Roma, Roma · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4202 giorni faCiao ragazze....finalmente neo sposi pure noi....sposati l 11 ottobre é stata una giornata meravigliosa....per ora vi lascio qualche scatto non ufficiale...dopodomani altro servizio in abiti da sposi e mercoledì si parte per la luna di miele anche se...
Ho creato un post
4211 giorni faOggi tocca a noi....grazie per averci aiutato in questo percorso...I vostri consigli sono stati preziosissimi. ...sarà una splendida giornata anche grazie a voi.....
Ho creato un post
4238 giorni faBuongiorno a tutte...oggi mi sono dedicata ai porta riso ...che ne pensate? Non guardate il cestino che é provvisorio. ..li trovo pratici perché il riso non fuoriesce come nei coni ....mancano solo 26 giorni!!!e più tardi confeziono le...
Ho creato un post
4260 giorni faChe ve ne pare? Sono carine e fini secondo me...era giusto per fare un piccolo pensierinoe al.posto del sacchettino ho preferito la scatolina...
Ho creato un post
4265 giorni faCiao future sposine....una domanda...per chi indosserà il vestito con corpetto...metterete il reggiseno sotto? Io ho provato ieri un reggiseno a fascia ma mi da proprio fastidio...e pensarlo sotto al corpetto che tra l altro avrà le.coppe.e.i...
Ho creato un post
4312 giorni faBuongiorno, stamattina ci siamo messi a confezionare le bomboniere..che ve ne pare? A noi piacciono davvero tanto
Fotografi garanzie ANFM