Siracusa, Siracusa · Da Marzo 2014
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
4142 giorni faSalve a tutte! Desideravo sapere se esiste un negozio a Catania o provincia dove vendono il servizio di piatti dell'alviero martini per la lista di nozze. Grazie
Ho creato un post
4185 giorni faSalve ragazze! Qualcuno saprebbe dirmi il costo dell'affitto dei palazzi di Catania: Biscari, Manganelli e Del Toscano? Se conoscete altri palazzi nei dintorni (Acireale, ecc...) fatemi sapere!!! Mi interessano palazzi non ville! Grazie
Ho creato un post
4287 giorni faSalve sposine, recentemente ho visto che vendono tutto abbinato: le partecipazioni, i segnaposto, le carte da luogo (che sono le carte che si trovano sui tavoli con i rispettivi nomi degli ospiti a sedere), e il libro delle dediche. Sapete dove...
Ho creato un post
4287 giorni faSalve a tutte! Volevo sapere dove potrei comprare le partecipazioni di matrimonio griffate ad esempio alviero Martini? Oppure Versace? O altre marche? Grazie
Ho creato un post
4290 giorni faCiao sposine! Qualcuna sa darmi informazioni riguardo al Toutva di Taormina? Come si mangia? Quanto costa? Grazie!
Ho creato un post
4331 giorni faSalve a tutti! Volevo sapere se potete darmi consigli riguardo l'Hotel caparena di Taormina. Prezzi? Ho letto anche che in base al numero di invitati c'è un'esclusiva, in cosa consiste? Grazie e un bacio
Ho creato un post
4357 giorni faSalve a tutti! Qualcuno saprebbe indicarmi uno store in provincia di Catania o Siracusa dove trattano arredamenti fendi casa? Prima uno era presente al lungomare di Catania ma adesso ha chiuso. Qualcun'altro? Grazie!
Ho creato un post
4424 giorni faSalve a tutte! Accetto consigli su location nella provincia di Catania... Inoltre potreste, per favore, riferirmi i prezzi dell'affitto? Grazie!
Ho creato un post
4430 giorni faSalve a tutte! Desideravo avere maggiori informazioni riguardo al Castello Nelson di Bronte (con il catering di Navarria): Quanto costa l'affitto? È possibile fare il ricevimento all'interno? Il castello come si presenta all'interno? Navarria per un...
Fotografi garanzie ANFM