Catanzaro, Catanzaro · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Mietta
1408 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1409 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1409 giorni faCiao ragazzi, siamo Mariantonietta e Francesco e vorremmo sposarci il 2 luglio 2022. Ancora non ne siamo totalmente sicuri per vari problemini, ma ci speriamo tanto. Qualcun altro in questa data? Che location avete scelto?
Ho partecipato a un sondaggio
1409 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
1409 giorni faHabemus nuovo test della settimana, Community! 🙌 Questa volta vogliamo sapere tutto sul primo appuntamento. Quando è avvenuto? Chi ha pagato? Com'è stato? Partiamo con la prima domanda: dove è avvenuto? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
1409 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1713 giorni faCongratulazioni per le vostre future nozze! 💍 Tra le prime cose da fare nel momento in cui avete deciso di sposarvi c'è indiscutibilmente: scegliere e fissare la data per iniziare i preparativi! ⛪ La cosa più difficile per le coppie che stanno...
1713 giorni faCiao ragazze, ho già fatto in passato un topic simile ma comprendeva più mesi.. stavolta ho bisogno di un vostro consiglio per due mesi molto belli a parer mio. Il mio FM piacerebbe ottobre🍂, io invece sono più per maggio🌺 anche se ottobre non mi...
Fotografi garanzie ANFM