Napoli, Napoli · Da Marzo 2014
Ciaoooo sposine!!! Che dire su di me...sono una ragazza molto, solare, sincera e molto sensibile. Inutile dirvi che sono un'inguaribile romantica!!! Amo... Visualizza altro
Ciaoooo sposine!!! Che dire su di me...sono una ragazza molto, solare, sincera e molto sensibile. Inutile dirvi che sono un'inguaribile romantica!!! Amo tanto leggere, soprattutto romanzi. d'amore ^__^ sono molto appassionata di musica e amo cantare (ho un diploma di canto) beh sicuramente dimenticherò un po' di cose...comunque adoro questo sito e mi è tanto utile!! Un bacio a tutti voi!!!!
- Sposa Saggia
- 1.554 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3955 giorni fa
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3958 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
3988 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una coccinella e all'esterno scrivere la data che ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4004 giorni fa
Ragazze che segnaposti avete scelto?ed il colore del voatro matrimonio quale sarà?ed il voasro tema?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4006 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4015 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4030 giorni fa
Sposine belleeee che canzone avete scelto per il primo ballo con il vostro futuro marito??io non ne ho proprio idea datemi qualche spunto :
Ho caricato una foto nel post di Deny
4040 giorni fa
Sposineee mettiamo qualche foto della nostra location e della chiesa cosi qualche Ragazza si farà un idea...
Fotografi garanzie ANFM