del matrimonio 😅 Mai messe prima quindi devo fare pratica e soprattutto devo abituarmi a vedermi senza occhiali 🤣
Io ho risposto che non ci ho pensato ma in realtà ci penso spesso e non so decidere. Non ho mai usato le lenti a contatto e non so se riuscirei a tollerarle, il problema è che gli occhiali fanno parte di me e, per quanto vorrei evitarli quel giorno, ho paura poi di non sentirmi “io”… Li indosso praticamente sempre e da sempre quindi non so decidere. Ai tempi del 18 anni avevo deciso di stare senza occhiali, senza niente, vedendo poco ahahah e a rivedere le foto adesso è come se non mi riconoscessi.. allo stesso tempo non vorrei metterli per valorizzare il trucco o comunque perché secondo me su una sposa sarebbe meglio evitarli se è possibile… non so proprio cosa fare, è un dilemma che mi affligge 😂😂
Io terrò gli occhiali, magari giusto alla cerimonia terrò le lenti a contatto! Purtroppo, a causa dell’uso eccessivo delle lenti a contatto, ho avuto un grave problema agli occhi qualche anno fa, e ora riesco a tenerle per pochissimo tempo, ormai sono troppo abituata agli occhiali, e senza non mi ci vedo più!
Io opterò per le lenti a contatto, quando esco però più indosso quelle e a maggior ragione lo farò il giorno del matrimonio! L’unico problema è che potrei avere delle difficoltà a leggere da vicino…
Sposa Saggia
Aprile 2023
Napoli
Uliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io porto gli occhiali MA il giorno del matrimonio o mettere per la prima volta le lentini che mi mettono ansia essendo che non le ho mai messe 😅 o pure non metterò nulla ma gli occhiali quel giorno nn verranno a priori 🤣🤣
Io porto gli occhiali, ma in realtà li portò solo in casa perché per uscire uso sempre solo le lenti a contatto; di certo non li indosserò al matrimonio 😎
Gli occhiali fanno parte di me,senza non so stare. Poi ho una montatura fine...una brava truccatrice saprà valorizzare il makeup anche con gli occhiali.
No, non mi piace il contrasto che fanno con tutto il resto, avendo l’abito bianco con gli occhiali scuri risaltano solo quelli, poi non valorizzerebbero il trucco.