Milano, Milano · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1537 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato al sondaggio di Giada
1565 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1565 giorni faPensavamo di prendere l'animazione per i bambini e di fare un cesto di picnic personalizzato per loro facendoli mangiare nel parco con le animatrici, mentre i genitori sarebbero a cena ai tavoli (potendo vedere i bambini nel parco dalle vetrate). Ci...
Ho ottenuto una medaglia!
1565 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1565 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1565 giorni faPensavamo di prendere l'animazione per i bambini e di fare un cesto di picnic personalizzato per loro facendoli mangiare nel parco con le animatrici, mentre i genitori sarebbero a cena ai tavoli (potendo vedere i bambini nel parco dalle vetrate). Ci...
1565 giorni faEccoci alla terza domanda del nostro test "Il pranzo è servito"! Quanti primi piatti ci saranno al vostro matrimonio? 🍝🍜 Scriveteci nei commenti anche che tipi di primo avete scelto! 😋 *** Votate! Continua con 👉 Menù di pesce o di carne? Continua con...
1565 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1620 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1623 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM