Roma, Roma · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4202 giorni fa
Ciao ragazze....finalmente neo sposi pure noi....sposati l 11 ottobre é stata una giornata meravigliosa....per ora vi lascio qualche scatto non ufficiale...dopodomani altro servizio in abiti da sposi e mercoledì si parte per la luna di miele anche se...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4235 giorni fa
4238 giorni fa
Buongiorno a tutte...oggi mi sono dedicata ai porta riso ...che ne pensate? Non guardate il cestino che é provvisorio. ..li trovo pratici perché il riso non fuoriesce come nei coni ....mancano solo 26 giorni!!!e più tardi confeziono le...
4260 giorni fa
Che ve ne pare? Sono carine e fini secondo me...era giusto per fare un piccolo pensierinoe al.posto del sacchettino ho preferito la scatolina...
4312 giorni fa
Buongiorno, stamattina ci siamo messi a confezionare le bomboniere..che ve ne pare? A noi piacciono davvero tanto
Ho caricato una foto nel post di Romy
4319 giorni fa
Sposine amo il il mio fm per tantissime ragioni ma una è che ama gli animali quanto me! Mi fa sciogliere vedere come è dolce con loro... Mandatemi anche voi le foto dei vostri fm con i cuccioli di casa ps. se ve lo state chiedendo ebbene si la...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4350 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Paola
4360 giorni fa
Volevo presentarvi le nostre gattine... Tra poco le porteremo a casa. Si chiameranno cassiopea e Cloe
Ho caricato una foto nel post di Sara
4368 giorni fa
Per me è ancora molto presto per pensarci, ma avevo questa curiosità :$
Fotografi garanzie ANFM