Bari, Bari · Da Marzo 2014
Ciao ragazze... da oggi ci sono anche io :)
- Sposa Saggia
- 1.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3911 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3916 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3937 giorni fa
Buongiorno ragazze ecco l'intimo che ho preso per il grande giorno...con camicia da notte e kimono abbinati..che ne pensate? Li ho presi da lovable
Ho caricato una foto nel post di Joy*
3950 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo a ottobre 2016 e vorrei qualche idea...tipo sugli allestimenti, sul tema, i segnaposto ecc...ho già qualche progettino ma non so come assemblare il tutto.
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3977 giorni fa
Ciao Ragazze, Sto dando un'occhiata alle partecipazioni di nozze e mi ero innamorata di un modello a mio avviso molto elegante ma il mio fm crede che sia troppo femminile fatemi vedere le vostre scelte così almeno mi aiutate a capire su cosa potrei...
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
3979 giorni fa
le ho provate proprio tutte...shampoo alla mela verde,aceto di mele,prodotti della farmacia,e altri mille mille di prodotti..niente da fare i miei capelli dopo 2 giorni dallo shampoo fatto,sembrano sporchi e oleosi come se non li lavassi da mesi.....
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3987 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3994 giorni fa
Ciao ragazze.....idee bomboniere fai da te? tema natura- campagna!!! Almeno comincio in anticipo a recuperare materiali e farle... Grazie in anticipo a tutte!!
Ho caricato una foto nel post di Matilda
4000 giorni fa
Ciao ragazze cerco vostro aiuto nuovamente...ringrazio gia quante mi caricheranno foto di semiraccolti laterali...
Ho caricato una foto nel post di Hanako
4014 giorni fa
Ciao Ragazze, ecco i costi siae che bisogna pagare... Spesso vedo tante domande a riguardo. Spero vi possa essere utile ! con questo link si accede alla ricerca dell'ufficio territoriale per chiedere le informazioni circa le tempistiche dei pagamenti...
Ho caricato una foto nel post di Lo
4116 giorni fa
Ciao ragazze! Avete scelto la vostra auto per il gran giorno?? Io ho scelto una macchina d'epoca! La Jaguar mk || Sognavo la pantheon ma è veramente troppo costosa! Comunque questa mi piace moltissimo! E la vostra??
Fotografi garanzie ANFM